friulino
King brother
- Punti reazioni
- 421
Grandi manovre in corso.......0013 x .0014
beh, questa se si sveglia fa male...
Grandi manovre in corso.......0013 x .0014
beh, questa se si sveglia fa male...
mi piace come lavora questo Lazar![]()
Si davvero interessante.
Allora quello che ho capito è che il titolo si è mosso da .0002 a .0014 sulla base di rumors ed una certezza.
La certezza è che su PFMS Lazar just applied for custodianship ( il 12 agosto la corte Court
Department 13 dovrà dare il via libera)
I rumors invece riguardano gli sviluppi che tale approvazione della corte potrà avere. Ci si può fare un'idea da ciò che Lazar ha già fatto in passato con altri titoli. Basta scorrere la lista e vedere quanto questi titoli sono saliti di valore...uno su tutti OWVI.
Che vuol dire tutto ciò?
PFMS è una shall company in altri termini una scatola vuota e purtuttavia, o di conseguenza, non ha debiti, non ha attività in corso, no current, non può diluire, dovrebbe avere una struttura azionaria invidiabile ecc. ecc.
E' praticamente una compagnia pulita, verginella e pronta per essere preparata ad essere venduta da Lazar attraverso ciò che viene chiamato Merger ovvero una fusione con una società attiva. Ed è praticamente il lavoro di Lazar: prendere Shall company, "lavorarle", farsi autorizzare dalla corte competente e poi venderle aumentandone il valore in modo esponenziale.
Ora cosa accadrà con PFMS? andrà in porto tutto ciò?
Rispondere a questa domanda significa anche rispondere se acquistare o meno il titolo. Fate voi, io ci sono.
Il calo di questi giorni? non vuol dire nulla, sappiamo che è OTC dove nuotano squali, MM, e tutta la brava gente che si trova in questo mare....se il progetto va a segno ne vedremo delle belle con rialzi (stile owvi) 10.000% sino a 100 mila o oltre
Ad maiora
ecco, hai trovato il punto che mi frena...non si capisce quanto sia AS...
se riesci a saperlo, fammi subito un fischio![]()
a me risulta un as di un billion....ma mi sembra piuttosto ottimistico visti i volumi di questi giorni....vediamo che succede...a questo punto devo vedere se entrare qui o incrementare ancora grps, che è scesa a .21 e tra qualche giorno è previsto l'annuncio del tier1....
p.s. se mi legge il gra$$one, volevo dirgli che ho sfondato la quota 17 mln...![]()
Credo che ancora per poco si potrà entrare a questi prezzi...........![]()
eh lo so....quando il volume scende e il prezzo sale, o è trappolone, o è locked float...e qui a occhio, è proprio la seconda..0012 print
Una considerazione: siamo partiti con un volume in spike oltre 200 mln per poi scendere gradualmente a 100 poi 70 e così via sino a pochi milioni di pezzi scambiati.
Questo mi fa supporre che la struttura azionaria non sia così malvagia ...anzi( Gabry tienilo presente
)
eh lo so....quando il volume scende e il prezzo sale, o è trappolone, o è locked float...e qui a occhio, è proprio la seconda.
mi sa tanto che farai piu' soldi qui che con vivos...
...io sono (piacevolmente) incastrato con grps e acrl prese entrambe a triplo zero...![]()
per venerdì sei al rame..
hai già calcolato, a quanti cents sarai milionario?![]()
E' proprio ciò che pensavo io ....volumi calati drasticamente e prezzo che sale lentamente, un classico del locked float...![]()