Piattaforma.

  • Ecco la 69° Edizione del settimanale "Le opportunità di Borsa" dedicato ai consulenti finanziari ed esperti di borsa.

    Settimana difficile per i principali indici europei e americani, solo il Nasdaq resiste alle vendite grazie ai conti di Nvidia. Il leader dei chip per l’intelligenza artificiale ha riportato utili e prospettive superiori alle attese degli analisti, annunciando anche un frazionamento azionario (10 a 1). Gli investitori però valutano anche i toni restrittivi dei funzionari della Fed che hanno ribadito la visione secondo cui saranno necessari più dati che confermino la discesa dell’inflazione per convincere il Fomc a tagliare i tassi. Anche la crescita degli indici Pmi, che dipingono un’economia resiliente con persistenti pressioni al rialzo sui prezzi, rafforzano l’idea di tassi elevati ancora a lungo. Per continuare a leggere visita il link

  • Due nuove obbligazioni Societe Generale, in Euro e in Dollaro USA

    Societe Generale porta sul segmento Bond-X (EuroTLX) di Borsa Italiana due obbligazioni, una in EUR e una in USD, a tasso fisso decrescente con durata massima di 15 anni e possibilità di rimborso anticipato annuale a discrezione dell’Emittente.

    Per continuare a leggere visita questo LINK

giumi69

Viva il Pisano!!
Registrato
1/7/03
Messaggi
9.188
Punti reazioni
511
Mi sapete dire quale è secondo voi la migliore piattaforma per trattare titoli in OTC per noi italiani? Grazie; gc
 
ciao giumi, diciamo che ce ne rimasta una sola....binck il resto è solo fuffa

se ne hai la possibilità, vai su piatte estereOK!

saluti ( anche al mitico javièr:bow:)
 
........

ciao mi fa piacere ti ricordi del mitico Bruno/Javier; davvero una gran bella persona; grazie della info; vedrò come fare grazie; gcOK!
 
ciao mi fa piacere ti ricordi del mitico Bruno/Javier; davvero una gran bella persona; grazie della info; vedrò come fare grazie; gcOK!
beh, è obiettivamente difficile scordarselo, una persona preparata e disponibile come lui, non l'ho piu' incrociata su fol...

per non parlare dei suoi grafici...spettacolari, arte pura....beccava i minimi e i massimi con straordinaria costanza. un grande, davvero :bow:
 
Indietro