Pfwiq

Tutto procede per la rotta giusta.....OK! Creditori non ce ne sono.

0001Cattura.PNG
 
Ultima modifica:
Tutto procede per la rotta giusta.....OK!

Vedi l'allegato 2748322

ciao e scusa per l’ot
Potresti dare un’occhiata a dlad ? (di cui ho aperto apposito thread)
Questa settimana, dopo 12 anni stuccata, ha cominciato a muoversi bene! Hanno comprato enormi quantità ed in una settimana, da 0,0001 ha toccato i 0,0007 ieri.
Vorrei tua opinione, grazie! OK!
 
ciao e scusa per l’ot
Potresti dare un’occhiata a dlad ? (di cui ho aperto apposito thread)
Questa settimana, dopo 12 anni stuccata, ha cominciato a muoversi bene! Hanno comprato enormi quantità ed in una settimana, da 0,0001 ha toccato i 0,0007 ieri.
Vorrei tua opinione, grazie! OK!

Ciao, sul titolo specifico non si può dire molto, come per tutti quelli caveat emptor. Si tratta di titoli sottratti a qualsiasi tipo di controllo o info e soggetti a manipolazioni. Ora ė possibile che dietro improvvisi aumenti di volumi e di prezzo vi siano reali operazioni societarie ma può essere anche che sia una truffa totale. Quindi sino a che non vi sono aggiornamenti non è possibile esprimere giudizi o previsioni. Vedo però che è arrivato a 7 quindi desta interesse e, pertanto, per il momento puoi tenere.
 
Ciao, sul titolo specifico non si può dire molto, come per tutti quelli caveat emptor. Si tratta di titoli sottratti a qualsiasi tipo di controllo o info e soggetti a manipolazioni. Ora ė possibile che dietro improvvisi aumenti di volumi e di prezzo vi siano reali operazioni societarie ma può essere anche che sia una truffa totale. Quindi sino a che non vi sono aggiornamenti non è possibile esprimere giudizi o previsioni. Vedo però che è arrivato a 7 quindi desta interesse e, pertanto, per il momento puoi tenere.

Grazie mille

Se puoi, insieme a tutte le tue altre, tienila d’occhio così da potere chiedere a te e al gentilissimo friulino news e consigli.

OK!OK!
 
Prossima candidata al penny.....ma sarà anche multipenny:D



0001Cattura.PNG
 
che dire, se sei entrato a 0.0001 e ora è a 0.0038 hai fatto un +3.800% tanto di cappello ;)

La prima tranche a 1 poi ho incrementato visto che ne ho un bel carico grosso. Comunque media a ,0003 che penso non sia affatto malaccio. :D
Il primo problema di questi titoli e il momento di indecisione iniziale, se riesci ad essere tempestivo ottieni un' ottima entrata. Potevo averle tutte ad 1 ma ho tentennato ed ho dovuto aggiungere dopo ma va bene lo stesso.
 
Occorre anche tenere presente che pfwiq, custodia Lazar, é ancora uno dei pochissimi (forse unico) con Q ad essere ancora al di sotto del penny.
Ci rimarrã ancora per poco....quindi fatevi due conti:censored::censored::censored::censored:
 
Occorre anche tenere presente che pfwiq, custodia Lazar, é ancora uno dei pochissimi (forse unico) con Q ad essere ancora al di sotto del penny.
Ci rimarrã ancora per poco....quindi fatevi due conti:censored::censored::censored::censored:
è indubbiamente un ottimo cavallo, ma tieni d'occhio il volume...con il float che ha adesso puo' andare al verde in un mese (ti ricordo che sotto custodian non possono diluire) se pero' salta il merger, ocio, che con 6 billion di os torna a no bid in tre sedute, o meno.
 
è indubbiamente un ottimo cavallo, ma tieni d'occhio il volume...con il float che ha adesso puo' andare al verde in un mese (ti ricordo che sotto custodian non possono diluire) se pero' salta il merger, ocio, che con 6 billion di os torna a no bid in tre sedute, o meno.

Ovvio, tutto ė legato al merger. Il rischio e molto alto altrettanto il reward.
Per ora però as non incide sulla struttura azionaria essendo in custodia ed in preparazione al merger. OS invece é ottimo. Ma è chiaro che si guarda all' acquirente, quello che farà la differenza.
 
Nel rosso della giornata odierna si distingue :eek:......sempre diretta verso il penny, penso anche a breve.:yes:



0001Cattura.PNG
 
Qualcosa è successo.......
 

Allegati

  • 000Cattura.PNG
    000Cattura.PNG
    62,6 KB · Visite: 104
Ultima modifica:
Dopo una lunga attesa forse potrebbe essere arrivato il suo momento.....:censored: Chi doveva entrare è entrato e chi deve farlo può ancora farlo:yes::yes:
 
Petrone sempre dentro da 0003
punto a salutare a 1 cent tondo tondo....let'$ weee!
 
Petrone sempre dentro da 0003
punto a salutare a 1 cent tondo tondo....let'$ weee!

Stesso obiettivo anche per me, ma credo che andrà più in alto.
Certo che entrare a triplo 0 poi...:bow: io ho iniziato a comprare a .0001
 
Indietro