pfacp

  • Ecco la 60° Edizione del settimanale "Le opportunità di Borsa" dedicato ai consulenti finanziari ed esperti di borsa.

    Questa settimana abbiamo assistito a nuovi record assoluti in Europa e a Wall Street. Il tutto, dopo una ottava che ha visto il susseguirsi di riunioni di banche centrali. Lunedì la Bank of Japan (BoJ) ha alzato i tassi per la prima volta dal 2007, mettendo fine all’era del costo del denaro negativo e al controllo della curva dei rendimenti. Mercoledì la Federal Reserve (Fed) ha confermato i tassi nel range 5,25%-5,50%, mentre i “dots”, le proiezioni dei funzionari sul costo del denaro, indicano sempre tre tagli nel corso del 2024. Il Fomc ha anche discusso in merito ad un possibile rallentamento del ritmo di riduzione del portafoglio titoli. Ieri la Bank of England (BoE) ha lasciato i tassi di interesse invariati al 5,25%. Per continuare a leggere visita il link

visal

In cul@ al nasdaq
Registrato
20/6/01
Messaggi
23.858
Punti reazioni
304
pfacp na tragedia

Ma cosa succede a questo titolo senza news perde il 45%.
 
Ultima modifica:
the world is mine ! ahhahahah a hah h ah ah ah ah ah ha ha hah hahahahahahahhah addio !
 
gasfin ha scritto:
the world is mine ! ahhahahah a hah h ah ah ah ah ah ha ha hah hahahahahahahhah addio !

E che cavolo vuol diiiiiiiiiiiiii!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
 
visal ha scritto:
E che cavolo vuol diiiiiiiiiiiiii!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

che la sto monitorando ma non mi fido ad entrare....... mi piacerebbe vedere un bel - 80% :D
 
Ma infatti a me puzza un po????
Un -45% senza volumi e che caz*** vuol di??
 
visal ha scritto:
Ma infatti a me puzza un po????
Un -45% senza volumi e che caz*** vuol di??

che domani facciamo un + 85 % :D :D :D bhoooooooooo.............
 
Ma cmq guardavo i volumi precedenti, una ciofetonaaaaaaaaaa
10-700-2000 e che schifo e'??
Qui se si entra solo in giornata bisogna uscire altrimenti so GUAIIIIII+
 
Caz*** da 8.50 siamo arivati adesso a 10$
!!!!!!!!!!!
 
Ma scusate mi fate capire sta cosa che di inglese nn so nulla!!!!!!!


ROCHESTER, N.Y., May 5, 2006 /PRNewswire-FirstCall via COMTEX/ -- Pro-Fac Cooperative, Inc. ("Pro-Fac" or the "Cooperative) (PFACP) , an agricultural cooperative, expects to file on May 8, 2006 its Report on Form 10-Q for the fiscal quarter ended March 25, 2006 with the Securities and Exchange Commission. The Form 10-Q reports among other things the expectations of the Board of Directors concerning the Cooperative's payment of future dividends on its preferred stock, including its Class A cumulative preferred stock which trades on the NASDAQ National Market System.

The Board of Directors expects, subject to all the facts and circumstances at the relevant times, to declare a quarterly dividend of $.43 per share of Class A cumulative preferred stock for payment in July 2006. Thereafter, Pro- Fac expects to declare and pay quarterly dividends of $.21 per share of Class A cumulative preferred stock for the dividend payments to be made in October 2006, January 2007, and April 2007. Beginning with the fiscal quarter ending June 2007, the Board expects to suspend in full the declaration and payment of dividends on its Class A cumulative preferred stock. The Board expects to declare an annual dividend of $1.50 per share on its non-cumulative preferred stock for payment in July 2006, and in accordance with the Cooperative's Certificate of Incorporation expects to set aside the proportionate share of the annual non-cumulative preferred stock dividend for payment in July 2007 if, as expected, reduced quarterly dividend declarations are made in fiscal 2007 on the Class A cumulative preferred stock. Beginning with the quarter ending in June 2007, the Board expects to suspend in full the declaration and payment of dividends on the Cooperative's non-cumulative preferred stock. The declaration of any future dividends, including the expected declarations outlined above, are subject to Board action in advance of any such declaration based upon all the facts and circumstances at each such time.
 
Presumo significhi semplicemente che dimezzeranno i dividendi dal prossimo trimestre per poi azzerarli del tutto tra un anno. Ecco perchè scende tanto.
 
The Miracle ha scritto:
Presumo significhi semplicemente che dimezzeranno i dividendi dal prossimo trimestre per poi azzerarli del tutto tra un anno. Ecco perchè scende tanto.

Ma la societa' come e'???
E' solida o una ciofeta!!.
Come stiamo con la cassa??
 
Di questo non ne ho idea..però se consideri che molto del suo appeal era nel dividendo e che è un titolo sottile , io non lo reputo un gran affare :)
 
Ma cmq da un dividendo scusa!!!!
sIGNIFICA CHE VA.
nON ANDRA' BENE X IL TRADING MA X LUNGHE ATTESE PENSO CHE SIA BUONO .
cHE CREDIO??
 
visal ha scritto:
Ma cmq da un dividendo scusa!!!!
sIGNIFICA CHE VA.
nON ANDRA' BENE X IL TRADING MA X LUNGHE ATTESE PENSO CHE SIA BUONO .
cHE CREDIO??
Beh certo se guardi le quotazioni storiche è sempre salito,non abbiamo motivi per ritenere che così non farà sempre. In questo caso però penso ci vorrebbe un'analisi un pò più approfondita dei fondamentali, e vedo che yahoo ad esempio non offre molti dati..credo che questo titolo sia stato sconosciuto al 99% dei traders sino ad oggi, ed ora sia salito alla notorietà per la performance disastrosa.. non possiamo andare long a lungo termine su una cosa che conosciamo appena, non credi :) Poi potrà anche rimbalzare eh.. però del suo businness ne sappiamo poco poco ( almeno io ) :)
 
Hai ragione.
Cmq io adesso un giretto a 9.51$ me lo faccio
se recupera x stasera vendo .
Altrimento va finire che resto chiuso x anni.
 
visal ha scritto:
Hai ragione.
Cmq io adesso un giretto a 9.51$ me lo faccio
se recupera x stasera vendo .
Altrimento va finire che resto chiuso x anni.

Hai Hai hAi credo di aver fatto u bel guaio,
 
Uff questa nn si riprende dal coma.
bel guaio e mo che se fa??
Si accettano consigli .
 
Sei sotto del 10% ? Le hai prese a 9.50 ?
 
The Miracle ha scritto:
Sei sotto del 10% ? Le hai prese a 9.50 ?

Si purtroppo si.
Me ne pento ma cmq adesso e' fatta.
Speriamo solo che faccio un rimbalzo oggi
Altrimenti so caz*** amari.
 
Non mi sembra proprio che oggi abbia l'intenzione di riprendersi??
 
Indietro