Philips

Paola

Paola 3.0
Registrato
23/1/00
Messaggi
26.510
Punti reazioni
643
anche questa entra nella lista sorvegliati. sempre su forza e nn su debolezza.
 

Allegati

  • phia.gif
    phia.gif
    50,1 KB · Visite: 382
si, pero'.... parlare da sola..... :'(
 

Allegati

  • ppp.gif
    ppp.gif
    50,6 KB · Visite: 370
ora la guardo bene dai:)

sono sincero....nn mi piace...o per lo meno nn mi ispira nulla....sul mensile il graf di lungo è in laterale....boh...a metà del grafico come prezzi:rolleyes:
nn riesco a trovarci nulla per longarlo.....ma sicuramente sbaglio:p
 
sono sincero....nn mi piace...o per lo meno nn mi ispira nulla....sul mensile il graf di lungo è in laterale....boh...a metà del grafico come prezzi:rolleyes:
nn riesco a trovarci nulla per longarlo.....ma sicuramente sbaglio:p

la vedi la rossa sul grafico sopra? coincide anche con la media di questo grafico.
sopra, sarebbe buy conclamato.
 

Allegati

  • ph.gif
    ph.gif
    28,2 KB · Visite: 362
23.45
 

Allegati

  • phi.GIF
    phi.GIF
    66,5 KB · Visite: 220
ciao Paola e buon anno...ma posso cheiderti una cosa ..tutte queste piattaforme quanto costano?....sono professionali?..sono Ts particolari...ciao
 
ciao Paola e buon anno...ma posso cheiderti una cosa ..tutte queste piattaforme quanto costano?....sono professionali?..sono Ts particolari...ciao

Buon anno anche a te! :)

nn tutte sono professionali, il grafico postato appena sopra, per es., è iwbank.

l'altra è bloomberg. e questa costa un tantino....una volta ai privati nn la davano, ora nn so.
il grafico a sfondo bianco è un ts fatto da Roberto che utilizza i dati di bloomberg.
 
agg
 

Allegati

  • stxx.GIF
    stxx.GIF
    49,4 KB · Visite: 189
avanti senza fretta...
 

Allegati

  • stxx.GIF
    stxx.GIF
    46,3 KB · Visite: 176
Questo titolo mi piace. Ma che dite, è da comprare?
 
Avvio d'ottava da dimenticare per Philips sulla Borsa di Amsterdam. Il titolo del colosso olandese cede quasi il 6,50%, scambiando a 22,98 euro dopo avere registrato una trimestrale sotto le attese. Nel quarto trimestre 2010 Philips ha visto i profitti salire a 463 milioni di euro dai 251 milioni di dodici mesi prima. Un dato inferiore alle attese del mercato pari a 513 milioni. I ricavi sono saliti a quota 7,39 milioni contro i 7,45 miliardi pronosticati dagli analisti.
 
nn le avessi già, un acq lo proverei con sl stretto...
 

Allegati

  • stxx.GIF
    stxx.GIF
    60,1 KB · Visite: 57
Indietro