Pinnacle ha acquistato la licenza ADM?

  • Ecco la 60° Edizione del settimanale "Le opportunità di Borsa" dedicato ai consulenti finanziari ed esperti di borsa.

    Questa settimana abbiamo assistito a nuovi record assoluti in Europa e a Wall Street. Il tutto, dopo una ottava che ha visto il susseguirsi di riunioni di banche centrali. Lunedì la Bank of Japan (BoJ) ha alzato i tassi per la prima volta dal 2007, mettendo fine all’era del costo del denaro negativo e al controllo della curva dei rendimenti. Mercoledì la Federal Reserve (Fed) ha confermato i tassi nel range 5,25%-5,50%, mentre i “dots”, le proiezioni dei funzionari sul costo del denaro, indicano sempre tre tagli nel corso del 2024. Il Fomc ha anche discusso in merito ad un possibile rallentamento del ritmo di riduzione del portafoglio titoli. Ieri la Bank of England (BoE) ha lasciato i tassi di interesse invariati al 5,25%. Per continuare a leggere visita il link

Una cosa che mi fa sorridere è che mentre nel .com bisogna effettuare il login per vedere le quote live aggiornate (altrimenti sono in differita per gli ospiti), sul .it sono aggiornate anche per gli utenti ospiti. Per ora comunque non ho trovato alcuna differenza tra il .com e il .it in termini di valore di quota. Per quanto riguarda la skin in effetti sembra la stessa utilizzata da altri operatori italiani. Tuttavia c'è da considerare il fatto che ancora il sito si trova in fase beta.

Non ci sarà differenza in termini di valore di quota ma c'è una enorme differenza in termini di selezioni offerte. Se ci fai caso non ci sono tutte le linee altre linee asiatiche, tanto che il servizio clienti ha risposto così : "Gentile Cliente,

Grazie della tua email,

Ti informiamo che il mecato handicap asiatico sara' offerto in un secondo momento, al momento non possiamo fornire le tempistiche esatte.

Ti confermiamo che in fase avanzata, Pinnacle.it offrira' gli stessi mercati di Pinnacle.com.

Grazie della collaborazione.

Cordiali saluti
Servizio al Cliente/Pinnacle,"
 
Ottima notizia, allora attendo di vedere gli asian per re-iscrivermi; così, almeno a me, pinna non serve a nulla. grazie a Camma di aver riportato la mail che fa un pò di chiarezza
 
Buongiorno. Le quote uguali al .com, ci saranno tutte per fine mese, se non prima, il problema è un'altro, per chi movimenta un po'di soldi, quando si deposita da dove vengono i soldi? Vinti perfetto, da Betfair.it ok perfetto, da un'altro.it ok perfetto, si è ricchi di famiglia, ok perfetto, se vengono da Broker, Betfair.com, ecc..... Prova Di Provenienza, una manna dal cielo per Agenzia Delle Entrate, solo un folle può aprire il punto.it.
 
Buongiorno. Le quote uguali al .com, ci saranno tutte per fine mese, se non prima, il problema è un'altro, per chi movimenta un po'di soldi, quando si deposita da dove vengono i soldi? Vinti perfetto, da Betfair.it ok perfetto, da un'altro.it ok perfetto, si è ricchi di famiglia, ok perfetto, se vengono da Broker, Betfair.com, ecc..... Prova Di Provenienza, una manna dal cielo per Agenzia Delle Entrate, solo un folle può aprire il punto.it.

Beh, se non sei un nullatenente o un rdc non hai nulla da temere. Depositi con carta o bonifico e prelevi con bonifico, stai giocando su AAMS/ADM e nessuno ti potrà mai dire nulla. Paranoie inutili secondo me, a meno che non rientri in quelle due casistiche :D
 
Beh, se non sei un nullatenente o un rdc non hai nulla da temere. Depositi con carta o bonifico e prelevi con bonifico, stai giocando su AAMS/ADM e nessuno ti potrà mai dire nulla. Paranoie inutili secondo me, a meno che non rientri in quelle due casistiche :D

Per correttezza evito sempre di commentare su cose che non conosco. Faccio notare semplicemente che uno che gioca on line non può neanche presentare la domanda di RDC, mentre un nullatenente non ha nulla da perdere. Chi ha molto da perdere sono soprattutto chi ha reddito dipendente, autonomo o pensionato, dato che l'ADE conosce in real time tutte le scommesse fatte e se ci si discosta dalla fascia di tolleranza rispetto al proprio reddito, scattano in automatico gli accertamenti fiscali.
N.B. Il gioco on line è il genere di spesa che il fisco ha come settore da attenzionare maggiormente rispetto ad altre spese
 
Per correttezza evito sempre di commentare su cose che non conosco. Faccio notare semplicemente che uno che gioca on line non può neanche presentare la domanda di RDC, mentre un nullatenente non ha nulla da perdere. Chi ha molto da perdere sono soprattutto chi ha reddito dipendente, autonomo o pensionato, dato che l'ADE conosce in real time tutte le scommesse fatte e se ci si discosta dalla fascia di tolleranza rispetto al proprio reddito, scattano in automatico gli accertamenti fiscali.
N.B. Il gioco on line è il genere di spesa che il fisco ha come settore da attenzionare maggiormente rispetto ad altre spese

Forse sono io che mi esprimo male, non so tu perché non ti conosco, qui si parla di chi si ritiene un Professionista, e qui non si parla se hai reddito o no, poiché lui non ha nemmeno mai fatto la Triangolazione, esempio deposita 10k su Pinnacle, da dove vengono? Sono i tuoi ok li avevi in banca ok, o altro, ADM e Agenzia Delle Entrate, mica gli dice niente all'inizio? No gli scatta un semplice controllo, vuoi vedere che forse ha usato qualche Broker con Kyc, vuoi vedere che in passato ha fatto movimenti con ewallet? Skrill Neteller Paysafecsrd, Ecopayz, Muchbetter, vuoi vedere che ha mandato Cripto senza fare la Triangolazione? E poi mi dici che premio gli danno.
 
Probabilmente mi sono espresso male anche io. Cerco di spiegarmi meglio e contestualizzare la mia risposta.
Se ci siamo ritrovati qui a parlare di Pinna, chi più chi meno gioca a livelli seri. Partivo dal presupposto che un pò tutti abbiamo una storico da giocatori AAMS, prima ancora di arrivare a parlare di Pinna.com, bf.com, brokers, ecc.
Giocare su pinna.it (se lo renderanno decente) non lo trovo diverso da giocare su goldbet.it o in una qualsiasi agenzia italica. Le transazioni sono tracciate allo stesso modo, ADM--->ADE sa che sei un giocatore, sa quanto giochi, sa quanto vinci. E, ripeto, se giochi su ADM/AAMS, in virtù della normativa vigente, ritengo non ci sia nulla da temere. Siamo liberi di giocare quanto vogliamo, se giochiamo alle loro condizioni.
Poi se la discussione si allarga ad altri siti, altri strumenti, altri metodi, non ne veniamo più fuori.
E' comunque interessante sentire opinioni diverse da altri giocatori esperti :)
 
qualcuno ci ha giocato recentemente? Quando lo provai l'ultima volta appena dopo il lancio in Italia faceva pena. Le giocate andavano in accettazione e prendeva importi ridicoli. Era stato detto che era dovuto al fatto che stavano ancora in beta.
Ma adesso? Cambiato qualcosa?
 
Nessuna buona notizia? Sempre impossibile giocarci in modo affidabile?
 
No, è sempre in beta e fa sempre schifo
 
in apertura dei campionati non accettano nemmeno 2 euro per dire mi riferisco alle serie b7c/d straniere fino che non si assesta il mercato, questi sono i peggiori in assoluto sul territorio italiano
 
Indietro