piddini, grillo ci va oggi da napo

• ANNUNCIO: Segui le NewsLetter di Borse.it.

Al via la Newsletter di Borse, con tutte le notizie quotidiane sui mercati finanziari. Iscriviti per rimanere aggiornato con le ultime News di settore, quotazioni e titoli del momento.
    Per iscriverti visita questo link.

gattorand

Nuovo Utente
Sospeso dallo Staff
Punti reazioni
421
ve l'avevo detto di stare sereni che ci sarebbe andato. quando grillo dice una cosa la fa.

impossibile: in sardegna c'è ancora il sole e stupramonte dice di no ..

poi ci fate anche sapere cosa si sono detti o vi accontentate di una presenza simbolica? :D:D:D

infatti fanno decine di post fuffa su grillo che sta al mare, poi ci va e non dicono nulla. sono strani forte questi piddini!

mi ripeto: ci fate sapere qualcosa sul contenuto del colloquio o siete contenti che il vostro campione faccia un esordio simbolico in azzurro? Così ci facciamo un'idea dello spessore del personaggio :o:o:o

mi ripeto: ci fate sapere qualcosa sul contenuto del colloquio o siete contenti che il vostro campione faccia un esordio simbolico in azzurro? Così ci facciamo un'idea dello spessore del personaggio :o:o:o

anch'io mi ripeto: ti faccio sapere molto volentieri

e quale sarebbe l'utilità di questo incontro?

poi ci fate anche sapere cosa si sono detti o vi accontentate di una presenza simbolica? :D:D:D

intendi una presenza simbolica tipo questo gruppo di parassiti?

giuramento_governo_letta_1_getty.jpg

spero di non ripetermi: per presenza simbolica intendi qualcosa tipo questo?

primarie-pd_650x447.jpg

spero di non ripetermi: per presenza simbolica intendi qualcosa tipo questo?

primarie-pd_650x447.jpg

no, intendo il cialtrone scapigliato col suo socio esperto in buchi di bilancio che da anni pontificano su tutto senza sapere niente (a parte il caso Parmalat finora non ne ha azzeccata una, se tirava a caso avrebbe avuto percentuali molto migliori).
Attendo ancora (da quasi 10 anni, tanto per dare l'idea) un programma politico che vada oltre i soliti due slogan "devono andare a casa tutti" e "i costi della politica".
Ah già, ci fate vedere 'sto famoso programma economico scritto da Krugman a sua insaputa? (ve ne do atto, siete meglio di Scajola :D)

no, intendo il cialtrone scapigliato col suo socio esperto in buchi di bilancio che da anni pontificano su tutto senza sapere niente (a parte il caso Parmalat finora non ne ha azzeccata una, se tirava a caso avrebbe avuto percentuali molto migliori).
Attendo ancora (da quasi 10 anni, tanto per dare l'idea) un programma politico che vada oltre i soliti due slogan "devono andare a casa tutti" e "i costi della politica".
Ah già, ci fate vedere 'sto famoso programma economico scritto da Krugman a sua insaputa? (ve ne do atto, siete meglio di Scajola :D)

Denoto un filo di astio nelle sue parole.

Non avrà mica investito tutti i suoi risparmi in titoli di stato sperando in questo frizzante governo?

p.s. grillo aveva previsto anche un governo PD+PDL e recentemente ha previsto che il vostro amato capo silvio farà a breve cadere il governo oltre al fatto che l'Italia sarà in bancarotta in autunno ..

Grillo andò anche da Prodi che lo ricevette con il faccione sorridente, poi prese i fogli e li cestinò.

Mi spiace per Grillo, ma è inutile cercare un confronto con questi personaggi, ci prendono per il kiulo.

Rimangono solo le urne, ma li, gli italiani, hanno scelto altro.

tanto si sa già. Andrà là a dire che il parlamento non conta più un k.azzo e che in autunno saltiamo... e Napo gli risponderà "lo so". arrivederci, arrivederci.

Grillo andò anche da Prodi che lo ricevette con il faccione sorridente, poi prese i fogli e li cestinò.

Mi spiace per Grillo, ma è inutile cercare un confronto con questi personaggi, ci prendono per il kiulo.

Rimangono solo le urne, ma li, gli italiani, hanno scelto altro.

è l'amara verità

e quale sarebbe l'utilità di questo incontro?

Buona domanda :D

Io spero che Grillo dica quello che va detto.
Che PD e PDL stanno portando al fallimento il paese e che questo governo è pietoso e sotto ricatto continuo per fini elettorali o giudiziari.
Che Napo deve dare l'incarico di governo a una persona più meritevole, non uno del M5S, ma qualcuno che possa essere appoggiato ANCHE dal M5S.
Con quelli che hanno fatto ammalare il paese non si risolve niente, ci vuole qualcosa di diverso, di dirompente. Anche per provvedimenti che per alcuni sono simbolici, come una legge anti corruzione severissima che permetta alle aziende oneste di lavorare bene.
Poi tagli micidiali ai costi della politica. Ma midiciali!!
Chi li vota? Forse nessuno, ma almeno sarà chiara ancor di più la responsabilità del disastro.

Indietro