piccolo aiuto metastock

• Ecco la 56° Edizione del settimanale "Le opportunità di Borsa" dedicato ai consulenti finanziari ed esperti di borsa.

Settimana da incorniciare per i principali indici internazionali grazie alla trimestrale più attesa dell’anno che non ha deluso le aspettative. Nvidia negli ultimi tre mesi del 2023 ha generato ricavi superiori all’intero 2021, confermando la crescita da record della società grazie agli investimenti globali nell’intelligenza artificiale. I mercati azionari hanno festeggiato aggiornando i record assoluti a Wall Street e in Europa, mentre il Nikkei giapponese raggiunge un nuovo massimo storico dopo 34 anni. Le prossime mosse delle banche centrali rimangono sempre al centro dell’attenzione. Per continuare a leggere visita il link

cyclical

Trader FullTime
Punti reazioni
114
per imparare sto creando il mio primo trading system usando l'indicator builder di metastock, il mio problema è che oltre al simbolino (freccia giù per sell o su per buy) vorrei che sul grafico comparisse anche il valore calcolato.
Ho provato ad inserire la formula su label ma non la calcola :wall:

Mi spiego meglio, mettiamo che io calcolo un pivots e gli dico di entrare alla rottura del pivots, vorrei che oltre alla freccia simbolo di buy, mi apparisse sul grafico anche il valore pivots calcolato
E' possibile fare ciò? Potete aiutarmi?

Grazie 1000

Scritto da trendinrialzo
per imparare sto creando il mio primo trading system usando l'indicator builder di metastock, il mio problema è che oltre al simbolino (freccia giù per sell o su per buy) vorrei che sul grafico comparisse anche il valore calcolato.
Ho provato ad inserire la formula su label ma non la calcola :wall:

Mi spiego meglio, mettiamo che io calcolo un pivots e gli dico di entrare alla rottura del pivots, vorrei che oltre alla freccia simbolo di buy, mi apparisse sul grafico anche il valore pivots calcolato
E' possibile fare ciò? Potete aiutarmi?

Grazie 1000

:D :D :D :D :D :D :D :D :D OK!

ho confuso tool, intendo l'expert advisor ma come dicevo vorrei che oltre al simbolino (freccia giù per sell o su per buy) sul grafico comparisse anche il valore calcolato

Indietro