piattaforme java in conflitto

iuco

Nuovo Utente
Registrato
21/6/01
Messaggi
21
Punti reazioni
0
buongiorno,
ho installato la java sun senza disinstallare quella microsoft! le cose non funzionano più granchè bene!

qualcuno mi sa dire se............c'è un modo per disinstallare la prima evitando conflitti senza riformattare il tutto??? :confused:

............se c'è un mago merlino a disposizione, grazie :D:D:D:D
 
sul browser vai su strumenti > opzioni internet> avanzate e selezioni/deselezioni secondo il caso
 
adesso funziona, grazie ubu! ;)
 
purtroppo se c'è la sun a me non visualizza in push quella microsoft o l'una o l'altra.
 
io non so come mai ma riesco ad aprire sia la j-trader, che la T3
 
Scritto da ubu
io non so come mai ma riesco ad aprire sia la j-trader, che la T3

è capitato anche a me ma solo aprendo prima la piattaforma con
java jit e dopo quella sun in ogni caso però le quotazioni sulla prima quasi sempre in ritardo di 2-3 secondi.
 
Scritto da mar27
è capitato anche a me ma solo aprendo prima la piattaforma con
java jit e dopo quella sun in ogni caso però le quotazioni sulla prima quasi sempre in ritardo di 2-3 secondi.

in effetti io ho lanciato la T3 dopo aver aperto precedentemente la j-trader e non mi sono messo a vedere se c'erano dei rallentamenti su quella che stavo usando e cioè la j-trader e RT, comunque per quei pochi minuti che stavano aperte insieme non mi è parso di vedere dei rallentamenti significativi, sicuramente non su RT, quando ci sono i blocchi avvengono sempre sulla j-trader, magari a me, però premetto che ho la rete analogica
 
Indietro