PIRELLI RE - Qui si volaaaaaaaaaaaa

• ANNUNCIO: Segui le NewsLetter di Borse.it.

Al via la Newsletter di Borse, con tutte le notizie quotidiane sui mercati finanziari. Iscriviti per rimanere aggiornato con le ultime News di settore, quotazioni e titoli del momento.
    Per iscriverti visita questo link.

Miky70

Nuovo Utente
Sospeso dallo Staff
Punti reazioni
138
Alla faccia della bolla immobiliare :eek:
Nuovo massimo storico a 56 euro ... e dire che a 52 euro volevo vendere quelle comprate a 26 euro qualche anno fa da buon cassettista :)

Nuovo obiettivo di vendita alzato a 60 euro (scommetto che tra breve esce un buy di qualche agenzia )

Mi ha spiazzato. Uscito a 52,3 e dopo un po' di agonia in quell'area è partita a razzo.

ho letto cose molto interessanti sull'azienda... vogliono entrare con prepotenza nel mercato CEE (central eastern europe) in ottica del prossimo ingresso nell'area euro di questi paesi...il management mi dicevano è molto capace...e una curiosità....sapete quali sono i manager italiani che hanno guadagnato di più dalle stock option negli ultimi anni?? proprio loro...

ciale ha scritto:
ho letto cose molto interessanti sull'azienda... vogliono entrare con prepotenza nel mercato CEE (central eastern europe) in ottica del prossimo ingresso nell'area euro di questi paesi...il management mi dicevano è molto capace...e una curiosità....sapete quali sono i manager italiani che hanno guadagnato di più dalle stock option negli ultimi anni?? proprio loro...
Fortuna che è un titolo solido e poco chiaccherato nel FOL ; penso che siano proprio questi i titoli su cui puntare :)
Personalmente tengo fino a 60 euro :)

Miky70 ha scritto:
Fortuna che è un titolo solido e poco chiaccherato nel FOL ; penso che siano proprio questi i titoli su cui puntare :)
Personalmente tengo fino a 60 euro :)

misteri del FOL

Ovviamente ci sono anche io
prezzo di carico: 52,875 ma le ho vendute e ricomprate diverse volte ;) :D

Miky70 ha scritto:
Alla faccia della bolla immobiliare :eek:
Nuovo massimo storico a 56 euro ... e dire che a 52 euro volevo vendere quelle comprate a 26 euro qualche anno fa da buon cassettista :)

Nuovo obiettivo di vendita alzato a 60 euro (scommetto che tra breve esce un buy di qualche agenzia )
queste aziende guadagnano in base ai volumi di compravendita + che sul prezzo nominale degli immobili, ciò potrebbe significare che stiamo in una fase di distribuzione o accumulazione. io propendo per la prima.

11:58 - Pirelli Re: Spazio Industriale realizza nuovo investimento
Borse.it - Pirelli Re ha comunicato che sono stati conferiti al fondo Spazio Industriale, partecipato al 35%, 120 immobili per un valore di circa 70,8 milioni di euro. L'operazione si ascrive nell'ambito del trasferimento da parte di Olivetti Multiservices (gruppo Telecom Italia) di oltre 400 immobili per un valore totale di circa 300 milioni di euro.(11:58:41 31/03/2006)

Ora 52,16 ... ritoccato il nuovo massimo storico :)

cassettista 2 ha scritto:
Ovviamente ci sono anche io
prezzo di carico: 52,875 ma le ho vendute e ricomprate diverse volte ;) :D
Penso che oggi andremo a ritoccare i massimi storici ... continua cosi :)

Ieri ha sfiorato i 60 euro (59,99 ) siamo pronti al grande salto :)

calma calma sicuramente supererà i 60 ma arriviamoci con calma ricordiamoci l'accordo che dopo un anno e al toccar i 56 potevano vendere le golden quindi qualcuno si muoverà ma i movimenti di espansione verso turchia ed ucraina sicuramente terrà la botta che dite? anch'io le ho in carico da molto tempo subito dopo l'ingresso in borsa con incrementi e vendite comunque credo molto in questo titolo almeno ancora per un anno. saluti

Io da parecchio tempo le ho in carico a 26 euro ... e tengo ancora :)

Comunque mi sa che sta ripartendo anche oggi :)

Io adesso le ho a 53,7275 ;)
Ma le ho vendute e ricomprate almeno 5 volte ...
e sempre sono rientrato piú in basso OK! OK!
:clap: :clap: :clap: :clap:

Miky70 ha scritto:
Io da parecchio tempo le ho in carico a 26 euro ... e tengo ancora :)

Comunque mi sa che sta ripartendo anche oggi :)
Anche oggi decollo finale

GRANDE :)

Miky70 ha scritto:
Anche oggi decollo finale

GRANDE :)
Solo ora collegato e vedo la nostra PIRELLI RE a 59 euro ; che dire ... è mitica :)

Forza ragazzi che oggi passiamo i 60 euro :)

Miky70 ha scritto:
Forza ragazzi che oggi passiamo i 60 euro :)
Eccoci coi 60 euro ... dovrebbero chiamarla PIRELLONA :)

e vai, buon titolo che ho da molto tempo e non mi ha mai deluso

fabriton ha scritto:
e vai, buon titolo che ho da molto tempo e non mi ha mai deluso
SUPERATI i 60 :)

Indietro