Pietro l'eremita ha ricevuto un'ennesima visita

lei è una bella topolona, lui ha la faccia di uno che gli ne ha dedicate tante :clap::clap::clap:

ola.nic
 
Boh... a me non convince... sarebbe da contattare i vicini per capirci qualcosa di più...!!! ;)
 
Nell'Appennino Pistoiese ci sono gli ELFI.:o
Anti capitalisti e ecologisti.:)
 
Ma questa tipa avrà almeno 35 anni? Mai vista una mora a 35/40 anni senza capelli grigi...dai su...boccaloni.:D
La tinta come se la fa con il macerato d'ortica? :rolleyes: Vabbè dai...:D:D:D

Qualcuno ha parlato della sua età, dei suoi capelli o della tinta? Non mi pare, quindi? Quindi siamo alle solite: ma che straminghia dici?
Vabbè dai... :D

...le mazzate... :o
 
Secondo me ne ha tra i 45 e i 50... ha la pelle secca e tirata... usa le creme... si vede lontano un miglio...!!! ;)
 
Da notare l'intervistatore quando la introduce... parla di persona che è riuscita a ottenere quello che desiderava... ci è riuscita... dice...!!! :D;)

Nel secondo video si è scoperto... poi... che prende RDC...!!! :D

Potevo capirla se si era realizzata magari facendo la scalper sullo S&P500... e si era costruita una piccola villetta con ogni confort...!!! :)
 
Esatto...io questi video non li guardo perchè sono finti.
Ma guarda che allo spettatore importa poco che sia n'attrice, interessa se alla fine lui riesce a xxxxbarsela oppure no
nel terzo video che farà o più probabilmente nel quarto.
 
Dico solo che questa non fa la vita che racconta perchè a me sembra pure un pò truccata e sono assolutamente in tema, oltretutto commentando un video che hai postato tu....non so se te lo ricordi...:rolleyes:
Pietro boh...ho guardato solo un pezzo del video della tipa e mi sono cadute le braccia.
Cmq chi sceglie di fare questa vita dubito fortemente abbia poi voglia di farsi riprendere. E' poco coerente.

Adesso ce la fai a capire il mio intervento?

ho appena finito con gli spaghetti alla scoglio e ora, men che meno, un ce la fo a capire il tuo intervento... rimando la comprensione sine die. :o
 
Dico solo che questa non fa la vita che racconta perchè a me sembra pure un pò truccata e sono assolutamente in tema, oltretutto commentando un video che hai postato tu....non so se te lo ricordi...:rolleyes:
Pietro boh...ho guardato solo un pezzo del video della tipa e mi sono cadute le braccia.
Cmq chi sceglie di fare questa vita dubito fortemente abbia poi voglia di farsi riprendere. E' poco coerente.

Adesso ce la fai a capire il mio intervento?

Una cosa è certa... non c'è paragone con te... che sei bellissima...!!! :)
 

Allegati

  • Cattura4.PNG
    Cattura4.PNG
    540,4 KB · Visite: 47
Indietro