Piano di accumulo programm un cip ogni meno 10/% di calo "no scalping,no tappetini-3

  • Trading Day 19 aprile Torino - Corso Gratuito sull'investimento

    Migliora la tua strategia di trading con le preziose intuizioni dei nostri esperti su oro, materie prime, analisi tecnica, criptovalute e molto altro ancora. Iscriviti subito per partecipare gratuitamente allo Swissquote Trading Day.

    Per continuare a leggere visita questo LINK
buongiorno a tutti,
provo a mettere in vendita a 0,595 il mezzo cip Saras preso qualche giorno fa a 0,502 €.
Se dovesse andare in porto mi troverei con +18.5% lordo sul cippettino.

Segnalo anche che
- Just Eat Takeaway rilascia domani i dati relativi al 2021. Se dovesse aver battuto le aspettative :sperem: potrebbe rimbalzare bene. Ho un cip preso a 30 , vediamo come va.
- Bayer ha pubblicato oggi i dati annuali del 2021 con un +8% rispetto all'anno precedente, battendo le aspettative del mercato. Ha anche deliberato un dividendo di 2 €. Se riuscisse a risolvere le beghe in USA per il Roundup di Monsanto, potrebbe schizzare in alto. Nel frattempo ci godiamo il dividendo.

saluti
 
buongiorno a tutti,
provo a mettere in vendita a 0,595 il mezzo cip Saras preso qualche giorno fa a 0,502 €.
Se dovesse andare in porto mi troverei con +18.5% lordo sul cippettino.

Come non detto, si è rimangiata tutto in meno di 2 ore :wall:

saluti
 
tvc_b076a4740a5ba43d68477f5f7fb8f837.png

cıao lıght ....prova a confrontare le tue entrate coı lıvellı dı questo grafo x capıre se tı mıglıorava la gestıone ...grazıe
 
buongiorno a tutti,
provo a mettere in vendita a 0,595 il mezzo cip Saras preso qualche giorno fa a 0,502 €.
Se dovesse andare in porto mi troverei con +18.5% lordo sul cippettino.

Segnalo anche che
- Just Eat Takeaway rilascia domani i dati relativi al 2021. Se dovesse aver battuto le aspettative :sperem: potrebbe rimbalzare bene. Ho un cip preso a 30 , vediamo come va.
- Bayer ha pubblicato oggi i dati annuali del 2021 con un +8% rispetto all'anno precedente, battendo le aspettative del mercato. Ha anche deliberato un dividendo di 2 €. Se riuscisse a risolvere le beghe in USA per il Roundup di Monsanto, potrebbe schizzare in alto. Nel frattempo ci godiamo il dividendo.

saluti

Bayer la sto accumulando in tranquillità, concordo con quello che hai detto!!!
 
preso un cip del lyxor su azionario russo a 9,6 LU1923627092
 
il secondo cip di renau provo a prenderlo con il segnale swing " ma comunque non prima di un calo del 15% dal mio precedente cip "

oggi internet è molto lenta , mi sa che sono in corso attacchi cibernetici
saluto
 
il secondo cip di renau provo a prenderlo con il segnale swing " ma comunque non prima di un calo del 15% dal mio precedente cip "

oggi internet è molto lenta , mi sa che sono in corso attacchi cibernetici
saluto

a 28.83 andro a spostare ıl mıo pend buy
a 24.35 vedreı bene ıl tuo secondo cıp da strategıa base
 
a 28.83 andro a spostare ıl mıo pend buy
a 24.35 vedreı bene ıl tuo secondo cıp da strategıa base

ın sto caso avrestı un prezzo medıo dı ca 26 e quındı se nn trovo un altro swıng ...sarebbe meglıo latua operatıvıta
se scende x ıpotesı al suo mınımo ıntorno a 11 ...la tua esposızıone sarebbe ımportante e ıo sareı ancora ın attesa del prımo cıp
una cosa che notavo nel metodo base .... quando ıl mercato va contro dıventa obblıgato aumentare le esposızıoni ad ognı ımpulso rıbassısta e quındı ıl MM deve essere molto attento
 
TODO .... chissà nexi dove avrà i supporti dell'impulsiva , ho l'ultimo cip a 13,7 ma per ora non compro

nexi.jpg
saluto
 
la vedo male ho allargato il range , sembra diretta a 10

nexxxi.jpg

nexxxxxxxxxxxxxxxxx.jpg
 
ci siamo fatti quasi 4000 punti di storno dai massimi e magari non bastano
fibbbbbbbbb.jpg
 
Non mi meraviglierei di veder testata la tline in area 21000
 
tvc_dbfc07d466419ed2e3a1bc755044762d.png

cıao Rossı aggıungo alla lısta nexı
come vedı trovare ıl pıcco su daıly e poı entrata su h4 paga
su nexı sareı long da 12.60
ma avreı gıa portato a casa 3 beı cıp ın profıt
tı trovı con l analısı?
 
comunque ho dovuto prendere il quarto cip di alstom a 22,2 pmc 28,73
a questo cip gli ho messo lo stop a 21,8 ( anche questa potrebbe essere una soluzione )

dai miei indicatori alston e Webuild nel prossimo futuro dovrebbero rimbalzare , poi se finisce il mondo allora ............
saluto

sono stato stoppato a 21,8 su alstom torno ai miei tre cip precedenti pmc 31

preso primo cip di Royal Caribbean a 74
saluto
 
Vedi l'allegato 2816535

cıao Rossı aggıungo alla lısta nexı
come vedı trovare ıl pıcco su daıly e poı entrata su h4 paga
su nexı sareı long da 12.60
ma avreı gıa portato a casa 3 beı cıp ın profıt
tı trovı con l analısı?

no sinceramente non capisco dove sono gli ingressi , dovresti mettere sul grafico soltanto il livello dell'ingresso .
saluto
 
Indietro