Pfms

  • Ecco la 60° Edizione del settimanale "Le opportunità di Borsa" dedicato ai consulenti finanziari ed esperti di borsa.

    Questa settimana abbiamo assistito a nuovi record assoluti in Europa e a Wall Street. Il tutto, dopo una ottava che ha visto il susseguirsi di riunioni di banche centrali. Lunedì la Bank of Japan (BoJ) ha alzato i tassi per la prima volta dal 2007, mettendo fine all’era del costo del denaro negativo e al controllo della curva dei rendimenti. Mercoledì la Federal Reserve (Fed) ha confermato i tassi nel range 5,25%-5,50%, mentre i “dots”, le proiezioni dei funzionari sul costo del denaro, indicano sempre tre tagli nel corso del 2024. Il Fomc ha anche discusso in merito ad un possibile rallentamento del ritmo di riduzione del portafoglio titoli. Ieri la Bank of England (BoE) ha lasciato i tassi di interesse invariati al 5,25%. Per continuare a leggere visita il link

Allegati

  • chart (6).png
    chart (6).png
    59,4 KB · Visite: 26
beh, questa se si sveglia fa male...

:bow:leggi un po' qua assieme ai post precedenti. Intanto oggi fase di accumulo chiude a. 0012

David Lazar is a private investor with business experience. Mr. Lazar has been a partner at Zenith Partners International since 2013, where he specializes in research and development, sales and marketing. Since February of 2018, Mr. Lazar has been the managing member of Custodian Ventures LLC, where he specializes in assisting distressed public companies. Since March 2018, David has acted as the managing member of Activist Investing LLC, which specializes in active investing in distressed public companies. David has a diverse knowledge of financial, legal and operations management; public company management, accounting, audit preparation, due diligence reviews, and SEC regulations.

OWVI Sold to Aqueous International Corp.
RARS Sold to Wu Ba Products
DRSX(TEAH) Sold to Worry-free tea house holding company
EENX Sold to Wan Jia Lin Low OS
SHNL Posted 10-12G, up for sale as SEC reporting shell Low OS
EQPI(TXCB) Sold to http://www.3dcbg.com/home/index/about.html
MLTC Sold, Low OS
COHG Granted SOLD
BESE Granted ( Sold, now favo)
HBPE Granted
SRDP Reinstated without court process SOLD
NMTT Granted SOLD a
SYMW Granted Sold, ticker now XLWH
LUXI Granted, Sold to Hestia Insight Inc.
TNPH Granted Low O/S, SOLD to Simon L.
PEIW Granted
CXCQ Granted Low OS
GLFW Granted
OCBG Granted
EORZ Granted
TRDX Granted
TCPP Granted
REPO Granted
GNTP Granted Low OS 6m O/S increased to 24m for merger! SOLD
IDAD Granted Low OS
FHAI Granted
NTAH Granted
XNNHQ Granted Low OS - 26m O/S
MSHFQ Granted Low OS
CERPQ Granted LOW O/S
ESRG Granted
HIGR Granted
WDIS (California company, somehow related to Lazar)
Failed Attempts
SSYR Initiated SEC suspended due to severely delinquent Financials/Filings
APLD Withdrawn
 
mi piace come lavora questo Lazar;)
 
mi piace come lavora questo Lazar;)

Si davvero interessante.
Allora quello che ho capito è che il titolo si è mosso da .0002 a .0014 sulla base di rumors ed una certezza.
La certezza è che su PFMS Lazar just applied for custodianship ( il 12 agosto la corte Court
Department 13 dovrà dare il via libera)
I rumors invece riguardano gli sviluppi che tale approvazione della corte potrà avere. Ci si può fare un'idea da ciò che Lazar ha già fatto in passato con altri titoli. Basta scorrere la lista e vedere quanto questi titoli sono saliti di valore...uno su tutti OWVI.
Che vuol dire tutto ciò?
PFMS è una shall company in altri termini una scatola vuota e purtuttavia, o di conseguenza, non ha debiti, non ha attività in corso, no current, non può diluire, dovrebbe avere una struttura azionaria invidiabile ecc. ecc.
E' praticamente una compagnia pulita, verginella e pronta per essere preparata ad essere venduta da Lazar attraverso ciò che viene chiamato Merger ovvero una fusione con una società attiva. Ed è praticamente il lavoro di Lazar: prendere Shall company, "lavorarle", farsi autorizzare dalla corte competente e poi venderle aumentandone il valore in modo esponenziale.
Ora cosa accadrà con PFMS? andrà in porto tutto ciò?
Rispondere a questa domanda significa anche rispondere se acquistare o meno il titolo. Fate voi, io ci sono.
Il calo di questi giorni? non vuol dire nulla, sappiamo che è OTC dove nuotano squali, MM, e tutta la brava gente che si trova in questo mare....:D se il progetto va a segno ne vedremo delle belle con rialzi (stile owvi) 10.000% sino a 100 mila o oltre:censored::censored:

Ad maiora
 
Si davvero interessante.
Allora quello che ho capito è che il titolo si è mosso da .0002 a .0014 sulla base di rumors ed una certezza.
La certezza è che su PFMS Lazar just applied for custodianship ( il 12 agosto la corte Court
Department 13 dovrà dare il via libera)
I rumors invece riguardano gli sviluppi che tale approvazione della corte potrà avere. Ci si può fare un'idea da ciò che Lazar ha già fatto in passato con altri titoli. Basta scorrere la lista e vedere quanto questi titoli sono saliti di valore...uno su tutti OWVI.
Che vuol dire tutto ciò?
PFMS è una shall company in altri termini una scatola vuota e purtuttavia, o di conseguenza, non ha debiti, non ha attività in corso, no current, non può diluire, dovrebbe avere una struttura azionaria invidiabile ecc. ecc.
E' praticamente una compagnia pulita, verginella e pronta per essere preparata ad essere venduta da Lazar attraverso ciò che viene chiamato Merger ovvero una fusione con una società attiva. Ed è praticamente il lavoro di Lazar: prendere Shall company, "lavorarle", farsi autorizzare dalla corte competente e poi venderle aumentandone il valore in modo esponenziale.
Ora cosa accadrà con PFMS? andrà in porto tutto ciò?
Rispondere a questa domanda significa anche rispondere se acquistare o meno il titolo. Fate voi, io ci sono.
Il calo di questi giorni? non vuol dire nulla, sappiamo che è OTC dove nuotano squali, MM, e tutta la brava gente che si trova in questo mare....:D se il progetto va a segno ne vedremo delle belle con rialzi (stile owvi) 10.000% sino a 100 mila o oltre:censored::censored:

Ad maiora

ecco, hai trovato il punto che mi frena...non si capisce quanto sia AS...
se riesci a saperlo, fammi subito un fischio:bow:
 
ecco, hai trovato il punto che mi frena...non si capisce quanto sia AS...
se riesci a saperlo, fammi subito un fischio:bow:

È ancora un mistero purtroppo. La struttura azionaria è ferma a molti anni fa. Penso che faranno sapere qualcosa anche se francamente per il solo fatto che sia entrata nelle mire di Lazar dovrebbe voler dire tanto.... In senso positivo. :yes:
 
Per come la vedo io e per il mio nikname c'è qualcosa di grosso in pentola che bolle bolle bolle.....:censored::censored::cool::cool:
 
a me risulta un as di un billion....ma mi sembra piuttosto ottimistico visti i volumi di questi giorni....vediamo che succede...a questo punto devo vedere se entrare qui o incrementare ancora grps, che è scesa a .21 e tra qualche giorno è previsto l'annuncio del tier1....:censored::clap:OK!:yes::D

p.s. se mi legge il gra$$one, volevo dirgli che ho sfondato la quota 17 mln...:bye::bye:
 
a me risulta un as di un billion....ma mi sembra piuttosto ottimistico visti i volumi di questi giorni....vediamo che succede...a questo punto devo vedere se entrare qui o incrementare ancora grps, che è scesa a .21 e tra qualche giorno è previsto l'annuncio del tier1....:censored::clap:OK!:yes::D

p.s. se mi legge il gra$$one, volevo dirgli che ho sfondato la quota 17 mln...:bye::bye:

Decisione non facile capisco, ma tu sei uno esperto e sai che fino al 12 agosto (data di autorizzazione della corte) potrebbe portarsi
verso i. 003 o giù o sù di lì. Dopo invece puó succedere di tutto..... :p
Su Pfms sono molto molto più carico:bow:OK!
 
Credo che ancora per poco si potrà entrare a questi prezzi...........:cool::cool::cool::D:D:D
 
Credo che ancora per poco si potrà entrare a questi prezzi...........:cool::cool::cool::D:D:D

.0012 print

Una considerazione: siamo partiti con un volume in spike oltre 200 mln per poi scendere gradualmente a 100 poi 70 e così via sino a pochi milioni di pezzi scambiati.
Questo mi fa supporre che la struttura azionaria non sia così malvagia ...anzi:bow: ( Gabry tienilo presente:D)
 
.0012 print

Una considerazione: siamo partiti con un volume in spike oltre 200 mln per poi scendere gradualmente a 100 poi 70 e così via sino a pochi milioni di pezzi scambiati.
Questo mi fa supporre che la struttura azionaria non sia così malvagia ...anzi:bow: ( Gabry tienilo presente:D)
eh lo so....quando il volume scende e il prezzo sale, o è trappolone, o è locked float...e qui a occhio, è proprio la seconda.
mi sa tanto che farai piu' soldi qui che con vivos...
:D
...io sono (piacevolmente) incastrato con grps e acrl prese entrambe a triplo zero...:o
 
Pare abbia preso la strada giusta....:censored: .0014
 
eh lo so....quando il volume scende e il prezzo sale, o è trappolone, o è locked float...e qui a occhio, è proprio la seconda.
mi sa tanto che farai piu' soldi qui che con vivos...
:D
...io sono (piacevolmente) incastrato con grps e acrl prese entrambe a triplo zero...:o

E' proprio ciò che pensavo io ....volumi calati drasticamente e prezzo che sale lentamente, un classico del locked float...:D:bow:
 
per venerdì sei al rame..:D

hai già calcolato, a quanti cents sarai milionario? :D:bow::clap::yes:OK!
 
E' proprio ciò che pensavo io ....volumi calati drasticamente e prezzo che sale lentamente, un classico del locked float...:D:bow:

Col passare dei giorni confermo la mia impressione iniziale che il float sia stato bloccato.
Probabilmente O/S a 97 Mln è inverosimile ( non ci credo anche se è riportato proprio così) tuttavia anche se fosse intorno ai 500 Mln ( molto probabile)sarebbe ottimo per una super Shall companyOK!OK!
Insomma per come si mostrano i giochi questa potrebbe davvero fare scintille:censored::censored::censored:
 
.0019 print e volumi bassi sui 20 mln....direi ottimo:bow::bow::bow:
 
Indietro