Piattaforma con tools per investimenti in tutti i principali strumenti finanziari

vagghia

Nuovo Utente
Registrato
14/3/13
Messaggi
92
Punti reazioni
1
Ciao a tutti i partecipanti.

Vorrei aprire una discussione sull'esistenza di una piattaforma che abbia dei tools per verificare e comparare tutti i principali dati dei più comuni strumenti finanziari (rendimento (netto lordo), lotto, duration, prezzo acquisto e vendita, ecc. Avete conoscenza di una piattaforma che abbia tutte queste informazioni per azioni, bond, etf, certificates, derivati, quote fondi comuni, ecc?
 
Ciao a tutti i partecipanti.

Vorrei aprire una discussione sull'esistenza di una piattaforma che abbia dei tools per verificare e comparare tutti i principali dati dei più comuni strumenti finanziari (rendimento (netto lordo), lotto, duration, prezzo acquisto e vendita, ecc. Avete conoscenza di una piattaforma che abbia tutte queste informazioni per azioni, bond, etf, certificates, derivati, quote fondi comuni, ecc?
Arrivato il miliardario in euro...
che con Directa li potrebbe spendere tutti in un nano secondo i suoi euro...
e solo alla fine sapra' il rendimento.
 
quindi la risposta è che non conosci una piattaforma che abbia queste funzionalità????
 
quindi la risposta è che non conosci una piattaforma che abbia queste funzionalità????
Directa ha quasi tutto...
ma ha ancora un grosso difetto...

non sa ancora dire il prezzo che fara' domani...
quello che ho comprati oggi...

appena risolvono il problema...
non ci sara' piu' trippa per gli altri broker.

Dicono che sono sulla strada buona...
ma per adesso ci credo poco.
 
nessun altro ha qualche spunto? Oltre a directa, le banche fineco, ecc. o i vari broker (interactive trade, active trade, xtb, revolut) hann tale tool?
 
Non conosco piattaforme con tutti i dati indicati, ma le più complete tra quelle che uso sono quelle di Degiro e di BG Saxo
 
Indietro