Pietro l'eremita ha ricevuto un'ennesima visita

  • Ecco la 60° Edizione del settimanale "Le opportunità di Borsa" dedicato ai consulenti finanziari ed esperti di borsa.

    Questa settimana abbiamo assistito a nuovi record assoluti in Europa e a Wall Street. Il tutto, dopo una ottava che ha visto il susseguirsi di riunioni di banche centrali. Lunedì la Bank of Japan (BoJ) ha alzato i tassi per la prima volta dal 2007, mettendo fine all’era del costo del denaro negativo e al controllo della curva dei rendimenti. Mercoledì la Federal Reserve (Fed) ha confermato i tassi nel range 5,25%-5,50%, mentre i “dots”, le proiezioni dei funzionari sul costo del denaro, indicano sempre tre tagli nel corso del 2024. Il Fomc ha anche discusso in merito ad un possibile rallentamento del ritmo di riduzione del portafoglio titoli. Ieri la Bank of England (BoE) ha lasciato i tassi di interesse invariati al 5,25%. Per continuare a leggere visita il link

bravo blu, ben detto... che poi dal video non si capisce se in quel posto c'è finita o ce l'hanno mandata

ola.nic

Ah no lo so, però dice che ci sta bene. E come ci riesce lo sa soltanto lei dato che si sente il rumore incessante delle auto. :mmmm:
 
Ma guarda che allo spettatore importa poco che sia n'attrice, interessa se alla fine lui riesce a xxxxbarsela oppure no
nel terzo video che farà o più probabilmente nel quarto.

spiace spoilerare ma io dico di no

ora potete chiudere il tread

ola.nic
 
Da quante ne spara, mi sembra più Pietro l'eremitra
 
indogliè la ciuccia aperitivi a scrocco? altro che eremitaggio qua... :D
che sia stata concupita da un furbastro disperato in MP? :o:D


chi sa parli! :o
 
A forza di farsi pagare aperitivi a destra e a manca qualcuno che le chieda un qualche ritorno dell'investimento lo trova di sicuro.:D
 
A forza di farsi pagare aperitivi a destra e a manca qualcuno che le chieda un qualche ritorno dell'investimento lo trova di sicuro.:D

domandare è lecito rispondere è cortersia, e la sventurata rispose... :o:D
 
s-l500.jpg
 
Tu ridi sempre tanto di tutti. A sproposito, spesso.

Lo sai il detto che dice che "il riso abbandonda..."...? :)

di cognome fai ''tutti'' tu?
ah ma cercavi una sezione di apertura dialogo confronto e crescita?
a mia memoria questa non lo è mai stata,
anzi, è sempre stato un luogo dedito al ca,ze,ggio e al massacro di tutti contro tutti, di guerra tra bande senza esclusioni di colpi
oppure del brango (come dice altrove un certo poareto dall'identità fragile) contro uno.
vedi che non sai orientarti? :o
 
A forza di farsi pagare aperitivi a destra e a manca qualcuno che le chieda un qualche ritorno dell'investimento lo trova di sicuro.:D

Guarda... a me TheWitch... l'aperitivo lo ha pagato lei...!!! :) E non credo proprio sia persona con secondi fini.
 
Bisogna anche dire che io sono persona a modo... particolarmente sensibile al contesto... corretta... e gaia... insomma non mi piacciono le situazioni tristi...!!! :) TheWitch... che non è persona qualunque... immagino lo abbia capito al volo...!!! ;) Da qui la nostra immediata sintonia...!!! :yes:
 

Mannò... è persona socialmente molto elevata... potrebbe tranquillamente mantenermi senza chiedere un Euro in cambio...!!! :) Quando una persona vuole bene a un'altra che magari sta peggio... l'aspetto economico scende in secondo piano...!!! :) Importante è stare bene tutti e due...!!! ;)
 
Mannò... è persona socialmente molto elevata... potrebbe tranquillamente mantenermi senza chiedere un Euro in cambio...!!! :) Quando una persona vuole bene a un'altra che magari sta peggio... l'aspetto economico scende in secondo piano...!!! :) Importante è stare bene tutti e due...!!! ;)

Te sei innamorato, non fai testo.:D
 
Indietro