Piaggio che fare?

È un po' che non scrivo qui, ma mi permetto di notare, senza alcun allarmismo, che l'India è uno dei Paesi dove Piaggio è più forte con gli scooter ed i mezzi da lavoro leggeri, ma ha avuto ed ha tantissimi problemi col covid. Per me ciò rappresenta almeno un fattore di cautela nel ricomprare adesso questo titolo. Ergo, se dovesse stornare un po' nel prossimo futuro, potrei rientrare molto volentieri.
 
È un po' che non scrivo qui, ma mi permetto di notare, senza alcun allarmismo, che l'India è uno dei Paesi dove Piaggio è più forte con gli scooter ed i mezzi da lavoro leggeri, ma ha avuto ed ha tantissimi problemi col covid. Per me ciò rappresenta almeno un fattore di cautela nel ricomprare adesso questo titolo. Ergo, se dovesse stornare un po' nel prossimo futuro, potrei rientrare molto volentieri.

un po' e' stornato troppo presto per entrare? A fine mese e' in programma ls pubblicazione della semestrale, pero' ancora incertezze ho paura.
 
Vediamo se la prossima settimana prosegue
questo recupero.
 
Vediamo se la prossima settimana prosegue
questo recupero.

Il fatto è che è salita tanto ed anche se i conti saranno buoni non è detto che salga ancora nell'immediato. Entrare prima della semestrale vuol dire essere sicuri/scommettere: a) che i conti saranno buoni; b) che a causa di "a" il titolo salirà. "B" però non è automatico.
 
Attesa per domani..intanto i dati delle due ruote molto interessanti.
 
Quasi buona. Vedo il fuzzi appoggiarsi in area 25250, lì si comprerà.
 
Grande Piaggio, si vede che mi leggono. :D
 
Se la cedola è il 20...bisogna possederle stasera in chiusura? Giusto?
 
Indietro