Più di 140 Lurkers

cptspok

Nuovo Utente
Punti reazioni
127
Ma perchè leggete e non partecipate?;)

Sono giornalisti e deputati :D

che gli fischino gli orecchi a vita:D:D:D

Ciao Lurker,

Al momento il tuo gruppo supera i 130 solo qui su AP, iscrivetevi e dite la vostraOK!

Forse sono Ban... o forse sono Saggi... Piuttosto che scrivere qui capzate come me o te non scrivono e non fanno nulla:D:D:D

statali fankaxxisti insomma per la goduria di tanti estimatori del lavoro pubbico:D:D:p

Ecco le prime immagini dei Lurkers in azione

DSCF29172.jpg

Ciao Lurker,

Al momento il tuo gruppo supera i 130 solo qui su AP, iscrivetevi e dite la vostraOK!

a prescindere che non possono perchè per parlare qui devi avere 80 miliardi di messaggi e 10 anni di forum senza condizionale...:rolleyes: ma poi perchè dovrebbero farlo? io ormai dopo anni di fol essere stato bannato e tornato con nuovo nick ormai mi sono rotto e infatti non scrivo quasi più...:yes: ci vorrebbe il filtro antidiozie e troll vari...perle ai porci...:o:o:o:bye:

a prescindere che non possono perchè per parlare qui devi avere 80 miliardi di messaggi e 10 anni di forum senza condizionale...:rolleyes: ma poi perchè dovrebbero farlo? io ormai dopo anni di fol essere stato bannato e tornato con nuovo nick ormai mi sono rotto e infatti non scrivo quasi più...:yes: ci vorrebbe il filtro antidiozie e troll vari...perle ai porci...:o:o:o:bye:

CMQ vedo che sei attivo e scrivi:D

CMQ vedo che sei attivo e scrivi:D

bah ormai davvero poco...:rolleyes: anni fa scrivevo diversi messaggi quotidianamente ma il livello sinceramente era un po piu alto...:rolleyes: e poi pure il nostro supermod al secolo vittorio ormai non scrive più e non posso piu prenderlo per il chiulo quindi non c'è più gusto...:D:p i migliori da una parte e dall'altra sono quasi spariti... in compenso so arrivati i grillini talebani ( alcuni dei quali tempo fa erano berluschini talebani...:eek::eek::eek:) e allora meglio tacere...:bye:

Indietro