Piano tariffario TOP 400 della TRE....

• Due nuove obbligazioni Societe Generale, in Euro e in Dollaro USA

Societe Generale porta sul segmento Bond-X (EuroTLX) di Borsa Italiana due obbligazioni, una in EUR e una in USD, a tasso fisso decrescente con durata massima di 15 anni e possibilità di rimborso anticipato annuale a discrezione dell’Emittente.

Per continuare a leggere visita questo LINK
  • SONDAGGIO: Potrebbe interessarti una sezione "Trading Sportivo"?

Ciao, ci piacerebbe sapere se potrebbe interessarti l'apetura di una nuova sezione dedicata unicamente al trading sportivo o betting exchange. Il tuo voto è importante perchè ci consente di capire se vale la pena pianificarla o no. Per favore esprimi il tuo voto, o No, nel seguente sondaggio: LINK.
    Puoi chiudere questo avviso premendo la X in alto a destra.

Staff | FinanzaOnline

ivan72

♥
Punti reazioni
1.842
che bella inkiulata:D

ero leggermente interessato a valutare questo piano perchè pensavo leggendo inizialmente le condizioni che fosse un piano "valido" per le mie necessità:)

e poi perchè si poteva avere l'opzione del telefonino gratuito...avrei optato principalmente per il nokia N8 e secondariamente per l'Iphone4 :cool:

ma leggendo bene le condizioni ci sono tante belle clausolette che sanno di fregatura:o:o:o:o

a partire da canone mensile dove pubblicizzano a caratteri cubitali 29€ al mese....

invece poi diventano magicamente 34,16€ al mese;)

per non parlare poi del contratto che devi Obbligatoriamente fare con la finanziaria con interessi da pazzi:rolleyes:

e brava TRE....:clap::clap::clap::clap:

PS: non commento ciò che ho letto sui forum in merito all'assistenza della TRE:censored:KO!KO!KO!KO!

La cosa più scocciante è che il monte minuti mensile va poi suddiviso settimanalmente.

che bella inkiulata:D

ero leggermente interessato a valutare questo piano perchè pensavo leggendo inizialmente le condizioni che fosse un piano "valido" per le mie necessità:)

e poi perchè si poteva avere l'opzione del telefonino gratuito...avrei optato principalmente per il nokia N8 e secondariamente per l'Iphone4 :cool:

ma leggendo bene le condizioni ci sono tante belle clausolette che sanno di fregatura:o:o:o:o

a partire da canone mensile dove pubblicizzano a caratteri cubitali 29€ al mese....

invece poi diventano magicamente 34,16€ al mese;)

per non parlare poi del contratto che devi Obbligatoriamente fare con la finanziaria con interessi da pazzi:rolleyes:

e brava TRE....:clap::clap::clap::clap:

PS: non commento ciò che ho letto sui forum in merito all'assistenza della TRE:censored:KO!KO!KO!KO!
Io l'ho sottoscritto alcuni mesi fa. Pago 29€ al mese, inclusa la finanziaria. Anche se i minuti sono 100 a settimana, alla fine pendo meno di quanto spendessi prima con un'altro operatore di 3 lettere. La copertura nella mia zona è buona e quando manca si passa in roaming senza aggravio di spese, tranne che in internet. Però puoi impostare il cellulare per evitare di finire sotto roaming e pagare di +. Inoltre con alcune persone utilizzo anche i minuti di conversazione skype gratuiti (200 al giorno). Mia moglie e mia figlia usano ricaricabili tre e tra i 10 cent. al minuto e i 60 minuti gratis al mese verso tutti e l'opzione "gente di tre" spendono veramente poco. Riguardo l'assistenza, posso dire ben poco. Quella telefonica l'ho utilizzata solo due volte i primi giorni di abbonamento e non m ha dato problemi. Per il resto ho il negozio tre vicino a casa e vado direttamente li

Bellissima quella della finanziaria dei geni...:D:D:D

la finanziari mica è obbligatoria ... si può attivare solo la top 400 che è un ottimo piano tariffario! io uso 3 da diversi anni e mi sono sempre trovato benissimo

ahahaah...mai sentito parlare di tassa di concessione governativa ???

e poi che problema c'è se sono settimanale, cosa fai, una chiamata di due ore al mese e poi basta ?
io non sono passato a tre solo perchè la copertura nella mia zona non è ottima e non si può usare internet se va in roaming...ma le tariffe sono ottime, poche balle !!!

Io l'ho sottoscritto alcuni mesi fa. Pago 29€ al mese, inclusa la finanziaria. Anche se i minuti sono 100 a settimana, alla fine pendo meno di quanto spendessi prima con un'altro operatore di 3 lettere. La copertura nella mia zona è buona e quando manca si passa in roaming senza aggravio di spese, tranne che in internet. Però puoi impostare il cellulare per evitare di finire sotto roaming e pagare di +. Inoltre con alcune persone utilizzo anche i minuti di conversazione skype gratuiti (200 al giorno). Mia moglie e mia figlia usano ricaricabili tre e tra i 10 cent. al minuto e i 60 minuti gratis al mese verso tutti e l'opzione "gente di tre" spendono veramente poco. Riguardo l'assistenza, posso dire ben poco. Quella telefonica l'ho utilizzata solo due volte i primi giorni di abbonamento e non m ha dato problemi. Per il resto ho il negozio tre vicino a casa e vado direttamente li

ma il fattore "rimodulazione" è veritiero...o sono tutte fesserie:mmmm::mmmm:

inoltre se non ho capito male, dopo la scadenza del contratto (30 mesi x l'Iphone e 24 mesi x tutti gli altri telefoni)...sei obbligato a fare un nuovo contratto sempre con TRE....non puoi passare ad un altro gestore se non pagando una penale salatissima.

o ho capito male io:confused::rolleyes:

ma c'è qualcuno contento del servizio TRE e sopratutto l'assistenza....ricezione tel...ricezione internet..????

leggendo sui vari siti i centinaia di post sulla 3...mi fan scappar la voglia persino di valutare le loro proposte:mmmm::rolleyes:

apperò...ho letto che la TRE fà pagare pure la chiamata in assistenza...:o:o

e spesso e volentieri cade la linea...sarà un caso:mmmm::mmmm::eek:

ma c'è qualcuno contento del servizio TRE e sopratutto l'assistenza....ricezione tel...ricezione internet..????

leggendo sui vari siti i centinaia di post sulla 3...mi fan scappar la voglia persino di valutare le loro proposte:mmmm::rolleyes:

io.....ricezione Tel è ottima....poi in roaming vai con Tim...quindi.....
per ricezione Internet io, pur girando parecchio, mi trovo bene......

poche balle....oggi come oggi le tariffe 3 sono imbattibili...soprattutto per i dati.......

poi ognuno è libero di farsi spennare come vuole ;)

io.....ricezione Tel è ottima....poi in roaming vai con Tim...quindi.....
per ricezione Internet io, pur girando parecchio, mi trovo bene......

poche balle....oggi come oggi le tariffe 3 sono imbattibili...soprattutto per i dati.......

poi ognuno è libero di farsi spennare come vuole ;)

sulle tariffe niente da dire....

solo mi lascia perplesso leggere molti commenti negativi in merito alla TRE:mmmm::rolleyes::rolleyes:

vedrò di informarmi meglio anche sulla ricezione nella mia zona...al max mi compro una scheda 3 e la provo con il mio cell....:yes::yes:

che voi sappiate, c'è un minimo da spendere per la scheda??

se non erro la Wind ha schede da 5€:)...è cosi anche per la TRE??

Indietro