Piccola Rendita mensile

prendo i popcorn...
 
no p. iva
no esperienza
no titolo di studio
.... e il 7% MENSILE
io sta gente però la ammiro, perchè ci vuole una faccia... ma una faccia...
 
mi fate morire perche potrei pagarvi grazie alla mia rata mensile per farvi disiscrivere dal forum ( e sicuro che accettereste, alla ricerca spasmodica di soldi come siete ma senza combinare molto) ma invece vi lascio qui a rosicare.. :D
 
mi fate morire perche potrei pagarvi grazie alla mia rata mensile per farvi disiscrivere dal forum ( e sicuro che accettereste, alla ricerca spasmodica di soldi come siete ma senza combinare molto) ma invece vi lascio qui a rosicare.. :D

ok, diciamo che sono un rosicone e che mi sbaglio... mi dai per cortesia la p. iva di questa società cosi' giusto per capire di cosa si occupa, magari faccio una visura camerale, ma solo perchè sono solo un po' tonto io...eh... mica per mancanza di fiducia.
Haganah... allunga i popcorn
 
Miseria! miseria!
Gli effetti del "qe" della BCE, si stanno ripercuotendo anche su di loro: prima ti garantivano il 10% annuo, mentre adesso "solo" il 7%.
 
Miseria! miseria!
Gli effetti del "qe" della BCE, si stanno ripercuotendo anche su di loro: prima ti garantivano il 10% annuo, mentre adesso "solo" il 7%.

No no... 7% MENSILE!! Mica pizza e fichi
 
Miseria! miseria!
Gli effetti del "qe" della BCE, si stanno ripercuotendo anche su di loro: prima ti garantivano il 10% annuo, mentre adesso "solo" il 7%.

7 percento mensile! E sei uno sfigato se pensi che sia impossibile....e rosicone!
 
7 percento mensile! E sei uno sfigato se pensi che sia impossibile....e rosicone!

Oltre che rosiconi siete pure disattenti :D ; a fine video vengono spiegati i miracoli dell'interesse composto, quindi il 7% è inteso solo come una modesta partenza...

probabilmente dopo il quarto mese ti regalano pure la biografia di Charles Ponzi :asd:
 
Comunque aspetto ancora l offerta monetaria per abbandonare il forum o magari anche il lavoro. Amaze me!
 
7% mensile?! Altro che miseria!
Ecco spiegato il mistero di dove vanno a finire i 70 miliardi di euro che Mario Draghi stampa ogni mese
 
Bah sinceramente non capisco questo tono ironico e miscredente a cosa ti porta...
Parliamo di esempi concreti per piacere? Tu sai in cosa investono best_picker o smartinvestor e che risultati/rischi hanno? Non capisco perché spari a zero senza avere nessuna informazione...
Magari hai ragione tu e sono solo dei cialtroni (non voglio offendere nessuno), magari invece ti sbagli e hanno questi rendimenti.
:mmmm:

Personalmente ho appena iniziato un percorso di investimento con una persona che frequenta il forum... Dice 48% annuo...
Vedremo tra 12 mesi chi avrà ragione :D:D:D
Resuscito questo thread perché in effetti sono stato fregato :-)
La cosa strana è che il tizio è sparito dopo 5 anni!
E in realtà in questi 5 anni ha sempre pagato puntuale ogni mese; e io ho grossomodo reinvestito tutto il guadagno.
Parliamo quindi di una perdita totale di 1.000 / 1.500 € circa. Ma in 5 anni! Assurdo.
All'inizio pensavo gli fosse successo qualcosa di grave, ma poi ho realizzato che probabilmente ha trovato qualche pesce più grande ed è sparito col bottino di tutti (dei miei max 1.5k in 5 anni non credo se ne facesse qualcosa veramente, ma magari sommando tutti gli è venuto fuori un bel gruzzoletto).

Peccato perché l'avevo preso pure in simpatia (dopo 5 anni...).
Ho provato a scrivergli e chiamarlo, ma niente. Sparito.
Me lo immagino alle Bahamas con Sam Bankman-Fried 8-)

Goku83 (così si faceva chiamare su questo forum), se ci sei batti un colpo che 'na birretta me la potresti anche offrire per il disagio arrecatomi :-)
 
Morale della favola: rischiate solo quello che vi potete permettere di perdere.

Ah, sì, potrei denunciarlo visto che abbiamo firmato dei regolari contratti di prestito tra privati, e ho la fotocopia della sua carta di identità. Ma chi si muove per 1000, 1500 euro? Il mio amico avvocato mi ha detto che piuttosto che intentare una causa civile me li ridà lui di tasca sua i soldi indietro :-) .

Conosco anche dove abita (sempre che nel frattempo non si sia trasferito alle Bahamas), tra l'altro pure non distantissimo da me. E visto il mio nickname potrei andare a fargli visita, ma... non ce l'ho assolutamente con lui! L'ha fatta da furbo, io sono il pollo, pazienza, è andata così.
 
Indietro