Piaggio che fare?

lunedi mi piacerebbe fare un giro in vespa ...all.insu':clap::clap:
 
la vespetta piano piano si muove all'insu!!:yes::yes:
 
io oggi prenderò la mia per il mio consueto giro pomeridiano:D:D
cmq volumi troppo alti nelle ultime giornate,questa rompe la storica congestione:yes::yes:
 
situazione attuale....devo rompere il muro a 2,15 (ho visto 92.000 pezzi) e chiudere sopra la trend line per trovarcela presto a 2,22... IMHO;)
 

Allegati

  • ScreenHunter_93 Oct. 15 09.34.jpg
    ScreenHunter_93 Oct. 15 09.34.jpg
    164,9 KB · Visite: 234
situazione attuale: dopo la candela brutta di ieri dovuta a qualche presa di beneficio e pochi volumi rispetto a quelli dei giorni scorsi, in assenza di notizie, sono portato a pensare che oggi dovrebbe risalire e ritentare un target FIBO in su...speriamo. Buon trading
 

Allegati

  • ScreenHunter_95 Oct. 17 07.54.jpg
    ScreenHunter_95 Oct. 17 07.54.jpg
    158,2 KB · Visite: 214

Situazione:

Aprilia ha perso 2/3 della produzione in 4 anni,
Piaggio ha capito che i vari ape e porter hanno pochi sbocchi e poco appeal
sui compratori
Moto guzzi tiene(e qui sono sorpreso) e anzi incrementa(più sorpreso ancora).

A mio avviso ci vogliono dei prodotti nuovi ed innovativi(facile a scriversi difficile da fare) per cercare di tamponare la perdita di unita prodotte e rilanciare gli stabilimenti italiani.Ci regge il mercato Usa e Asiatico.
 
Piaggio & C. SpA : quaterly earnings release
10/22/2013 | 09:15am US/EasternRecommend:

The company will report its earnings for Q3 2013 on 10/25/2013. Generally, the company reports earnings better than estimates. In recent months, the 8 analysts from Thomson Reuters consensus have revised their EPS estimates downward.
Piaggio & C. SpA : quaterly earnings release | 4-Traders
 
è lecito aspettarsi un rialzo (se i dati sono buoni) fino ad area 2,28 IMHO ;)
 

Allegati

  • ScreenHunter_97 Oct. 23 07.27.jpg
    ScreenHunter_97 Oct. 23 07.27.jpg
    124,4 KB · Visite: 47
zitto zitto il Book della lettera si sta svuotando...finale in rialzissimo?
 
Piaggio lancia negli Usa la Vespa 946, +7,7% le vendite in America - Milano Finanza

Piaggio lancia negli Usa la Vespa 946 per registrare un nuovo record nelle vendite. Commercializzata negli Stati Uniti al prezzo di 9.946 dollari, la due ruote nell'edizione 2013 appartiene a un lotto chiuso di complessive 3.600 unità destinate a tutti i mercati del mondo e la cui produzione nello stabilimento di Pontedera si chiuderà con il mese di novembre.

"Il 2013 è un anno straordinario per Vespa", ha affermato Roberto Colaninno, presidente e ad del gruppo Piaggio annunciando anche un altro prodotto che verrà presentato tra pochi giorni all'Eicma di Milano: la Vespa Primavera. Le vendite del marchio nei primi nove mesi del 2013 hanno raggiunto nel mondo la quota di oltre 146.600 unità, per una crescita del 21,3% annuo.

Il risultato rappresenta un'ulteriore conferma della progressione del marchio Vespa: dal 2004, quando le vendite complessive raggiunsero le 58.000 unità, si è passati alle 100.000 del 2006, alle 122.000 del 2009 e alle 165.000 Vespa prodotte del 2012, record che si accinge a essere superato nel 2013. In questo senso la commercializzazione della Vespa 946 negli Usa rafforza ulteriormente l'offerta della filiale Piaggio Group Americas.

Con una quota del 23,1% che sale al 36,5% nel segmento dello scooter over 50cc, il gruppo che gestisce la commercializzazione di tutti i marchi Piaggio nel Nord, Centro e Sud America nei primi nove mesi del 2013 ha registrato complessivamente vendite per oltre 13.300 unità, con una crescita del 7,7% rispetto ai veicoli venduti nei primi nove mesi dello scorso anno. Grazie ai dati positivi sulle vendite del marchio Vespa, il titolo Piaggio a Piazza Affari ha archiviato le seduta a quota 2,12 euro con un rialzo dello 0,66%.
 
all'improvviso 5 minuti fa scambiati 1milione di pezzi a 1,148, così nell'indifferenza di tutti...
 
Indietro