Pfizer muta SARS-CoV-2

  • Ecco la 60° Edizione del settimanale "Le opportunità di Borsa" dedicato ai consulenti finanziari ed esperti di borsa.

    Questa settimana abbiamo assistito a nuovi record assoluti in Europa e a Wall Street. Il tutto, dopo una ottava che ha visto il susseguirsi di riunioni di banche centrali. Lunedì la Bank of Japan (BoJ) ha alzato i tassi per la prima volta dal 2007, mettendo fine all’era del costo del denaro negativo e al controllo della curva dei rendimenti. Mercoledì la Federal Reserve (Fed) ha confermato i tassi nel range 5,25%-5,50%, mentre i “dots”, le proiezioni dei funzionari sul costo del denaro, indicano sempre tre tagli nel corso del 2024. Il Fomc ha anche discusso in merito ad un possibile rallentamento del ritmo di riduzione del portafoglio titoli. Ieri la Bank of England (BoE) ha lasciato i tassi di interesse invariati al 5,25%. Per continuare a leggere visita il link

Non ho visto che c'era già un altro thread simile aperto, chiedo ai mod di accorpare
 
Ma la fonte e' confermata? Io non riesco a trovare il profilo linkedin di questa persona
 

Cercando ho trovato questo...sembra che la cosa sia vera.
Le rivelazioni sono davvero scioccanti
 
Bene, bene....sentiamo che dicono i bufalari del fol
 
burlone non parla?..facciamo passare i giorni che il tempo cancella..
 
burlone non parla?..facciamo passare i giorni che il tempo cancella..
Non capisco perche' non ci siano decine di pagine di commenti su qesto thread

Rivelazioni enormi, perche' confermerebbe molto di quanto scritto da quelli che vengono marchiati come 'complottisti'.
Senza contare la censura totale che si e' alzata sulla notizia.
La notizia ha fatto decine di milioni di visualizzazioni in pochi giorni, eppure tutte i maggiori canali di informazioni non danno la notizia.
E google sta facendo di tutto per oscurarla, cosa gravissima, perche' conferma la censura che e' in atto da anni ormai e la mancanza di libera informazione.
 

Chi è Jordan Tristan Walker – Tutto quello che dovresti sapere sullo scandalo Pfizer Project Veritas​

Ecco tutte le informazioni su Jordan Tristan Walker e l'attuale controversia sul progetto Pfizer proprio qui.

Secondo i rapporti, Jordan Tristan Walker lavora per Pfizer come direttore della ricerca e sviluppo - Operazioni strategiche e pianificazione scientifica dell'mRNA. Pubblicando un video sotto copertura, Project Veritas ha rivelato che stava discutendo della mutazione del virus COVID-19.

I rapporti hanno anche detto che la Giordania non ha identità online o impronta digitale. Anche l'unico profilo LinkedIn legato a Walker è stato cancellato, secondo l'analista di Twitter Ian Miles Cheong. James O'Keefe, il creatore di Project Veritas, tuttavia, ha affermato le sue credenziali.

La posizione di Jordan Tristan Walker come direttore Pfizer, operazioni strategiche di ricerca e sviluppo è stata convalidata da registri interni Pfizer, secondo O'Keefe. Inoltre, secondo i documenti, Walker ha conseguito un dottorato in medicina presso la University of Texas Southwestern Medical School e si è laureato alla Yale University nel 2013.

La ricerca pubblicata da Walker dalla Southwestern University in Texas, così come i dettagli sul suo tirocinio presso il Tufts Medical Center, sono disponibili. Su almeno tre siti web, Jordon Tristan Walker è anche noto per aver frequentato la University of Texas Southwestern Medical School. Un dottore in medicina focalizzato su urologia, Walker è descritto come un MD da US News e Doximity. Non c'è nessuna foto del direttore di Pfizer su nessuno di questi siti web. Anche i dettagli della sua vita personale non sono disponibili al pubblico

Maggiori informazioni sullo scandalo Veritas del progetto Pfizer

Jordan è stato visto discutere la prospettiva che Pfizer avrebbe esplorato la modifica del virus COVID-19 con un giornalista anonimo nel video presumibilmente segreto pubblicato da Project Veritas. Era udibile che l'intervistatore stesse chiedendo: "Quindi, Pfizer alla fine sta pensando di mutare COVID?" Jordan rispose: "Beh, non è quello che diciamo al pubblico, no. A proposito, non dirlo a nessuno, devi promettere che non lo dirai a nessuno".

L'intervistato ha anche detto che Pfizer avrebbe pensato di modificare geneticamente il virus al fine di creare nuovi vaccini per combatterlo. "Stiamo esplorando, tipo, sai come il virus continua a mutare? Beh, una delle cose che stiamo esplorando è, perché non lo mutiamo noi stessi, in modo da poterci concentrare, creare, sviluppare preventivamente nuovi vaccini, giusto?"
Oltre 15 milioni di persone hanno guardato il video di Project Veritas dell'intervista di Jordan Tristan Walker, che ha anche ricevuto 132.69 like, 13.<> retweet e <>.<> retweet citati. Anche le principali voci su Internet sono state generate dal video, con molti utenti dei social media che affermano che Pfizer ha deliberatamente effettuato i test per il proprio studio.
 
Sembra di vedere la scena del film "the big short" dove c è l ****** che confessa
Han trovato lo stesso personaggio, brillo, che non riesce a non mentire
 
Sembra di vedere la scena del film "the big short" dove c è l ****** che confessa
Han trovato lo stesso personaggio, brillo, che non riesce a non mentire
Più che brillo aveva la fo.tta... mi par di capire :D
 
FDA Quietly Changes End Date For Study Of Heart Inflammation After Pfizer COVID Vaccination | ZeroHedge

Pfizer avrebbe dovuto completare uno studio sull'insorgenza di miocardite subclinica, o infiammazione cardiaca, dopo aver ricevuto il suo vaccino COVID-19. La data di completamento è stata indicata dalla FDA nel 2021 come 20 giugno 2022.

Pfizer avrebbe dovuto inoltre presentare i risultati dello studio alla FDA entro la fine del 2022 come parte di un elenco di requisiti imposti dalla FDA come condizione per l'approvazione La stoccata di Pfizer.
Ma dopo che la scadenza è scaduta, la FDA ha tranquillamente cambiato la data.

Sotto un elenco di requisiti post-marketing per il vaccino Pfizer-BioNTech, la FDA ora afferma che lo stesso studio ha una "data di completamento prevista originale" del 30 giugno 2023.

Lo stato attuale dello studio è indicato come "in sospeso".
 
Indietro