Pitturare casa: colori NCS aiuto identificazione colore

  • CODICI AMICO E REF. LINK!

    Chiedere o fornire codici in questa sezione è severamente vietato.
    Puoi condividere ref link e codici solo in questa sezione: "Quelli che il codice...". Leggi il regolamento che si trova in evidenza sopra a tutte le discussioni e condividi i tuoi codici nel rispetto delle norme del forum.
    Trovi una DISCUSSIONE GENERALE SUI CODICI in rilievo nella sezione, per chiedere info o fornire supporto agli utenti. Questo regolamento è parte dei requisiti fondamentali letti e accettati in fase di iscrizione al forum. Pubblicare codici e ref.link in altre sezioni del forum come QUESTA in cui ti trovi comporta la sospensione dalla community.

    Staff | FinanzaOnline
Se guardi la cartella, noterai che i colori hanno uno step di 5 punti e quindi la vedo dura che in cartella tu possa trovare quel codice. Però, come già detto, NCS è uno 'studio del colore' che si prefigge di dare una descrizione di ogni infinitesima sfumatura di colore descrivendola in un solido geometrico le cui coordinate sono espresse da quelle cifre e dalla sintassi che ti ho già spiegato.
Quindi, siccome dicono che repetita iuvant, in cartella la tinta più vicina al S1103-Y01R è il S1005-Y.
Il fatto che qualcuno dica 'il panna crema esatto è questo' è ridicolo...lo sarebbe alla stessa maniera se avesse detto il 'blu cielo', il 'bianco cotone', il 'verde mela' o il 'nero bùs'.

Rispetto alla serie 0520, il 1005-Y è ovviamente molto più chiaro perchè là hai 0520 di 'colore' mentre qui hai 1005 di colore a quasi parità di 'nerezza' (0520 contro 1005).
Gira gira, il 1005-Y è un crema papabile.

Così, per curiosità, nelle cuffie sta andando 'Soul Education'.

tutto chiaro ora, muchas grazias ... no, vista l'ora notturna mi sa che era RAI EDUCATIONAL :D:D:D
 
Potrei completare con dotta disquisizione ma ho visto che, con giusta solerzia :bow:, i post con contenuti troppo pulsanti (pur se non volgari) vengono cassati e quindi sarebbe un esercizio inutile.
Quindi, avete frainteso: intendevo il nero di quei bus messicani superlusso della compagnia Estrella de Oro indispensabili per un europeo che deve fare delle tratte centichilometriche in quel paese :rolleyes:

Riguardo a F&B mi piacerebbe avere qualche commento pro sul brand, sulla sua mission e sulla reale accessibilità ai prodotti.
 
Potrei completare con dotta disquisizione ma ho visto che, con giusta solerzia :bow:, i post con contenuti troppo pulsanti (pur se non volgari) vengono cassati e quindi sarebbe un esercizio inutile.
Quindi, avete frainteso: intendevo il nero di quei bus messicani superlusso della compagnia Estrella de Oro indispensabili per un europeo che deve fare delle tratte centichilometriche in quel paese :rolleyes:

Riguardo a F&B mi piacerebbe avere qualche commento pro sul brand, sulla sua mission e sulla reale accessibilità ai prodotti.

Ma cosa andavate a pensare! Avevo capito esattamente i bus messicani!:wall:;)
 
Chiunque si sia trasferito dalla capitale verso Zihuatanejo (qualcuno di voi ha visto 'The Shawshank Redemption-Le ali della libertà' ?) sa benissimo di cosa parlo :o

Commenti su F&B?
 
Chiunque si sia trasferito dalla capitale verso Zihuatanejo (qualcuno di voi ha visto 'The Shawshank Redemption-Le ali della libertà' ?) sa benissimo di cosa parlo :o

Commenti su F&B?


un gran film ...
 
Indietro