Piaggio che fare?

Sì, i dati dell'ultimo trimestre non sono stati esaltanti ed è probabile (secondo quanto anticipato dal management nella conference call post cda) che anche il primo trimestre 2024 sia problematico (si conta di recuperare nel resto dell'anno) è quindi da mettere in conto una fase di una certa instabilità nel breve periodo.
In un'ottica di medio periodo segnalo invece questa Analisi che, pur con ipotesi piuttosto conservative, identifica un buon margine di rivalutazione per il titolo.
 
Ciao Pavel sei uscito da Exprivia?
Hai aderito all'Opa?
Io No le ho ancora ....
Ciao Jacumi, sono uscito la scorsa estate, purtroppo prima della risalita; non mi è piaciuto per niente il comportamento della dirigenza, ho trovato qualche analogia con Risanamento, titolo che avevo in portafoglio in quel periodo, in certe realtà quando c'è da "vendemmiare" fanno in modo di fregare i piccoli azionisti.
 
Ciao Jacumi, sono uscito la scorsa estate, purtroppo prima della risalita; non mi è piaciuto per niente il comportamento della dirigenza, ho trovato qualche analogia con Risanamento, titolo che avevo in portafoglio in quel periodo, in certe realtà quando c'è da "vendemmiare" fanno in modo di fregare i piccoli azionisti.
:yes::cool::bye:
Hai visto i dati che ha dato ieri ?
 
Piaggio ha riportato le stime degli analisti relative ai risultati economici per l'esercizio 2024 e aggiornate all'11 marzo 2024.
Le previsioni elaborate dalle principali banche d'affari che seguono il titolo indicano per l'esercizio in corso ricavi pari a 2,06 miliardi di euro.
L'EBITDA è stimato a 338 milioni di euro, con una marginalità del 16,4%. Il risultato operativo è indicato a 190 milioni di euro, mentre il consensus sull'utile netto è di 98 milioni di euro.

L'indebitamento netto a fine 2024 è indicato a 409 milioni di euro.

"sol"
 
Indietro