the cannible
Nuovo Utente
- Punti reazioni
- 334
io ci sono dentro da 26,2 ,se arrivano a 24,2 le medio, a23 stoppo tutto, target 28,5adolar ha scritto:nessuno segue questo titolo?![]()
Altra settimana complicata per le borse mondiali, appesantite dalle turbolenze nel settore bancario. Dopo i fallimenti delle americane SVB e Signature, le vendite hanno investito Credit Suisse, il cui principale azionista ha annunciato l’intenzione di non iniettare ulteriore capitale nell’istituto. Dapprima, la banca centrale svizzera ha fornito un prestito da 50 miliardi di franchi e poi il governo ha orchestrato una cessione alla connazionale UBS per 3 miliardi di franchi. Inoltre, le principali banche centrali hanno annunciato un’azione coordinata per aumentare la liquidità in dollari, alimentando i dubbi sullo stato di salute dell’intero sistema bancario.
Per continuare a leggere visita il link
io ci sono dentro da 26,2 ,se arrivano a 24,2 le medio, a23 stoppo tutto, target 28,5adolar ha scritto:nessuno segue questo titolo?![]()
che problemi ci sono? grane legali?the cannible ha scritto:io ci sono dentro da 26,2 ,se arrivano a 24,2 le medio, a23 stoppo tutto, target 28,5
credo di si,penso abbia pesato la sentenza su mrkadolar ha scritto:che problemi ci sono? grane legali?![]()
storia del vioxx?the cannible ha scritto:credo di si,penso abbia pesato la sentenza su mrk
penso di si,oggi mi sembra in netta ripresa e pure i volumi sono buoni speremadolar ha scritto:storia del vioxx?![]()
c'è in ballo l'approvazione dell'insulina via inalazione da parte della fdathe cannible ha scritto:penso di si,oggi mi sembra in netta ripresa e pure i volumi sono buoni sperem
sono uscito ieri a 26,29 alla pari adesso aspetto o che ritorni in area 25,7 oppure entro sulla forza sopra i 27adolar ha scritto:c'è in ballo l'approvazione dell'insulina via inalazione da parte della fda
First up will be Pfizer's (PFE) Exubera, the first inhaled form of insulin to be considered by the government agency. Pfizer hopes that if approved, inhaled insulin will woo over thousands of diabetics who loathe injecting insulin or who should be taking insulin but fear needles.
NESSUNO SEGUE PFINZER....SE AVETE INFORMAZIONI SCRIVETE GRAZIEthe cannible ha scritto:sono uscito ieri a 26,29 alla pari adesso aspetto o che ritorni in area 25,7 oppure entro sulla forza sopra i 27
ma ti piace questo grafico intra praticamente piatto ?iorf ha scritto:NESSUNO SEGUE PFINZER....SE AVETE INFORMAZIONI SCRIVETE GRAZIE![]()
![]()
![]()
![]()
TI RINGRAZIO SONO DENTRO A24,00 ASPETTO IL DIVIDENDO X NOVEMBRE POI SI VEDRà CIAOadolar ha scritto:ma ti piace questo grafico intra praticamente piatto ?
Il titolo ha presentato risultati non buoni e per di più ha ritirato la guidance per i prossimi trimestri. In pratica per il momento non sanno cosa combinerà la società nemmeno loro a quanto ho letto in occasione di presentazione della trimestrale. Se poi dovessero ritirare anche il gemello del vioxx che prodcuno anche loro non sarebbe il massimo...
oh, se è per questo sono dentro a MRK da 32. Di buono mi sono beccato dei dividendi sopra il 4%. Prima di entrare in PFE valuto con attenzione e con pazienzaiorf ha scritto:TI RINGRAZIO SONO DENTRO A24,00 ASPETTO IL DIVIDENDO X NOVEMBRE POI SI VEDRà CIAO![]()
azz mi vuoi vedere rovinato,io credo o meglio spero che sotto i 20$ non vada certo che guardando il grafico i 17 non sono proprio impossibiliNgc-53 ha scritto:
a me un importante menager pfe mi aveva detto prima della trimestrale che c erano notizie positive su nuovi farmaci importanti,io ne ho in carico a 25,5 e 22 attorno a 20 se ci arriva compero ancora oppure se entro ven e ancora a 21 anticipo l acquistoiorf ha scritto:NESSUNO SEGUE PFINZER....SE AVETE INFORMAZIONI SCRIVETE GRAZIE![]()
![]()
![]()
![]()
non sono prezzi scandalosi e non possono essere diventati ciucci tutti d'un colpothe cannible ha scritto:a me un importante menager pfe mi aveva detto prima della trimestrale che c erano notizie positive su nuovi farmaci importanti,io ne ho in carico a 25,5 e 22 attorno a 20 se ci arriva compero ancora oppure se entro ven e ancora a 21 anticipo l acquisto
ma questi una notizia positiva non la danno mai...chi sa dirmi quando hanno pagato il dividendo grazie.. che fregata ad avere comprato pfeadolar ha scritto:non sono prezzi scandalosi e non possono essere diventati ciucci tutti d'un colpo![]()
c'è molto interesse sul titolo. Ha provato a riportarsi sopra i 22$ ed è stato acquistato parecchio. Stavo quasi per entrare a 21,97 ma poi ho ritirato l'ordineiorf ha scritto:ma questi una notizia positiva non la danno mai...chi sa dirmi quando hanno pagato il dividendo grazie.. che fregata ad avere comprato pfe
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
ieri in close è stato acquistato bene.panter60 ha scritto:siamo a 21,38....... una prima entrata penso di farla oggi.....vediamo come apre.....