Pininfarina e la decrescita felice

notizie mai smentite ....

Pina è incredibile.
L'assenza di comunicazione da parte della società pur in presenza di notizie, che arrivano.
Ora come ora mi vien difficile stimare con una certa attendibilità il prezzo verso l'alto delle azioni di questa azienda.
Una cosa sola mi turba. Come mai una azienda con questo portafoglio clienti e questi margini di crescita e soprattutto questo infimo valore di capitale non è soggetta ad una trattativa di acquisizione ?
 
A parigi siamo presenti con 4 modelli .... forse di più... e almeno 3 case costruttrici ... (e forse produrremo la Viritech apricale)


domani viene presentata la Model B.... con La Foxconn

le consegne della battista sono iniziate

quasi a ferragosto (forse non voleva essere sentito) Angori ha parlato di fatturato che poteva crescere fino a 100 milioni oltre alla possibile acquisizione


La mia paura è che la tengano su questi prezzi per delistarla per un tozzo di pane ....

sono molto convinto che la quotazione sia pilotata da almeno due anni .... per portarla apposta su queste cifre allontanando il parco buoi

Non può capitalizzare meno del valore del suo marchio ...

e mi meraviglia assai che abbia un giro di affari così basso (meno di 70 milioni) considerato il portafogli clienti ....

senza contare tutte le cose che non escono ...

io comunque non cedo ....

per me dovrebbe essere sopra i 2 euro abbondantemente

e senza guerra e pandemia saremmo sopra i 3

L'IDEA CHE FORSE VENDONO UNO STAKE .... POTREBBE ESSERE UNA VALIDA ALTERNATIVA

MA A CHI? VINFAST? FOXTRON? LETIN?
 
Creiamo una comunità per far crescere il titolo Pininfarina

Grazie Pina per i tuoi costanti aggiornamenti e contributi!
Però non aver paura che venga delistata.
Non c'è alcun motivo, anzi, in questo momento è più che mai vivo
l'impegno dei vari creativi del gruppo per innalzare ancora di più l'asticella dell'eccellenza. I progetti e gli accordi stanno aumentando ma ancora ovviamente non sono stati contabilizzati. Questa razza speciale di creativi proviene da molte parti del mondo. Come in natura la biodiversità costituisce un requisito importante per la fertilità della terra così in questo settore persone tanto diverse danno quella spinta di idee e sfumature nuove tanto importanti alla icona mondiale della bellezza.
Sono talmente immersi nelle loro idee e sfide che non pensano assolutamente alla borsa. Infatti essendo immersi nella purezza detestano avere fondi che manipolano il titolo a fini speculativi creando bolle o depressioni.
Il mercato dipende solo da noi che abbiamo pezzi di questo titolo.
Occorre continuamente operare sul titolo comprando sotto e vendendolo appena sopra. Serve per creare almeno un minimo di volume.
Se abbiamo a cuore questa eccellenza dobbiamo occuparcene.
Io continuo a farlo, ma sono solo. Invece occorre iniziare a creare una comunità di persone che possiede pezzi del titolo e vuole vederlo crescere.
Persone con idee e coraggio da vendere! la paura non aiuta mentre la forza della comunità servirà finalmente a far decollare il titolo.
Non aspettiamo che arrivi a 2 euro per iniziare le contrattazioni.
Facciamo sin da ora perchè se aspettiamo forse il titolo non decollerà mai.
Se siete interessati a parlarne, allora facciamolo!
ecco una email creata appositamente per questo:
tradingcomunitario@gmail.com
Ovviamente scrivete solo se siete convinti di creare una comunità sul trading.
Iniziamo da Pininfarina e confrontiamoci. Io vi posso dire le mie idee e voi le vostre. Non preoccupatevi, sono una persona normale, non voglio convincere nessuno. Come tanti di voi, anche io ho letto e studiato questa strana materia.
Poi ho fatto prove ed esperimenti ed ho scoperto cose che nessun libro mi ha detto.
In fondo, se possediamo una parte del titolo, allora siamo legati da interessi comuni e questa sarà la nostra forza.
Un saluto di cuore a tutti
 
Quindi abbiamo un fatturato di circa 100 milioni e una capitalizzazione di 67 milioni...

raggiungeremo i 100... secondo le sue previsioni .... lo aveva già detto ad agosto

ma quando?

ad agosto aveva detto in tre anni .... il che vuol dire entro....

ma se già andassimo a 80....
 
con una manciata di azioni siamo arrivati a quota 92....

vuol dire che nessuno vende più...


chi le vuole può anche aspettare ma non verranno vendute azioni

gli scambi finti per invogliare a vendere non servono

tutti sappiamo il valore dell'azienda (e non è questo) e a queste cifre dopo anni che aspettiamo non siamo disposti a venderle...

ne riparliamo sopra i 2,5

non sono pazzo

ma sotto quella cifra non ci penso nemmeno


PS aravamo a 3,6

e se superiamo i 100 milioni di fatturato nel giro di un paio d'anni quello potrebbe essere il vero valore uan volta superate le crisi
 
direttamente dalla cina

https://www.firescore.cn/hyxg/40545.html

"Togg è stato progettato dall'azienda italiana Pininfarina. Il primo modello è un SUV compatto completamente elettrico. Altri quattro modelli saranno lanciati in futuro e i prezzi non sono ancora stati annunciati".

Non è che per la togg faremo anche gli altri 4 modelli?
 
giornata di riposo ....

ma non vedo smania di svendere ...

chi le vuole deve alzare il prezzo...

dai che fino a 3 euro ... ce n'é volendo ....
 
Vmoto announces an important #collaboration with Pininfarina

On November 8, we #officially present the first three-dimensional #concept that is the result of an #ambitious and #innovative project launched with #Pininfarina.

Vmoto realizes with this concept, the #vision of a next-generation #EV, which sets #guidelines that can be shared with other #sustainable mobility projects.

A study, which also produces a positive effect in the #performance stability of the #engine, exploiting the wind to control its temperature, which #benefits the battery range.

Vmoto want to start a #collaboration with a qualified partner, which has linked its name to the design of some of the most beautiful and #iconic cars, coincided with Pininfarina's intention to explore, alongside the different sectors in which it operates successfully, that of two wheels.

The #future is now - Come and Visit us at #Eicma 2022
 
Ormai ci manca di disegnare solo i missili ipersonici di Putin ....

almeno quelli schizzano in alto ...sicuramente sopra i 3 euro
 
la Benteler .... ha tirato fuori un nuovo marchio /brand HOLON

E noi stiamo lavorando anche con loro ...

dopo Vmoto .... appena annunciata abbiamo un'altra partnership con Holon


https://www.benteler.com/en/press-m...nd for the autonomous mobility of the future/

STRATEGIC COOPERATION

Strategic cooperation with Pininfarina, Beep and Mobileye

In the development and deployment of the autonomous mover, HOLON has worked closely with various partners, including the renowned Italian design company Pininfarina, the mobility provider Beep, and Mobileye, an Intel company. While Mobileye is developing the self-driving system for the autonomous mover, Beep is adding technologies and services for the deployment and operating systems of a mobility service. Pininfarina designed the autonomous mover. With its first-class engineering and global manufacturing expertise, HOLON is responsible for the development and production of the mover within the cooperation. The shuttles are scheduled to go into production in the United States starting in 2025.

Cooperazione strategica con Pininfarina, Beep e Mobileye

Per lo sviluppo e l'implementazione del mover autonomo, HOLON ha lavorato a stretto contatto con diversi partner, tra cui la rinomata azienda italiana di design Pininfarina, il provider di mobilità Beep e Mobileye, una società di Intel. Mentre Mobileye sta sviluppando il sistema di guida autonoma per il mover autonomo, Beep sta aggiungendo tecnologie e servizi per la distribuzione e i sistemi operativi di un servizio di mobilità. Pininfarina ha progettato il mover autonomo. HOLON, con le sue competenze ingegneristiche e produttive globali di prim'ordine, è responsabile dello sviluppo e della produzione del mover nell'ambito della cooperazione. La produzione delle navette negli Stati Uniti è prevista a partire dal 2025.

Tradotto con www.DeepL.com/Translator (versione gratuita)
 
Indietro