Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature currently requires accessing the site using the built-in Safari browser.
Al via la Newsletter di Borse, con tutte le notizie quotidiane sui mercati finanziari. Iscriviti per rimanere aggiornato con le ultime News di settore, quotazioni e titoli del momento.
Per iscriverti visita questo link.
poi ci fate anche sapere cosa si sono detti o vi accontentate di una presenza simbolica?![]()
volentieri! state sereni che grillo non ci va per sorseggiare il tè
mi ripeto: ci fate sapere qualcosa sul contenuto del colloquio o siete contenti che il vostro campione faccia un esordio simbolico in azzurro? Così ci facciamo un'idea dello spessore del personaggio![]()
poi ci fate anche sapere cosa si sono detti o vi accontentate di una presenza simbolica?![]()
e quale sarebbe l'utilità di questo incontro?
mi ripeto: ci fate sapere qualcosa sul contenuto del colloquio o siete contenti che il vostro campione faccia un esordio simbolico in azzurro? Così ci facciamo un'idea dello spessore del personaggio![]()
spero di non ripetermi: per presenza simbolica intendi qualcosa tipo questo?
![]()
no, intendo il cialtrone scapigliato col suo socio esperto in buchi di bilancio che da anni pontificano su tutto senza sapere niente (a parte il caso Parmalat finora non ne ha azzeccata una, se tirava a caso avrebbe avuto percentuali molto migliori).
Attendo ancora (da quasi 10 anni, tanto per dare l'idea) un programma politico che vada oltre i soliti due slogan "devono andare a casa tutti" e "i costi della politica".
Ah già, ci fate vedere 'sto famoso programma economico scritto da Krugman a sua insaputa? (ve ne do atto, siete meglio di Scajola)
Grillo andò anche da Prodi che lo ricevette con il faccione sorridente, poi prese i fogli e li cestinò.
Mi spiace per Grillo, ma è inutile cercare un confronto con questi personaggi, ci prendono per il kiulo.
Rimangono solo le urne, ma li, gli italiani, hanno scelto altro.
e quale sarebbe l'utilità di questo incontro?
ve l'avevo detto di stare sereni che ci sarebbe andato. quando grillo dice una cosa la fa.