Pieno di negozianti e ristoratori su rete4 ora

enjoyash

Buzzkill.
Registrato
28/3/14
Messaggi
56.965
Punti reazioni
3.768
Avviso per le vedove di Conte che son giorni che chiedono come mai non li vedono più in TV a protestare.

:o
 
Per Ennio e Marco rete4 ora sui ristori ennesima inchiesta

Com era già la frase di Travaglio ?

A si " bugiardi senza gloria"
👌
 
Pardon non avevo visto il 3d e ne ho aperto uno ad och per Ennio e Marco
 
lo spoileratore non commenta?
 
Ihihi non vedo rete 4, un canale inutile

"il riso abbonda sulla bocca degli stolti":o
comunque hai aperto un 3d con l'ennesima falsita
a dimenticavo rete4 e quella che ha iniziato a condurre le inchieste sui magheggi di ARCURI OK!
 
Avviso per le vedove di Conte che son giorni che chiedono come mai non li vedono più in TV a protestare.

:o

E scommetto che questi ora ritengono giusto chiudere e aspettare i ristori a babbo morto
 
Li fanno vedere su Rete 4 anche quando c'è il cdx al Governo? Strano.
Probabilmente parlano solo di PD e M5S, anzi...di Draghi, come facevano per Monti :asd:
 
invece che dire "probabilmente" o ipotizzare che ora Del Debbio ritenga giusto chiudere e dare i ristori (e prima no), guardare direttamente 10 minuti di puntata no? anche in streaming eh, mica serve in diretta.
cioè, prima vi lamentate di un "complotto" mediatico contro Conte, e poi sostenete che anche chi fa vedere ancora le proteste di ristoratori ed esercenti è un canale inutile o che li fa vedere per criticarli. Senza aver visto un minuto. Ma dico io, ma che roba è?
 
invece che dire "probabilmente" o ipotizzare che ora Del Debbio ritenga giusto chiudere e dare i ristori (e prima no), guardare direttamente 10 minuti di puntata no? anche in streaming eh, mica serve in diretta.
cioè, prima vi lamentate di un "complotto" mediatico contro Conte, e poi sostenete che anche chi fa vedere ancora le proteste di ristoratori ed esercenti è un canale inutile o che li fa vedere per criticarli. Senza aver visto un minuto. Ma dico io, ma che roba è?

Ma chi se la deve vedere rete4 o i canali Mediaset ?
Solo chi ha la testa vuota può guardarli
 
Ma chi se la deve vedere rete4 o i canali Mediaset ?
Solo chi ha la testa vuota può guardarli

Eh già, e pensa, sono quelli che fanno vedere più ristoratori inqazzati col governo Draghi per le chiusure, cioè esattamente quello che chiedono le vedove di Conte su AP da 1 mese.
 
invece che dire "probabilmente" o ipotizzare che ora Del Debbio ritenga giusto chiudere e dare i ristori (e prima no), guardare direttamente 10 minuti di puntata no? anche in streaming eh, mica serve in diretta.
cioè, prima vi lamentate di un "complotto" mediatico contro Conte, e poi sostenete che anche chi fa vedere ancora le proteste di ristoratori ed esercenti è un canale inutile o che li fa vedere per criticarli. Senza aver visto un minuto. Ma dico io, ma che roba è?

Streaming e' sinonimo di diretta. Non cercare di fare il figo usando termini in inglese di cui ignori il significato. L'unico risultato che ottieni e' che le persone che ti leggono capiscono che non sai di cosa stai parlando.
 
Streaming e' sinonimo di diretta. Non cercare di fare il figo usando termini in inglese di cui ignori il significato. L'unico risultato che ottieni e' che le persone che ti leggono capiscono che non sai di cosa stai parlando.

l'unico effetto che ottieni tu a fare il pignolo su cose che evidentemente non conosci è che fai solo una bruttissima figura
esiste lo streaming on demand, lo streaming live.

Sebbene a volte per trasmissioni via web si utilizzi il termine streaming come sinonimo di "diretta", è da chiarire che un contenuto in streaming può essere in diretta oppure no.

Streaming - Wikipedia


io mi riferivo chiaramente a quello on demand.
 
Ultima modifica:
l'unico effetto che ottieni tu a fare il pignolo su cose che evidentemente non conosci è che fai solo la figura del f.e.s.s.o.
esiste lo streaming on demand, lo streaming live.



Streaming - Wikipedia


io mi riferivo chiaramente a quello on demand.

sei tu che fai la figura del c.o.g.l.i.o.n.e.

Da wikipedia ""

Il termine streaming o flusso multimediale nel campo delle telecomunicazioni identifica un flusso di dati audio/video trasmessi da una sorgente a una o più destinazioni tramite una rete telematica. Questi dati vengono riprodotti man mano che arrivano a destinazione.


Streaming - Wikipedia
 
.

tumblr_ljh0puClWT1qfkt17.gif
 
Indietro