Picasso. Lo chiamavano così perchè non faceva un casso?

  • Ecco la 60° Edizione del settimanale "Le opportunità di Borsa" dedicato ai consulenti finanziari ed esperti di borsa.

    Questa settimana abbiamo assistito a nuovi record assoluti in Europa e a Wall Street. Il tutto, dopo una ottava che ha visto il susseguirsi di riunioni di banche centrali. Lunedì la Bank of Japan (BoJ) ha alzato i tassi per la prima volta dal 2007, mettendo fine all’era del costo del denaro negativo e al controllo della curva dei rendimenti. Mercoledì la Federal Reserve (Fed) ha confermato i tassi nel range 5,25%-5,50%, mentre i “dots”, le proiezioni dei funzionari sul costo del denaro, indicano sempre tre tagli nel corso del 2024. Il Fomc ha anche discusso in merito ad un possibile rallentamento del ritmo di riduzione del portafoglio titoli. Ieri la Bank of England (BoE) ha lasciato i tassi di interesse invariati al 5,25%. Per continuare a leggere visita il link

suo fratello pigreco faceva i cerchi ?
 
eh no...quello era Giotto che disegnava palle dappertutto :yes:

e ce lo sapevo che arrivava qualcuno con le solite palle

diceva l'altro fratello, quello che stava in disparte

pilato :o
 
ahahah ne ho il ribrezzo!
vecchietta, Tu come stai messa a piedi? :rolleyes::D

ancora deambulo...anzi mi tocca andare a correre e ricominciare con la palestra...l'età avanza e chi si ferma è perduto :rolleyes:

per le vecchiette...mi spiace contraddirti ma non credo sia questione di tacchi...quanto di genetica :o
 
Cerise
é il nome del personaggio della pub per grupama(ass) :D
sempre vestita a grossi pois verdi e gentilissima:D
 
Cerise
é il nome del personaggio della pub per grupama(ass) :D
sempre vestita a grossi pois verdi e gentilissima:D


tranquillo, non sono io allora...io vesto a righe bianche e nere e sono incapsosissima...:o
 
problemi di peso :mmmm::p


anche...e con questa domanda hai vinto il premio simpatia 2013 :o


guarda che mi hai beccato in un giorno sì ma sta attento...per quella battuta una donna può anche assoldare un sicario :o :D
 
Indietro