Piano di accumulo programm un cip ogni meno 10/% di calo "no scalping,no tappetini-3

guardandolo su un periodo più breve potrebbe anche rimbalzare

anche i famosi volumi sembrano crescenti
nexi.jpg
 
Buongiorno, tecnicamente si vede in figura...............................salirà quando decideranno che è scesa abbastanza ...................
questo sicuramente, non saremo certo noi a decidere ;)
 
philips potrebbe aver toccato il fondo ? o deve scavare ancora oltre !.

philips.jpg
 
Ultima modifica:
Che ne dite di Sorrento Teraeutics SRNE ?
Doppio minimo a 1,05, oggi +7%
 

Allegati

  • SRNE.png
    SRNE.png
    52 KB · Visite: 16
Che ne dite di Sorrento Teraeutics SRNE ?
Doppio minimo a 1,05, oggi +7%
Non avevo visto il grafico ,non conosco il titolo però a vederlo graficamente direi che si adatta alla strategia del piano d'accumulo programmato,come avrai letto nei vari post bisogna cercare di valutare bene il Titolo che risulti abbastanza solido ....
 
Non avevo visto il grafico ,non conosco il titolo però a vederlo graficamente direi che si adatta alla strategia del piano d'accumulo programmato,come avrai letto nei vari post bisogna cercare di valutare bene il Titolo che risulti abbastanza solido ....
infatti l'ho messo stamattina.
Non so se sia solido, su yahoofinance risulta in perdita, graficamente fa cicli a 5 anni, prossimo massimo nel 2025 direi area 14$.
 
Buongiorno, venduto Inwit 9,682 praticamente in pari.........................non ricordavo neanche perchè l'avevo comprata
 
Ricomprato 2 cip Telecom a 0,2045
 
Buongiorno a tutti, oggi giornata di shopping.

Ho appena comprato:
  • 1/2 cip abbondante di UBISOFT a 25,30 € (-20% dal precedente). Resto moderatamente ottimista sul futuro di questo titolo.
  • 1/2 cip dell'ETF Xtrackers EUR High Yield Corporate Bond UCITS LU1109942653 a 14,7835 € (-5% dal primo cip)
Mentre sui titoli azionari e sugli ETF volatili sto allargando di molto il range, per gli ETF più stabili mi accontento di acquistare 1/2 cip ogni -5%.
Questo ETF in particolare da maggio ha già staccato 3 dividendi per un 5% lordo.

Saluti
 
acquistato 5 CIP di NEXI a 7,53

unico titolo con questa quantità.....................c'è da dire che costa la metà rispetto al primo
 
periodo difficile con sta guerra ,inflazione ,pericolo di recessione e crisi economica , energia alle stelle .
poi l'italia non vuole il mes in caso di difficoltà a piazzare il suo debito e quindi potrebbe anche salire lo spread a livelli alti , la gente vuole garanzie per investire in sto paese quasi a livello spazzatura , mica chiacchere e slogan ........
ho preso dei btp tasso fisso e variabile ma sinceramente un pò di paura c'è .
oh non si sente mai ragionare su come abbassare il debito ,si parla sempre di chiedere per farne altro , alla fine lo schema ponzi smette di funzionare .....

ho letto pure che vorrebbero azzerato il debito in pancia alla bce , vi pare logico che sia possibile una manovra del genere ?
magari lo è ma ho qualche dubbio visto come la pensano i paesi del nord europa ,dicono che vogliamo mangiare e bere a scrocco altrui ....
 
Indietro