Piano di accumulo programm un cip ogni meno 10/% di calo "no scalping,no tappetini-3

Buongiorno, fuori con tutti i 3 Cip WEBUILD pagato a mala pena le spese...............................

l'impulsiva non si è palesata ....................è entrato un altro istituzionale short ................proseguo nella pulizia.................

ps meglio del previsto avevo via un piccolo tesoretto.................il dividendo:D:D:D
 
Ultima modifica:
Buongiorno, fuori con tutti i 3 Cip WEBUILD pagato a mala pena le spese...............................

l'impulsiva non si è palesata ....................è entrato un altro istituzionale short ................proseguo nella pulizia.................
ciao Todo
sono quasi in pareggio , ma mi scoccia averle tenute parecchio tempo senza pasti gratis , quindi provo a tenerle ancora un pò di tempo

intel mi sta facendo meno sette % sarà uscita una trimestrale di mierda :(
meno male che non ho preso ulteriori cip ........
saluto
infatti ,
Gli EPS di Intel hanno mancato le aspettative per 0,12$, il fatturato appena sotto le previsioni
ORA ho 4 cip 52/45/ 40 /31 con pmc 41 nessun cip venduto

Immagine 1.jpg
 
Ultima modifica:
comunque se uno con intel iniziasse ora sarebbe alquanto difficile perdere soldi
 
generali è un assegno circolare , ci avevo caricato sopra i soldi della vendita di nexi e quel bidone di curevac e qualcosa ho recuperato , peccato che un cip lo svenduto per un tozzo di pane :specchio:
questo cip che mi resta lo sto sfruttando di brutto , ho un pmc totale a 12,5

Immagine 2.jpg
 
Occhio che oggi Philips sale per via della trimestrale meno brutta del previsto. !;)

saluti
 
acquistato 5 CIP di NEXI a 7,53

unico titolo con questa quantità.....................c'è da dire che costa la metà rispetto al primo
Buongiorno, venduto il cip a 8,40.........................è sotto resistenza
 
Diciamo che ho sbagliato cavalli ..............................vedendo che cosa hanno fatto titoli tipo unicredit e telecom
 
Diciamo che ho sbagliato cavalli ..............................vedendo che cosa hanno fatto titoli tipo unicredit e telecom
tranquillo, sei in buona compagnia... ;)

ps. io avevo Telecom fino a 2 giorni fa, ho venduto perchè mi ero stancato di aspettare lo spike! :wall:
 
Giornata molto positiva in borsa oggi. Ho venduto a 19,80 $ mezzo cip abbondante di Beyond Meat, portando l'esposizione restante a 1 cip e mezzo. E' una ciofeca su cui ho perso un botto di soldi, ma almeno ho capito come prenderla, grazie al fatto che ultimamente fa movimenti molto bruschi.

Ne approfitto per aggiornarvi sulla composizione del mio portafoglio:

Liquidità: 8% (obiettivo 30% minimo)
Certificati: 12,5%
ETF/ETC/ETN: 19,5%
Azionario: 60% (obiettivo di scendere sotto il 30%)

saluti
 
Uscito definitivamente anche da INTERPUMP a 51

con un piccolo gain
 
Giornata molto positiva in borsa oggi. Ho venduto a 19,80 $ mezzo cip abbondante di Beyond Meat, portando l'esposizione restante a 1 cip e mezzo. E' una ciofeca su cui ho perso un botto di soldi, ma almeno ho capito come prenderla, grazie al fatto che ultimamente fa movimenti molto bruschi.

Ne approfitto per aggiornarvi sulla composizione del mio portafoglio:

Liquidità: 8% (obiettivo 30% minimo)
Certificati: 12,5%
ETF/ETC/ETN: 19,5%
Azionario: 60% (obiettivo di scendere sotto il 30%)

saluti
ciao, quanti certificati possiedi........................io per ora 4 e da qualche giorno sto raddoppiando l'esposizione .........................non hanno molti volumi, io inserisco prezzi bassi e se mi prendono bene se no ci riprovo.................
 
ciao, quanti certificati possiedi........................io per ora 4 e da qualche giorno sto raddoppiando l'esposizione .........................non hanno molti volumi, io inserisco prezzi bassi e se mi prendono bene se no ci riprovo.................
mi passi gli isin che ci do un occhio?
grazie
 
Indietro