Pfms

  • Ecco la 60° Edizione del settimanale "Le opportunità di Borsa" dedicato ai consulenti finanziari ed esperti di borsa.

    Questa settimana abbiamo assistito a nuovi record assoluti in Europa e a Wall Street. Il tutto, dopo una ottava che ha visto il susseguirsi di riunioni di banche centrali. Lunedì la Bank of Japan (BoJ) ha alzato i tassi per la prima volta dal 2007, mettendo fine all’era del costo del denaro negativo e al controllo della curva dei rendimenti. Mercoledì la Federal Reserve (Fed) ha confermato i tassi nel range 5,25%-5,50%, mentre i “dots”, le proiezioni dei funzionari sul costo del denaro, indicano sempre tre tagli nel corso del 2024. Il Fomc ha anche discusso in merito ad un possibile rallentamento del ritmo di riduzione del portafoglio titoli. Ieri la Bank of England (BoE) ha lasciato i tassi di interesse invariati al 5,25%. Per continuare a leggere visita il link

con 920.000 azioni, non vai al nasdaq neanche tra 100 anni.

Ogni società deve avere un minimo di 1.250.000 di OS al momento della quotazione, escluse quelle detenute da funzionari, amministratori o beneficiari effettivi di oltre il 10% della società.
Quindi non è affatto escluso basta emettere altre azioni sino ad arrivare alla quota richiesta. Ovviamente non e solo l'OS il requisito,
Ma quello che voglio dire al di la dei requisiti è che non credo che la Samtrade inserisca Vic Tham come direttore per far morire il titolo in OTC fregando gli azionisti., per far ciò avrebbero potuto mettere un pinco pallino qualsiasi.
 
È possibile che possano essere emesse azioni magari privilegiate e date ai detentori delle vecchie azioni pfms?
Magari x compensare la perdita di valore dovuta al r/s
Sto dicendo una cavolata?

Assolutamente no. Dove hai preso questa idea? Mica sono della Fatebenefratelli. :D
Non compensano nulla, loro fanno i propri interessi e noi nel nostro piccolo possiamo cavalcare l'onda.
 
Ogni società deve avere un minimo di 1.250.000 di OS al momento della quotazione, escluse quelle detenute da funzionari, amministratori o beneficiari effettivi di oltre il 10% della società.
Quindi non è affatto escluso basta emettere altre azioni sino ad arrivare alla quota richiesta. Ovviamente non e solo l'OS il requisito,
Ma quello che voglio dire al di la dei requisiti è che non credo che la Samtrade inserisca Vic Tham come direttore per far morire il titolo in OTC fregando gli azionisti., per far ciò avrebbero potuto mettere un pinco pallino qualsiasi.

infatti, questo signore è una garanzia, una autentica autorità...hanno sicuramente qualcosa di interessante in cantiere, ma in questo mercato maledetto, fin che non si vede nero su bianco o non comunicano niente, si è in balia degli squali
 
Sappiamo che fa fa sponsor ai Wolves in premier, nn è main sponsor va specificato xk altrimenti la cifra sarebbe considerevole, però.....
 
-25% a 1,75$ con volumi quasi inesistenti.
se si degnano, di comunicare qualche news sulla nuova struttura aziendale, ne saremmo tutti più felice e sereni...:o
 
-25% a 1,75$ con volumi quasi inesistenti.
se si degnano, di comunicare qualche news sulla nuova struttura aziendale, ne saremmo tutti più felice e sereni...:o

i volumi sono inesistenti, perchè ancora non le puo' tradare praticamente nessuno (me compreso)
 
Gli ultimi 3 merger di Lazar come sono andati per gli azionisti (intendo ovviamente post merger) ?
 
Gli ultimi 3 merger di Lazar come sono andati per gli azionisti (intendo ovviamente post merger) ?

Prova a dare uno sguardo qui, non credo però sia aggiornata ma ti può dare un' idea....per quello che vale, sia perchė ogni societã fa storia a sé, ma anche per la diversa storia e i diversi obiettivi di ognuna.
xltd opera in ambito criptovaluta e penso sia andata bene.
Ora pfmsd o Samtrade ė in un limbo e diventerã quello che la societã ( Sam gho e Vic Tham) deciderã che sia.
Possono fregare tutti i vecchi azionisti , quindi noi, oppure concentrarsi nel dare valore alla società attraverso interventi sulla SS .
Per la capitalizzazione penso proprio che valga tanto proprio per la sua diffusione in gran parte del globo ( Asia, Canada, UK, Australia) e la sua propensione a cercare nuove licenze ( ora anche negli Usa). Immagino anche che per fare ciò avranno bisogno di finanziarsi attraverso il mercato, e qui mi fermo perchė per farlo hanno diverse possibilitã. Speriamo lo facciano tutelando i piccoli azionisti.
Lper le prospettive basta guardare FUTU cosa è riuscita a fare....:D


https://drive.google.com/file/d/1fRBWcagaBJm0tNCa6ZC_toCmHI7r65Hm/view
 
caricate azioni PFMSD con Binck. OK!

strano, visto che da me mi viene questo " E' stato selezionato uno strumento bloccato " posso solo venderlo telefonicamente.... (non credo che funziona diverso, io uso anche Binck, ma non il Programma..)

certo che fra qualche giorno non sarra' piu bloccato----
 
Buongiorno, tralasciando la quotazione che in attesa di comunicato giustamente nn può che scendere (troppo veloci a fare il Rs e poi il nulla) mi chiedo ma le future azioni che verranno immesse sul mercato (più di un miliardo) a chi saranno rivolte, al mercato o a loro stessi ? A prezzo di mercato con uno sconto sul prezzo della quotazione attuale o possono "comprarle"a prezzi irrisori tipo 0,01 ?
 
Buongiorno, tralasciando la quotazione che in attesa di comunicato giustamente nn può che scendere (troppo veloci a fare il Rs e poi il nulla) mi chiedo ma le future azioni che verranno immesse sul mercato (più di un miliardo) a chi saranno rivolte, al mercato o a loro stessi ? A prezzo di mercato con uno sconto sul prezzo della quotazione attuale o possono "comprarle"a prezzi irrisori tipo 0,01 ?

Premesso che quella attuale ė una situazione di stallo dovuta alla mancanza di alcun tipo di info sulla società, possiamo solo ipotizzare le diverse ipotesi di intervento sul capitale.
La nuova proprietã intanto ha fatto un reverse split velocissimo preparando il terreno per altri interventi, quali non sappiamo ma sicuramente saranno interventi sul capitale e sulla struttura azionaria. Ricorrere alla diluizione per finanziarsi sul mercato e molto conveniente per la società e non sempre e negativo per gli azionisti. Potrebbero emettere azioni ordinarie ma anche privilegiate in quantità si spera proporzionate al reale valore della societã.
Speriamo facciano tutto altrettanto velocemente come hanno fatto per il rs. Dopodichė avremo l ' impatto sul prezzo delle azioni.
 
Premesso che quella attuale ė una situazione di stallo dovuta alla mancanza di alcun tipo di info sulla società, possiamo solo ipotizzare le diverse ipotesi di intervento sul capitale.
La nuova proprietã intanto ha fatto un reverse split velocissimo preparando il terreno per altri interventi, quali non sappiamo ma sicuramente saranno interventi sul capitale e sulla struttura azionaria. Ricorrere alla diluizione per finanziarsi sul mercato e molto conveniente per la società e non sempre e negativo per gli azionisti. Potrebbero emettere azioni ordinarie ma anche privilegiate in quantità si spera proporzionate al reale valore della societã.
Speriamo facciano tutto altrettanto velocemente come hanno fatto per il rs. Dopodichė avremo l ' impatto sul prezzo delle azioni.
27 anni di trading, e non ho mai visto uno split positivo per gli azionisti, e ne ho visti a centinaia. fammi capire cosa ci puo' essere di positivo in un 750-1
 
27 anni di trading, e non ho mai visto uno split positivo per gli azionisti, e ne ho visti a centinaia. fammi capire cosa ci puo' essere di positivo in un 750-1

Di per sé il rs non ė nė positivo nė negativo in quanto riduce il numero delle azioni in circolazione aumentando il prezzo delle stesse. Quindi in realtã non cambia assolutamente nulla.
Dopodichė tale operazione potrà avere un impatto sul valore del capitale, e quindi anche degli azionisti, nella misura in cui seguiranno interventi di diluizione. Quindi, di per sé il rs non dice nulla ma sono i successivi interventi che diranno molto, ma che ora non conosciamo. Quindi attendiamo di sapere, ma non possiamo dire ora che il rs sarà negativo per gli azionisti. Ripeto non sappiamo ancora il motivo per cui è stato fatto. Loro sanno noi no.
 
27 anni di trading, e non ho mai visto uno split positivo per gli azionisti, e ne ho visti a centinaia. fammi capire cosa ci puo' essere di positivo in un 750-1

io posso dirti che su 60 Splitting, 55 vanno male.....visto che ne ho avuto molti anche io...

ma mi ricordo di circa 5 che sono andati piu che bene...

io di recente ho avuto questo BAYP da 4 Millioni dopo lo split ne avevo solo 400 a 0,10 - 99 % ne ho acquistate altre 1600 a circa 0,25 - 0,35....visto che il titolo sbalava tra 0,30 - 0,55 gli ho vendute con un piccolo gain......ma dopo e' salito a razzo fino a 28,5 $ rova che in vita mia ne ho mai visto da un Tittolo splittato.... su un altro si...che era üassato da 0,0001 a 0,0197 in un arco di neanche 2 settimane....


comunque io ieri ne ho presi alcune a 1,53 poi vedro come va a finire.....
 
NEWS OUT!

SAMTRADE FX to add crypto trading..

New trading symbol as of 3/31 will be SMFX.


SAMTRADE FX IS NOW PUBLICLY TRADED ON US OTC MARKETS, LAUNCHES CRYPTOCURRENCIES CFDS AND NEW FUNDING CHANNELS

12 March 2021 To our valued clients,

As part of our Vision 2025 initiative, Samtrade FX is making further bigger strides into the financial digital space. We are pleased to announce that our related subsidiary, S.A.M. Trade (Asia) Pte Ltd, will be publicly traded on the OTC Markets with the symbol (OTCMKTS: SMFX) on 31 March, 2021. As valued Samtrade FX clients, we would like to share this milestone with you first-hand.

The OTC Markets Group was formally established in 2010, to facilitate the trading of equity securities, corporate bonds, government securities, and certain derivative products. Regulated by FINRA and the SEC in the United States of America, the OTC Markets platform currently hosts trading by a network of over 80 established broker-dealers and institutions making markets for about 11,000 OTC securities. Prominent companies like Tencent Holdings Ltd (OTCMKTS: TCEHY), AIA Group Ltd (OTCMKTS: AAGIY), Nestle S.A. (OTCMKTS: NSRGY) and Volkswagen AG (OTCMKTS: VWAGY) also trades on the OTC markets platform.

Last year, Samtrade FX successfully inked sponsorship agreements with two football teams; the English Premier League Wolverhampton Wanderers Football Club (“Wolverhampton Wanderers FC”) and the EFL Championship team Cardiff City Football Club (“Cardiff City FC”). We are pleased to say that our drive and relentless culture to succeed resonates well with these premier clubs, and our association with them have undoubtedly increased our global brand equity tremendously.

This year, in our continued commitment to our clients to provide seamless trading experiences, we acknowledge the growing demand of trading cryptocurrencies which has a 24/7 market. Thus, we are pleased to make our second announcement which is the introduction of this new asset class on our trading platform. Our clients will be able to trade Bitcoin (BTC), Ethereum (ETH) and some more popular cryptos related CFDs on our platform very soon.

In line with trading the more popular cryptocurrency CFDs, we have also extended a new digital funding channel to include Tether (USDT) and USD Coin (USDC).

With the introduction of cryptocurrencies related products and funding channels, coupled with the firm’s foray into the US OTC markets, Samtrade FX remains extremely pleased with our commitment to serve our clients well, and fulfil our ambition to be a global financial powerhouse by 2025. We take this opportunity to thank all our clients and partners for your continued support.
 
Ultima modifica:
A parte il nuovo ticker nn dice nulla di trascendentale.... Vediamo un po'.... Probabilmente qualcosa uscirà post 31/03
 
A parte il nuovo ticker nn dice nulla di trascendentale.... Vediamo un po'.... Probabilmente qualcosa uscirà post 31/03

Ad una settimana dal rs non è che potevano dire di essere pronti a sbarcare su marte, insomma devi leggere tra le righe della news per cercare di capire qualcosa. e non è vero che non hanno detto proprio nulla :no:
Poi se sarà, sarà....:bow::D
 
SAM Trade (Asia) Pte Limited
Comunicato stampa | 29/03/2021
SAM Trade (Asia) Pte Limited è una holding che facilita la
gestione centralizzata della proprietà intellettuale e
dell'analisi tecnologica proprietaria associata allo sviluppo della nostra pluripremiata
piattaforma di trading Samtrade FX. Man mano che ci espandiamo a livello globale, fungerà
da hub fondamentale per l'integrazione e la gestione delle
risorse di proprietà intellettuale relative all'intermediazione commerciale in Asia.
 
Indietro