PIRELLI pronta ad entrare in FORMULA 1

  • Ecco la 56° Edizione del settimanale "Le opportunità di Borsa" dedicato ai consulenti finanziari ed esperti di borsa.

    Settimana da incorniciare per i principali indici internazionali grazie alla trimestrale più attesa dell’anno che non ha deluso le aspettative. Nvidia negli ultimi tre mesi del 2023 ha generato ricavi superiori all’intero 2021, confermando la crescita da record della società grazie agli investimenti globali nell’intelligenza artificiale. I mercati azionari hanno festeggiato aggiornando i record assoluti a Wall Street e in Europa, mentre il Nikkei giapponese raggiunge un nuovo massimo storico dopo 34 anni. Le prossime mosse delle banche centrali rimangono sempre al centro dell’attenzione. Per continuare a leggere visita il link

Merluzzo Struzzo

pota pota trader !
Registrato
7/3/00
Messaggi
399
Punti reazioni
31
Pirelli pronta al rientro in F1

E' sempre più probabile che emergano importanti novità in casa Pirelli, dopo gli ottimi risultati finanziari registrati (sia in termini di fatturato che di utili) lo scorso anno.

Oltre alla possibilità di quotare alla Borsa italiana la divisione pneumatici, Pirelli potrebbe rientrare prossimamente in Formula 1, idea agevolata dalla decisione della FIA di introdurre, dalla stagione 2007, la figura di fornitore unico di pneumatici.

Del resto la casa italiana è già fornitore unico (dal 2004) di un altro importante evento motoristico, il campionato SuperBike. Si tratterebbe per la casa italiana di un ritorno in grande stile nel mondo dei motori, dopo l'ultimo abbandono delle competizioni di F1 nel lontano 1991.


28/3 sporteconomy.it
 
Indietro