PFE - Pfizer Inc. (NYSE:PFE)

ragazzi...... che colpo.....torno or ora dal lavoro...ho un ristorante a milano..... che bello.....+ 6 con volumoni......vediamo domani.....
 
siamo a 22.70 con buoni volumi, mi sa che si va almeno a chiudere il gap. Se questa è la vera svolta allora gli obiettivi potrebbero essere ambiziosi.
 
ribasso presa per i fondelli. Tale e quale quello di MRK che sta ritornado ai livelli di alcuni giorni fa. ogni crollo è occasione per incrementare
 
a vedere il grafico dayly sembrerebbe diretta a chiudere il gap a 23.60
Sul weekly abbiamo una svolta con volumi già eccellenti, considerando che sono quelli fino a ieri.
A quota 23.6 passa anche una trend ribassista e credo che li ci sarà la prima resistenza forte. Passata quella gli obiettivi che vedo sono quota 26 e 29.
Commenti dai graficisti?



 
Pfe in after siamo a +11%!!!!!!!!!!!!!!!!!

Court rules Ranbaxy infringes Pfizer's Lipitor patents
Fri Dec 16, 2005 04:58 PM ET
NEW YORK, Dec 16 (Reuters) - A federal judge on Friday upheld the validity of two key U.S. patents on Pfizer Inc.'s (PFE.N: Quote, Profile, Research) Lipitor cholesterol drug, lending a setback to Indian drugmaker Ranbaxy Laboratories Ltd which had hoped to introduce a generic version of the medicine.
 
???? stai scherzando?????? mo vado a vedeeeeee............
 
vediamo se domani sono capaci di tirar fuori qualche news che smorza tutto.....

o se il w.e. ha pompato un po di gente ..e......si parte alla grande....
 
..ne ho proprio bisogno di questo rialzo.....in italia sono in rosso....
 
che dite se po' comprà ora?
 
:clap: :clap: ed ora.....aspettiamo qualche buy....ufficiale...per fare il botto!!!! :yes:
 
chiedo ai più tecnici, se fosse confermata la chiusura di oggi con questo gap potremmo considerare la figura che formerebbe come una reversal island?
 
Direi buona chiusura, buoni volumi anche se non stravolgenti, è sopra la trend line che ha frenato tutti gli ultimi rimbalzi, peccato solo che abbia fatto il tutto con un candelone nero e non bianco. Vediamo se riesce a tenere in questi giorni e non torna giù sotto il proprio peso, se tiene potremmo essere arrivati ad una inversione di medio-lungo periodo, la tanto sospirata svolta almeno dal punto di vista di sentiment mediatico sembrerebbe si stia concretizzando.


 
uscito in buon gain sett. scorsa..... pensavo ad un rientro...... lo stocastico è veramente in iperipervenduto......che ne dite??????????
 
il macd intra è appena negativa ma sembra stia tagliando al rialzo. Le bollinger la vedono un po' più sotto a 23,25. Lo stoc taglia al rialzo
 
Indietro