Piano di accumulo programm un cip ogni meno 10/% di calo "no scalping,no tappetini-2

INDICE FTSE MIB


  • Votanti
    9
  • Sondaggio terminato .
adesso con l'altro lotto che resta sto giocando con i loro soldi ;)
se riesco cerco di venderlo a 24561 che fanno 100 euri netti :sperem:
saluto
uscito a 24560 pescato +100 + 40 netti

:D
 

Allegati

  • canna da pesca .jpg
    canna da pesca .jpg
    31,2 KB · Visite: 314
è arrivato quasi su r2 non penso che oggi vada oltre
 

Allegati

  • 1.jpg
    1.jpg
    49,2 KB · Visite: 303
Presi 30 pezzi a 37,90 €... e ovviamente, 5 minuti dopo averlo preso, perde un ulteriore 2% :angry:

sei il solito fortunello :D
non è male l'ingresso se poi fa i capricci si sparano le cartucce .

metto un grafico almeno ci ricordiamo e possiamo seguire cosa faranno i prezzi
saluto
 

Allegati

  • 1.jpg
    1.jpg
    38,3 KB · Visite: 291
1.jpg
speriamo di no ma il rischio di un stornello è sempre dietro l'angolo
 
1.jpg
sta rientrando all'ovile
 
1.jpg

ha fatto più in fretta di quel che pensavo ,meno male che ieri sono uscito :)
 
1.jpg
preso primo cip 200 pezzi air france a 4,505

è da un pò che la seguivo per vedere se veniva sul supporto ,ora ci vuole un pò di C*** :sperem:
altrimenti ci sono quattro cartucce a sostegno .
saluto
 
Tesla

Salve a tutti,
Ho fatto due ingressi scriteriati su Tesla pensando che il ribasso in atto ero solo un rintracciamento.
1 azione a 760 ed 1 altra a 680 con Pmc 720.
Continuo con la strategia magari allargando gli acquisti ad ogni -20% oppure liquido tutto?
Grazie per i consigli
 
Salve a tutti,
Ho fatto due ingressi scriteriati su Tesla pensando che il ribasso in atto ero solo un rintracciamento.
1 azione a 760 ed 1 altra a 680 con Pmc 720.
Continuo con la strategia magari allargando gli acquisti ad ogni -20% oppure liquido tutto?
Grazie per i consigli

Opinione personale: Tesla è una gigantesca bolla pronta ad esplodere.
Detto ciò, potresti provare a seguire la strategia allargando il cip a -20%.

saluti
 
Salve a tutti,
Ho fatto due ingressi scriteriati su Tesla pensando che il ribasso in atto ero solo un rintracciamento.
1 azione a 760 ed 1 altra a 680 con Pmc 720.
Continuo con la strategia magari allargando gli acquisti ad ogni -20% oppure liquido tutto?
Grazie per i consigli

1.jpg
ciao
succede di comprare male , a meno 30% dai massimi 630 sarebbe il prezzo del primo ingresso :(
titolo molto in bolla ma non è detto che esploda proprio adesso , allargherei il prossimo cip a meno 20/25%
aggiustare le posizioni non è facile perchè bisogna cercare di interpretare il mercato strada facendo comprando magari un pò prima o dopo secondo come vanno i prezzi .
magari rimbalza e torni in pari chi può saperlo . io allargherei il range dei cip ma alla fine devi decidere tu cosa fare .
ecco perchè la strategia di base consiglia il primo ingresso a meno 30% " per difendere il capitale " poi è chiaro che è discrezionale in base alla propria propensione al rischio .
pian piano ci si fa l'esperienza sul campo , l'esperienza è la somma dei nostri errori , sono cose che capitano a tutti ,anch'io che adotto la strategia del piano d'accumulo da anni l'altro giorno mi ero comprato 3k di stellantis quasi sui massimi :wall:
purtroppo la mente umana fa fatica a rispettare le regole ;)
 
preso mezzo cip di juventus a 0,6895
saluto
 
Grazie per i consigli. Il metodo che proponete mi ha permesso di recuperare ed andare in gain con diverse posizioni ma questa volta con Tesla mi sa che devo venderei. Il sell off è veramente forte
 
Grazie per i consigli. Il metodo che proponete mi ha permesso di recuperare ed andare in gain con diverse posizioni ma questa volta con Tesla mi sa che devo venderei. Il sell off è veramente forte

Fai come meglio credi. Alla fine ognuno ci mette i soldi propri ed è giusto che decida sulla base delle proprie valutazioni e della propensione al rischio.

saluti
 
Grazie per i consigli. Il metodo che proponete mi ha permesso di recuperare ed andare in gain con diverse posizioni ma questa volta con Tesla mi sa che devo venderei. Il sell off è veramente forte

io non uscirei ma prenderei il prossimo cip a meno 20/25%
purtroppo il metodo dice di comprare il primo cip dopo uno storno del 30% ora saresti in procinto di comprare il primo cip invece del terzo , purtroppo quando si fanno ingressi a discrezione a volte va benissimo e a volte si resta fregati :(
non farti influenzare dai commenti in giro per il forum ,nessuno sà una beata mazza di cosa farà il titolo , se decidi di uscire in loss decidilo di tua iniziativa :yes:
opinione personale
 
+ 1 microfib a 24100
saluto

ps .
se qualcuno venisse in mente di seguirmi lo sconsiglio perchè non sto facendo scalping e nemmeno intra ,anche con questo adotto la strategia di un micro ogni tot percentuale 2/3/4/5% dipende da come penso sia meglio , quindi si può anche perdere facilmente e accumulare loss come con le azioni
 
Ultima modifica:
Scusa Rossi+,
non riesco a recuperare il cap.1della discussione. Se non sbaglio avevi una posizione sul cacao.
Pensavo di seguirti in questa avventura, puoi darmi l'ISIN e dirmi cosa ne pensi di un ingresso in questo momento ?
Grazie mille di tutto.
 
Indietro