PFE - Pfizer Inc. (NYSE:PFE)

  • Ecco la 60° Edizione del settimanale "Le opportunità di Borsa" dedicato ai consulenti finanziari ed esperti di borsa.

    Questa settimana abbiamo assistito a nuovi record assoluti in Europa e a Wall Street. Il tutto, dopo una ottava che ha visto il susseguirsi di riunioni di banche centrali. Lunedì la Bank of Japan (BoJ) ha alzato i tassi per la prima volta dal 2007, mettendo fine all’era del costo del denaro negativo e al controllo della curva dei rendimenti. Mercoledì la Federal Reserve (Fed) ha confermato i tassi nel range 5,25%-5,50%, mentre i “dots”, le proiezioni dei funzionari sul costo del denaro, indicano sempre tre tagli nel corso del 2024. Il Fomc ha anche discusso in merito ad un possibile rallentamento del ritmo di riduzione del portafoglio titoli. Ieri la Bank of England (BoE) ha lasciato i tassi di interesse invariati al 5,25%. Per continuare a leggere visita il link

the cannible ha scritto:
io ci sono dentro da 26,2 ,se arrivano a 24,2 le medio, a23 stoppo tutto, target 28,5
che problemi ci sono? grane legali?:rolleyes:
 
the cannible ha scritto:
penso di si,oggi mi sembra in netta ripresa e pure i volumi sono buoni sperem
c'è in ballo l'approvazione dell'insulina via inalazione da parte della fda
;)
First up will be Pfizer's (PFE) Exubera, the first inhaled form of insulin to be considered by the government agency. Pfizer hopes that if approved, inhaled insulin will woo over thousands of diabetics who loathe injecting insulin or who should be taking insulin but fear needles.
 
adolar ha scritto:
c'è in ballo l'approvazione dell'insulina via inalazione da parte della fda
;)
First up will be Pfizer's (PFE) Exubera, the first inhaled form of insulin to be considered by the government agency. Pfizer hopes that if approved, inhaled insulin will woo over thousands of diabetics who loathe injecting insulin or who should be taking insulin but fear needles.
sono uscito ieri a 26,29 alla pari adesso aspetto o che ritorni in area 25,7 oppure entro sulla forza sopra i 27
 
the cannible ha scritto:
sono uscito ieri a 26,29 alla pari adesso aspetto o che ritorni in area 25,7 oppure entro sulla forza sopra i 27
NESSUNO SEGUE PFINZER....SE AVETE INFORMAZIONI SCRIVETE GRAZIE KO! :mmmm: :confused: :wall:
 
iorf ha scritto:
NESSUNO SEGUE PFINZER....SE AVETE INFORMAZIONI SCRIVETE GRAZIE KO! :mmmm: :confused: :wall:
ma ti piace questo grafico intra praticamente piatto ?:rolleyes:
Il titolo ha presentato risultati non buoni e per di più ha ritirato la guidance per i prossimi trimestri. In pratica per il momento non sanno cosa combinerà la società nemmeno loro a quanto ho letto in occasione di presentazione della trimestrale. Se poi dovessero ritirare anche il gemello del vioxx che prodcuno anche loro non sarebbe il massimo...
 
adolar ha scritto:
ma ti piace questo grafico intra praticamente piatto ?:rolleyes:
Il titolo ha presentato risultati non buoni e per di più ha ritirato la guidance per i prossimi trimestri. In pratica per il momento non sanno cosa combinerà la società nemmeno loro a quanto ho letto in occasione di presentazione della trimestrale. Se poi dovessero ritirare anche il gemello del vioxx che prodcuno anche loro non sarebbe il massimo...
TI RINGRAZIO SONO DENTRO A24,00 ASPETTO IL DIVIDENDO X NOVEMBRE POI SI VEDRà CIAO :wall:
 
iorf ha scritto:
TI RINGRAZIO SONO DENTRO A24,00 ASPETTO IL DIVIDENDO X NOVEMBRE POI SI VEDRà CIAO :wall:
oh, se è per questo sono dentro a MRK da 32. Di buono mi sono beccato dei dividendi sopra il 4%. Prima di entrare in PFE valuto con attenzione e con pazienza
 
temo che un giretto sui 17 possa anche farlo.

 
Ngc-53 ha scritto:
temo che un giretto sui 17 possa anche farlo.

azz mi vuoi vedere rovinato,io credo o meglio spero che sotto i 20$ non vada certo che guardando il grafico i 17 non sono proprio impossibili
 
iorf ha scritto:
NESSUNO SEGUE PFINZER....SE AVETE INFORMAZIONI SCRIVETE GRAZIE KO! :mmmm: :confused: :wall:
a me un importante menager pfe mi aveva detto prima della trimestrale che c erano notizie positive su nuovi farmaci importanti,io ne ho in carico a 25,5 e 22 attorno a 20 se ci arriva compero ancora oppure se entro ven e ancora a 21 anticipo l acquisto
 
the cannible ha scritto:
a me un importante menager pfe mi aveva detto prima della trimestrale che c erano notizie positive su nuovi farmaci importanti,io ne ho in carico a 25,5 e 22 attorno a 20 se ci arriva compero ancora oppure se entro ven e ancora a 21 anticipo l acquisto
non sono prezzi scandalosi e non possono essere diventati ciucci tutti d'un colpo:D
 
adolar ha scritto:
non sono prezzi scandalosi e non possono essere diventati ciucci tutti d'un colpo:D
ma questi una notizia positiva non la danno mai...chi sa dirmi quando hanno pagato il dividendo grazie.. che fregata ad avere comprato pfe
:wall: :specchio: :angry: :'( :'( :'( :bye:
 
iorf ha scritto:
ma questi una notizia positiva non la danno mai...chi sa dirmi quando hanno pagato il dividendo grazie.. che fregata ad avere comprato pfe
:wall: :specchio: :angry: :'( :'( :'( :bye:
c'è molto interesse sul titolo. Ha provato a riportarsi sopra i 22$ ed è stato acquistato parecchio. Stavo quasi per entrare a 21,97 ma poi ho ritirato l'ordine
 
siamo a 21,38....... una prima entrata penso di farla oggi.....vediamo come apre.....
 
panter60 ha scritto:
siamo a 21,38....... una prima entrata penso di farla oggi.....vediamo come apre.....
ieri in close è stato acquistato bene.
 
Indietro