PFE - Pfizer Inc. (NYSE:PFE)

  • Ecco la 60° Edizione del settimanale "Le opportunità di Borsa" dedicato ai consulenti finanziari ed esperti di borsa.

    Questa settimana abbiamo assistito a nuovi record assoluti in Europa e a Wall Street. Il tutto, dopo una ottava che ha visto il susseguirsi di riunioni di banche centrali. Lunedì la Bank of Japan (BoJ) ha alzato i tassi per la prima volta dal 2007, mettendo fine all’era del costo del denaro negativo e al controllo della curva dei rendimenti. Mercoledì la Federal Reserve (Fed) ha confermato i tassi nel range 5,25%-5,50%, mentre i “dots”, le proiezioni dei funzionari sul costo del denaro, indicano sempre tre tagli nel corso del 2024. Il Fomc ha anche discusso in merito ad un possibile rallentamento del ritmo di riduzione del portafoglio titoli. Ieri la Bank of England (BoE) ha lasciato i tassi di interesse invariati al 5,25%. Per continuare a leggere visita il link

sembra galleggiare nella fascia 21/22.3 senza che siano particolari movimenti di volumi, sarà interessante osservare da che parte uscirà e con quali volumi.
Sul weekly il supporto in area 21 sembra essere efficace, rsi piatto a 30 da un po' e il macd ancora non si è girato nè incrociato.

 
che in una giornata come quella di oggi perda.....nn mi piace proprio.....quasi quasi incremento.... :clap: :clap:
 
panter60 ha scritto:
che in una giornata come quella di oggi perda.....nn mi piace proprio.....quasi quasi incremento.... :clap: :clap:
le ho prese anch'io a 21,13. ;):rolleyes:
 
prese ieri un poco + alte....21,23
 
uscito oggi in sl con metà carico....sinceramente ..mi ero scordato di aver inserito lo sl sulle prime....mahhh....se domani scende ancora un pochino le riprendo...
 
panter60 ha scritto:
uscito oggi in sl con metà carico....sinceramente ..mi ero scordato di aver inserito lo sl sulle prime....mahhh....se domani scende ancora un pochino le riprendo...
nel finale è stata acquistata bene e si è messa meglio tecnicamente;)
 
se i 21 tengono ci sarebbe un bel segnale, avremmo avuto un test dei minimi con divergenze sia su macd che su rsi dayly
 
oggi mi pare stiano scherzando col fuoco, importante chiusura settimanale, auspicabile una chiusura sopra i 21.
 
Ngc-53 ha scritto:
oggi mi pare stiano scherzando col fuoco, importante chiusura settimanale, auspicabile una chiusura sopra i 21.
comincio a pensare che ci sia qualcosa che non quadra. Altrimenti non la venderebbero con questa decisione. A quanto leggo il guru di the street.com ha caldamente invitato a stare tassativamente fuori. :rolleyes:
 
adolar ha scritto:
comincio a pensare che ci sia qualcosa che non quadra. Altrimenti non la venderebbero con questa decisione. A quanto leggo il guru di the street.com ha caldamente invitato a stare tassativamente fuori. :rolleyes:

in effetti non ci sono news ecclatanti, però la debolezza è marcata, o qualcuno sa o si vuole far credere così. Mah.. :mmmm: :mmmm:
 
Ngc-53 ha scritto:
in effetti non ci sono news ecclatanti, però la debolezza è marcata, o qualcuno sa o si vuole far credere così. Mah.. :mmmm: :mmmm:
magari viene fuori qualche fratellino del vioxx prodotto da loro.:rolleyes: Strana questa correlazione con MRK(che sembra voler rimbalzare)
 
tra l'altro anche i volumi sono di difficile interpretazione, almeno per me, è vero che sono piuttosto sostenuti ma niente di eccezzionale, da redde rationem per intenderci. Non ci sono picchi particolari nè in acquisto nè in vendita, solo una pressione piuttosto costante come se si volesse tenere il prezzo sotto controllo.
 
Ngc-53 ha scritto:
tra l'altro anche i volumi sono di difficile interpretazione, almeno per me, è vero che sono piuttosto sostenuti ma niente di eccezzionale, da redde rationem per intenderci. Non ci sono picchi particolari nè in acquisto nè in vendita, solo una pressione piuttosto costante come se si volesse tenere il prezzo sotto controllo.
comunque siamo sui minimi annuali:rolleyes:
 
Ngc-53 ha scritto:
tra l'altro anche i volumi sono di difficile interpretazione, almeno per me, è vero che sono piuttosto sostenuti ma niente di eccezzionale, da redde rationem per intenderci. Non ci sono picchi particolari nè in acquisto nè in vendita, solo una pressione piuttosto costante come se si volesse tenere il prezzo sotto controllo.
mi sembra che queste configurazioni siano piuttosto brutte
 

Allegati

  • MChartISAPI.png
    MChartISAPI.png
    20,6 KB · Visite: 89
adesso sta testando i minimi intraday del 21 ottobre. Che poi sono anche i minimi da ottobre 1998.
 
io tengo e chiudo il cassetto x un po......
 
Indietro