Più forti dell'arbitraggio!!

• Due nuove obbligazioni Societe Generale, in Euro e in Dollaro USA

Societe Generale porta sul segmento Bond-X (EuroTLX) di Borsa Italiana due obbligazioni, una in EUR e una in USD, a tasso fisso decrescente con durata massima di 15 anni e possibilità di rimborso anticipato annuale a discrezione dell’Emittente.

Per continuare a leggere visita questo LINK

Olly

Franzoso
Punti reazioni
526
Tagliavento SCAN-DA-LO-SO

...azz..che coraggio...:o:o...le altre volte non ti ho visto scandalizzato per i favori ricevuti:no::no::no::no:

...azz..che coraggio...:o:o...le altre volte non ti ho visto scandalizzato per i favori ricevuti:no::no::no::no:

Raramente si è visto nella medesima azione una mancata espulsione di un giocatore per doppio giallo (Spolli) e espulsione ingiusta di un giocatore (V.B.)

Da quella che sarebbe stata una sacrosanta superiorità numerica, siamo passati in inferiorità numerica.

Quando vedrò una cosa del genere capitare a Inter o Juve vedrò di segnalarla allo stesso modo

Quali? Quando ci hanno annullato 2 gol regolari a Cesena? (partita persa) o quando Pato solo davanti a Storari è stato fermato? (partita persa) o quando non è stato dato rigore sull'1-1 contro l'Udinese in casa? (partita pareggiata)

Continuo?

:mmmm:

Raramente si è visto nella medesima azione una mancata espulsione di un giocatore per doppio giallo (Spolli) e espulsione ingiusta di un giocatore (V.B.)

Da quella che sarebbe stata una sacrosanta superiorità numerica, siamo passati in inferiorità numerica.

Quando vedrò una cosa del genere capitare a Inter o Juve vedrò di segnalarla allo stesso modo

:clap::clap::clap: verde assicurato

Tagliavento ha provato a rubarci la partita con quell'espulsione assurda ! Ma non ci è riuscito ... grandi ragazzi , quest'anno sarà un grande Primavera ;)

Tagliavento ha provato a rubarci la partita con quell'espulsione assurda ! Ma non ci è riuscito ... grandi ragazzi , quest'anno sarà un grande Primavera ;)

Sì ma anche nel primo tempo.. fallo Catania, no ammonizione (netta), fallo Catania, no ammonizione (netta), fallo Merkel.. ammonizione!

Tagliavento è noto tifoso romanista,nella capitale è risaputo

Io non sono mica tando d'accordo.
Premetto che mi sono perso i primi 15 minuti del secondo tempo, ma nel primo e nella mezz'ora del secondo che ho visto mi pare abbia arbitrato bene. Il biondino se lo è meritato tutto il giallo, ed anche Van Bommel. Abbiamo fatto di necessità virtù, ed abbiamo anche un pochino randellato. Non posso dire niente sull'espulsione (non l'ho viata) ma per quanto riguarda il primo tempo per me è andato tutto ok.

Andrea

E quel gioiellino che ha fatto Ibra a inizio primo tempo?

;)

Era da arancione, non l'ha manco ammonito.
Il secondo giallo ha V.B. forse un pelo esagerato,
ma l'ha ammonito non tanto per il fallo in se, ma per il
fatto che ha fermato la ripartenza con un fallo tattico.
Ripeto, esagerato, ma neanche questo scandalo.
Perche' altrimenti vi dico andatevi a vedere chievo-juve
che c'han lasciato un 10 dove l'espulsione (diretta)
era una cosa ridicola.

E quel gioiellino che ha fatto Ibra a inizio primo tempo?

;)

Era da arancione, non l'ha manco ammonito.
Il secondo giallo ha V.B. forse un pelo esagerato,
ma l'ha ammonito non tanto per il fallo in se, ma per il
fatto che ha fermato la ripartenza con un fallo tattico.
Ripeto, esagerato, ma neanche questo scandalo.
Perche' altrimenti vi dico andatevi a vedere chievo-juve
che c'han lasciato un 10 dove l'espulsione (diretta)
era una cosa ridicola.

Tu eri quello che sentenziava che avendo la maglia rossonera Van Bommel non avrebbe mai preso un giallo. Complimentissimi..........

Andrea

Tu eri quello che sentenziava che avendo la maglia rossonera Van Bommel non avrebbe mai preso un giallo. Complimentissimi..........

Andrea

Lo sai che sono il capo dei gufi no? :D:o:p

Sono una putenza !!

Cmq, un commentino sull'intervento di Ibra che ho menzionato
non stava male ;)

La 2° ammonizione nn era neanche fallo,detto da Vierkhowod,uno che di falli se ne intende.
Van Bommel su 185 partite giocate in Germania è stato espulso 4 volte,Tagliavento fai sch.ifo.KO!
Grande Ibra,Grande Binho (alla 7° occasione nelle ultime 3 partite l'ha messa dentro,ma corre come un dannato),Bravo Thiago e Bravo Yepes

Io non sono mica tando d'accordo.
Premetto che mi sono perso i primi 15 minuti del secondo tempo, ma nel primo e nella mezz'ora del secondo che ho visto mi pare abbia arbitrato bene. Il biondino se lo è meritato tutto il giallo, ed anche Van Bommel. Abbiamo fatto di necessità virtù, ed abbiamo anche un pochino randellato. Non posso dire niente sull'espulsione (non l'ho viata) ma per quanto riguarda il primo tempo per me è andato tutto ok.

Andrea

Ma se non hai visto, che parli a fare?! :rolleyes:

Un bel tacer non fu mai detto! :D

Per non parlare del fatto che dopo l'espulsione di MVB, ci sono stati tre fallacci dei catanesi, ben peggiori di quello di MVB, senza alcun cartellino. KO!

comunque il Catania ha tutti i meriti della sconfitta

Simeone tecnico ?

ma per favore... Giampaolo a confronto è Del Bosque.

Catania in B - non è da serie A una squadra che in casa gioca così.

E scandalosi anche tutti quegli attori sudamericani che sceneggiavano ampiamente ogni entrata dei rossoneri! KO!

sembravano gli attori delle telenovele argentine... come Pablo di zelig...

sempre a piangere...

scandaloso Catania vai in B KO!

espulsione ridicola.

altra pietra tombale sul campionato, in 10.

Indietro