PFE - Pfizer Inc. (NYSE:PFE)

• Obbligazione Societe Generale – Tasso fisso in Euro

Questa obbligazione prevede il pagamento di tre cedole fisse, corrisposte su base semestrale, ad un tasso annuo lordo del 3,25% e il rimborso del 100% del Valore Nominale a scadenza. Durante la sua vita, il valore di mercato dell’obbligazione può essere diverso dal Valore Nominale. L’investitore potrà quindi acquistare l’obbligazione a prezzi inferiori o superiori al Valore Nominale; il rimborso del Valore Nominale è garantito esclusivamente a scadenza.
    Per continuare a leggere visita il link

Ngc-53

sunt tecum quae fugi
Punti reazioni
125
sembra galleggiare nella fascia 21/22.3 senza che siano particolari movimenti di volumi, sarà interessante osservare da che parte uscirà e con quali volumi.
Sul weekly il supporto in area 21 sembra essere efficace, rsi piatto a 30 da un po' e il macd ancora non si è girato nè incrociato.

panter60

nonnepigliouna
Punti reazioni
74
che in una giornata come quella di oggi perda.....nn mi piace proprio.....quasi quasi incremento.... :clap: :clap:

adolar

MEMBER
Punti reazioni
1.635
panter60 ha scritto:
che in una giornata come quella di oggi perda.....nn mi piace proprio.....quasi quasi incremento.... :clap: :clap:
le ho prese anch'io a 21,13. ;):rolleyes:

panter60

nonnepigliouna
Punti reazioni
74
prese ieri un poco + alte....21,23

panter60

nonnepigliouna
Punti reazioni
74
uscito oggi in sl con metà carico....sinceramente ..mi ero scordato di aver inserito lo sl sulle prime....mahhh....se domani scende ancora un pochino le riprendo...

adolar

MEMBER
Punti reazioni
1.635
panter60 ha scritto:
uscito oggi in sl con metà carico....sinceramente ..mi ero scordato di aver inserito lo sl sulle prime....mahhh....se domani scende ancora un pochino le riprendo...
nel finale è stata acquistata bene e si è messa meglio tecnicamente;)

Ngc-53

sunt tecum quae fugi
Punti reazioni
125
se i 21 tengono ci sarebbe un bel segnale, avremmo avuto un test dei minimi con divergenze sia su macd che su rsi dayly

Ngc-53

sunt tecum quae fugi
Punti reazioni
125
oggi mi pare stiano scherzando col fuoco, importante chiusura settimanale, auspicabile una chiusura sopra i 21.

adolar

MEMBER
Punti reazioni
1.635
Ngc-53 ha scritto:
oggi mi pare stiano scherzando col fuoco, importante chiusura settimanale, auspicabile una chiusura sopra i 21.
comincio a pensare che ci sia qualcosa che non quadra. Altrimenti non la venderebbero con questa decisione. A quanto leggo il guru di the street.com ha caldamente invitato a stare tassativamente fuori. :rolleyes:

Ngc-53

sunt tecum quae fugi
Punti reazioni
125
adolar ha scritto:
comincio a pensare che ci sia qualcosa che non quadra. Altrimenti non la venderebbero con questa decisione. A quanto leggo il guru di the street.com ha caldamente invitato a stare tassativamente fuori. :rolleyes:

in effetti non ci sono news ecclatanti, però la debolezza è marcata, o qualcuno sa o si vuole far credere così. Mah.. :mmmm: :mmmm:

adolar

MEMBER
Punti reazioni
1.635
Ngc-53 ha scritto:
in effetti non ci sono news ecclatanti, però la debolezza è marcata, o qualcuno sa o si vuole far credere così. Mah.. :mmmm: :mmmm:
magari viene fuori qualche fratellino del vioxx prodotto da loro.:rolleyes: Strana questa correlazione con MRK(che sembra voler rimbalzare)

Ngc-53

sunt tecum quae fugi
Punti reazioni
125
tra l'altro anche i volumi sono di difficile interpretazione, almeno per me, è vero che sono piuttosto sostenuti ma niente di eccezzionale, da redde rationem per intenderci. Non ci sono picchi particolari nè in acquisto nè in vendita, solo una pressione piuttosto costante come se si volesse tenere il prezzo sotto controllo.

adolar

MEMBER
Punti reazioni
1.635
Ngc-53 ha scritto:
tra l'altro anche i volumi sono di difficile interpretazione, almeno per me, è vero che sono piuttosto sostenuti ma niente di eccezzionale, da redde rationem per intenderci. Non ci sono picchi particolari nè in acquisto nè in vendita, solo una pressione piuttosto costante come se si volesse tenere il prezzo sotto controllo.
comunque siamo sui minimi annuali:rolleyes:

adolar

MEMBER
Punti reazioni
1.635
Ngc-53 ha scritto:
mi sembra che queste configurazioni siano piuttosto brutte

Allegati

• MChartISAPI.png
    MChartISAPI.png
    20,6 KB · Visite: 81

Ngc-53

sunt tecum quae fugi
Punti reazioni
125
adesso sta testando i minimi intraday del 21 ottobre. Che poi sono anche i minimi da ottobre 1998.

panter60

nonnepigliouna
Punti reazioni
74
io tengo e chiudo il cassetto x un po......