piddini votate la compagna santanchè

• ANNUNCIO: Segui le NewsLetter di Borse.it.

Al via la Newsletter di Borse, con tutte le notizie quotidiane sui mercati finanziari. Iscriviti per rimanere aggiornato con le ultime News di settore, quotazioni e titoli del momento.
    Per iscriverti visita questo link.

gattorand

Nuovo Utente
Sospeso dallo Staff
Punti reazioni
421
la vicepresidenza della camera la vuole lei
colpa di grillo!
Pizzarotti dimettiti!

:rotfl:

beh, se la eleggono tra lei e la presidente abbiam fatto la Camera delle milfone... :clap:

compagni piddini attt..tenti!!! la vicepresidente della camera vi saluta

Allegati

• santanche-dito-medio1.jpg
    santanche-dito-medio1.jpg
    22,7 KB · Visite: 197
tanto non te la dà lo stesso

non passera', ci saranno almeno 101 franchi tiratori:D

è una donna bella,intelligente e onesta.

perchè mai dovremmo bloccarne l'ascesa verso i ruoli che più le competono?

:cool:

è anche una persona sincera.... sono anni che vi sfancula pubblicamente OK!

classico esempio di odio-amore.

ella in verità è attratta dai rossi,i quali a letto sono pure migliori dei destri.

ricordo che le più belle chiavàte ebbi a farle con la migliore amica di mia moglie,ed era una almirantiana di ferro.

Vai Daniela,un sole radioso sta sorgendo sul tuo orizzonte.

Soprattutto coerente con le proprie idee:D
----------

Daniela Santanchè: «Il voto a Berlusconi è il più inutile che le donne possano dare»

«Le donne per andare in Parlamento lo possono fare solo con me — ha detto in intervista a Canale Italia —. Vorrei fare un appello a tutte le donne italiane. Non date il voto a Silvio Berlusconi, perché Silvio Berlusconi ci vede solo orizzontali, non ci vede mai verticali».

comunque me lo vedo stupramonte a 4 zampe con il guinzaglio al collo e mutande in pelle mentre la santadechè con il frustino e body tigrato lo fa correre per casa ....

ella in verità è attratta dai rossi,i quali a letto sono pure migliori dei destri.

ricordo che le più belle chiavàte ebbi a farle con la migliore amica di mia moglie,ed era una almirantiana di ferro.

certo red.....mi chiedevo se tu hai interiormente...finalmente realizzato che l'attrazione verso silvio che sgorga da ogni tuo messaggio ha trovato finalmente un apoteosi con questa santa alleanza politica :)

della serie, eleggiamo tutti, anche berlusconi....l'importante è avere la garanzia di poter continuare a mangiare ostriche e champagne.

signore e signori il PD ........ APPLAUSI! :clap:

Indietro