Piccolo investimento

stralis

Nuovo Utente
Registrato
30/7/08
Messaggi
423
Punti reazioni
38
Buondì a tutti.
Cerco consiglio su come investire una piccola somma di denaro avuta in eredità.
Ho visto alcune proposte di polizze vita (Alleanza ,Unipol...Poste Italiane leggermente migliore) ma non mi soddisfano molto in quanto hanno costi di ingresso e di gestione
che mi paiono assurdi. Di buono ci sarebbe il fatto che escono dall'assett ereditario.
Ho visto anche Buoni Postali e simili ma lì c'è da passare per Poste che mi inquieta assai ed a ogni operazione devi fare un vaglia con relativi costi.
Altra opportunità vista sono i libretti di risparmio (tipo Coop), quì si rientra però in assett.
Voi cosa fareste?

Grazie sin d'ora.
 
guarda Genertel... e per il resto cerca su un motore di ricerca coop carnica o cooperative operaie di Trieste Istria Friuli
 
Grazie x il consiglio di Genertel. Quanto alle coop già lo sapevo...quelle menzionate sopra sono "andate" anni fa, c'erano tutte le avvisaglie tanto che i soci erano stati avvertiti da tempo e da più parti dei problemi.
Se avete altri consigli vi ringrazio.
 
Grazie x il consiglio di Genertel. Quanto alle coop già lo sapevo...quelle menzionate sopra sono "andate" anni fa, c'erano tutte le avvisaglie tanto che i soci erano stati avvertiti da tempo e da più parti dei problemi.
Se avete altri consigli vi ringrazio.

Ciao,

se hai modo di approfondire io ti consigliere la New Futuro 2.0 riservata ai soci cattolica.
Serve avere almeno 300 azioni per diventare socio cattolica e poi avere una TCM per sottoscrivere il prodotto.
C'è un 3d apposito, dagli una occhiata.
 
Grazie x il consiglio di Genertel. Quanto alle coop già lo sapevo...quelle menzionate sopra sono "andate" anni fa, c'erano tutte le avvisaglie tanto che i soci erano stati avvertiti da tempo e da più parti dei problemi.
Se avete altri consigli vi ringrazio.

Non sono stati affatto avvisati e si son trovati in mutande. i 17mila prestatori di Trieste sono ancora in ballo coi loro soldi da 6 anni.
cerca su facebook il gruppo Comitato tutela soci Coop di Trieste Istria e Friuli
 
Terul conosco bene il problema e ti posso tranquillamente dire che i più accorti se ne sono andati per tempo.
 
Indietro