piattaforma web IW - pareri

• ANNUNCIO: 36° Edizione del settimanale "Le opportunità di Borsa" dedicato ai consulenti finanziari ed esperti di borsa.

Sui mercati azionari prevale l’avversione al rischio, dopo i toni restrittivi della Fed che in settimana ha segnalato tassi più elevati e per più tempo. Mercoledì scorso la banca centrale americana ha deciso di mantenere i tassi invariati ma al tempo stesso le nuove proiezioni indicano che la maggior parte dei funzionari è favorevole ad un nuovo rialzo entro fine anno. Giovedì si è riunita la Bank of England che non ha toccato i tassi e c’è chi parla della fine del ciclo restrittivo. Al termine della riunione, i tassi sono rimasti invariati al 5,25%, interrompendo così la striscia di 14 strette consecutive. Venerdì, invece, è stato il turno della Bank of Japan che ha mantenuto i tassi negativi e ha lasciato inalterata la politica monetaria, confermando la visione secondo cui l’inflazione sta decelerando. Per continuare a leggere visita il link

pupazzo_gnappo

Nuovo Utente
Punti reazioni
1
:confused:

Ciao,

qualcuno ha visto il nuovo sito trading di iwbank? L'ho visto all'ITF ma non ho ancora avuto modo di provarla. Le schede delle obbligazioni sembravano carine e le pagine pushavano abbastanza, per il resto non so...

:confused:

Ciao,

qualcuno ha visto il nuovo sito trading di iwbank? L'ho visto all'ITF ma non ho ancora avuto modo di provarla. Le schede delle obbligazioni sembravano carine e le pagine pushavano abbastanza, per il resto non so...

Sì davvero gente, c'è qualcuno che trada su IWBANK, che ne pensate? Per me è troppo complicata, voi che dite?

Sì davvero gente, c'è qualcuno che trada su IWBANK, che ne pensate? Per me è troppo complicata, voi che dite?

che devi usare il cervello

lesson one: non perdere tempo a trolleggiare

Nessuno l'ha provata? A me l'hanno attivata ieri, diciamo che non ho visto stravolgimenti, ma ci sono parecchie cose carine (schede prodotto di obbligazioni con i rendimenti a scadenza e nel book ti mettono il lotto minimo esatto (prima bisognava tirare a indovinare o andare sul sito dell'eurotlx), una ricerca titoli migliore,la possibilità di comprare direttamente dalle liste dei titoli preferiti e la creazione di un estratto conto (con titoli e fondi) aggiornato con i prezzi di riferimento. Ah, e finalmente c'è il push (la velocità di aggiornamento è buona ma con internet explorer si blocca spesso, meglio chrome). In pratica hanno cercato di ottimizzare quello che c'era.

Poi, per gudagnare non ci vuole (solo) la piattaforma, ci vuole il trader :clap:

Indietro