..bel colpopanter60 ha scritto:entrato long a 21,5.....sperem....
Questa obbligazione prevede il pagamento di tre cedole fisse, corrisposte su base semestrale, ad un tasso annuo lordo del 3,25% e il rimborso del 100% del Valore Nominale a scadenza.
Durante la sua vita, il valore di mercato dell’obbligazione può essere diverso dal Valore Nominale. L’investitore potrà quindi acquistare l’obbligazione a prezzi inferiori o superiori al Valore Nominale; il rimborso del Valore Nominale è garantito esclusivamente a scadenza.
Per continuare a leggere visita il link
..bel colpopanter60 ha scritto:entrato long a 21,5.....sperem....
le ho prese anch'io a 21,13.panter60 ha scritto:che in una giornata come quella di oggi perda.....nn mi piace proprio.....quasi quasi incremento....![]()
![]()
mi sa che abbiamo fatto una mezza cavolatapanter60 ha scritto:prese ieri un poco + alte....21,23
nel finale è stata acquistata bene e si è messa meglio tecnicamentepanter60 ha scritto:uscito oggi in sl con metà carico....sinceramente ..mi ero scordato di aver inserito lo sl sulle prime....mahhh....se domani scende ancora un pochino le riprendo...
comincio a pensare che ci sia qualcosa che non quadra. Altrimenti non la venderebbero con questa decisione. A quanto leggo il guru di the street.com ha caldamente invitato a stare tassativamente fuori.Ngc-53 ha scritto:oggi mi pare stiano scherzando col fuoco, importante chiusura settimanale, auspicabile una chiusura sopra i 21.
adolar ha scritto:comincio a pensare che ci sia qualcosa che non quadra. Altrimenti non la venderebbero con questa decisione. A quanto leggo il guru di the street.com ha caldamente invitato a stare tassativamente fuori.![]()
magari viene fuori qualche fratellino del vioxx prodotto da loro.Ngc-53 ha scritto:in effetti non ci sono news ecclatanti, però la debolezza è marcata, o qualcuno sa o si vuole far credere così. Mah..![]()
![]()
comunque siamo sui minimi annualiNgc-53 ha scritto:tra l'altro anche i volumi sono di difficile interpretazione, almeno per me, è vero che sono piuttosto sostenuti ma niente di eccezzionale, da redde rationem per intenderci. Non ci sono picchi particolari nè in acquisto nè in vendita, solo una pressione piuttosto costante come se si volesse tenere il prezzo sotto controllo.
mi sembra che queste configurazioni siano piuttosto brutteNgc-53 ha scritto:tra l'altro anche i volumi sono di difficile interpretazione, almeno per me, è vero che sono piuttosto sostenuti ma niente di eccezzionale, da redde rationem per intenderci. Non ci sono picchi particolari nè in acquisto nè in vendita, solo una pressione piuttosto costante come se si volesse tenere il prezzo sotto controllo.