Piano di accumulo programm un cip ogni meno 10/% di calo "no scalping,no tappetini-3

Inizio a seguire MRNA e GOOG
La seconda in particolare potrebbe fare scherzetti al ribasso e permettere di entrare a livelli prezzo impensabili.
META -77%
NFLX -77%
TSLA -75%
GOOG solo -45% dai massimi, io cerco il -70-80% e inserisco ordini lì, 45,47$ - 38,90 max 2015, non credo che chat gtp cambierà il mondo....bill gates è una sola
 
adidas la prenderei se torna vicino o in fondo al canale , li si che scorre veramente il sangue , voglio comprare soltanto quando ci sono i saldi ......
se non succede pazienza guardo altro .
a noi servono grafici con prezzi in laterale conclamati e poi comprare i supporti come primo ingresso .
Immagine 1.jpg


goog mi piace è già a buon punto se viene a trovarci sul supporto o nei pressi
se l'avessimo scovata un mese fà ora avremmo già messo in saccoccia un gain
bisogna scandagliare titoli che siano scesi e che abbiano queste caratteristiche laterali , poi può comunque scendere ugualmente ma ameno uno è entrato su un segnale di acquisto che è osservato da milioni di speculatori
bisogna tener conto che gli indici si sono ripresi e siamo quasi nuovamente sui massimi , quindi ora bisogna stare attenti perchè i titoli che osserviamo sono deboli e non hanno seguito i loro rispettivi indici ...........
Immagine 3.jpg
 
anche le candele impulsive di DODO indicano un possibile segnale dove moltissimi speculatori ci stanno mettendo i soldi comprando o vendendo.
non sempre funzionano ma comunque sono un aiuto importante per decidere cosa fare , poi se sbagli usi il piano d'accumulo programmato per difenderti da quelli che cercano di farsi i pasti a gratis con i nostri risparmi :o
 
a volte queste candele belle verdi con molti volumi sono iniezioni di liquidità fatte da grossi operatori finanziari per tastare il mercato e vedere se riescono a far entrare i polli nel recinto , se vedono che non c'è reazione al rialzo rivendono tutto e il titolo torna a scendere ........
gli speculatori non sono mica li a pettinare le bambole , vogliono i nostri soldini :D
altrimenti ogni segnale sarebbe valido e funzionerebbe ........
 
Il crash è dovuto al fatto che è entrata in Chapter 11 (l'anticamera della bancarotta)

Why Sorrento Therapeutics Stock Is Crashing Today | The Motley Fool

E' un titolo buono per speculazione aggressiva: compri a -80%, aspetti un rimbalzo e rivendi al volo.
Decisamente non buono per il piano di accumulo.

UPDATE:
Notizia di delisting richiesta dal Nasdaq
SORRENTO THERAPEUTICS, INC. : Notice of Delisting or Failure to Satisfy a Continued Listing Rule or Standard; Transfer of Listing, Financial Statements and Exhibits (form 8-K) | MarketScreener


saluti
 
Ultima modifica:
si sale senza tregua anche se siamo in ipervenduto e un ritraccio ci starebbe tutto , spero di no perchè vorrei far correre ancora i miei cip , l'inflazione inizia a scendere e la nostra economia va meglio del previsto e se sarà vero i mercati gradiranno ........
poi alla fine come sempre dipenderà dai mercati usa , noi possiamo soltanto seguire a distanza ......
saluto
rossi+.jpg
 
si sale senza tregua anche se siamo in ipervenduto e un ritraccio ci starebbe tutto , spero di no perchè vorrei far correre ancora i miei cip , l'inflazione inizia a scendere e la nostra economia va meglio del previsto e se sarà vero i mercati gradiranno ........
poi alla fine come sempre dipenderà dai mercati usa , noi possiamo soltanto seguire a distanza ......
saluto
Vedi l'allegato 2879716

E infatti è bastato il dato dell'inflazione USA per far crollare i mercati che, fino all'ora di pranzo, erano in positivo... :nono:

Inflazione Usa scende meno delle attese: prezzi produzione +6% a gennaio, avallata paura tassi Fed - FinanzaOnline

saluti
 
E infatti è bastato il dato dell'inflazione USA per far crollare i mercati che, fino all'ora di pranzo, erano in positivo... :nono:

Inflazione Usa scende meno delle attese: prezzi produzione +6% a gennaio, avallata paura tassi Fed - FinanzaOnline

saluti
da noi magari potrebbe rallentare in quanto la nostra inflazione proviene più dall'aumento di gas e luce , petrolio che dall'aumento dei consumi , poi però se in usa alzano i tassi di tanto siamo costretti a farlo anche in europa altrimenti investitori scapperebbero da euro per andare su investimento in dollari
 
Buongiorno, ricomprato 5 cip ENEL a 5,33
 
Buongiorno a tutti,
preso mezzo cip abbondante dell'ETC WisdomTree Natural Gas GB00B15KY104
E' ai minimi da 3 anni (vedi grafico allegato) e secondo me in primavera/estate (quando le compagnie energetiche dovranno portare gli stoccaggi al 90% per la prossima stagione invernale) potrebbero esserci dei rialzi importanti.

Inoltre, essendo un ETC, concorre a compensare le minusvalenze.

saluti

immagine
 
Buongiorno a tutti,
preso mezzo cip abbondante dell'ETC WisdomTree Natural Gas GB00B15KY104
E' ai minimi da 3 anni (vedi grafico allegato) e secondo me in primavera/estate (quando le compagnie energetiche dovranno portare gli stoccaggi al 90% per la prossima stagione invernale) potrebbero esserci dei rialzi importanti.

Inoltre, essendo un ETC, concorre a compensare le minusvalenze.

saluti

Vedi l'allegato 2880843
Attenzione che è il peggior strumento che esista, dimenticavo peggio ci sono quelli a leva sempre Ngas
 
Attenzione che è il peggior strumento che esista, dimenticavo peggio ci sono quelli a leva sempre Ngas
ma come! i commenti di quelli in leva X3 su investing son bellissimi.
Sono il mio passatempo preferito quando sono sulla tazza :D
 
ma come! i commenti di quelli in leva X3 su investing son bellissimi.
Sono il mio passatempo preferito quando sono sulla tazza :D
va bene per fare scalpin, massimo qualche giorno....................pessimo da detenere....................va meglio con quello short per motivi di costi di contago/backwardation

forse neanche per lo scalpin va bene visto lo spread
 
Ultima modifica:
infatti sono strumenti da puro intraday, condivido.
 
Attenzione che è il peggior strumento che esista, dimenticavo peggio ci sono quelli a leva sempre Ngas
Puoi spiegarti meglio?
Nel senso che io ci vedo un ETC che segue l'indice Bloomberg Natural Gas Sub Total Return e dal KID non mi sembra ci siano condizioni capestro.
Mi sfugge qualcosa?

saluti
 
chi non si è ancora procurato una cicatrice con il gas non può ancora ottenere il patentino di trader .
specialmente i prodotti a leva hanno un sacco di decadimento , quello senza leva si difende meglio ma hai comunque il contango che ti mangia i rialzi .
poi per tradare serve anche essere laureati in meteorologia per leggere i grafici :D
comunque se ti va di **** con la leva puoi anche guadagnare di brutto ....... mi pare ci siano anche i microlotti sul future del gas
 
Indietro