Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature currently requires accessing the site using the built-in Safari browser.
Al via la Newsletter di Borse, con tutte le notizie quotidiane sui mercati finanziari. Iscriviti per rimanere aggiornato con le ultime News di settore, quotazioni e titoli del momento.
Per iscriverti visita questo link.
Scritto da gamis
ciao qualcuno saprebbe indicarmi la formula ela o els per far plottare i pivot a tradestation come riferimento vanno bene quelli della quicktrade sono solo 3 hi lo e centrale tanx buon trading
Scritto da giurabu
Ciao Mindgame.Potresti dirmi se nell'indicatore che hai postato fosse possibile inserire anche gli altri supporti e resistenze;quello che hai postato vedo che ha solo il primo supporto e la prima resistenza.Grazie.Ciao.
Scritto da picchio63
Grazie Girabu,prova che ti riprova ci ero arrivato,solo che le linee dei pivot,me le mette giù in basso al grafico,e non sulle chart.
Non so se mi sono spiegato
Scritto da mgaruti
le evidenzi e le trascini nella parte del grafico che ti interessa.
Scritto da mgaruti
a mettere same as symbol
Scritto da picchio63
Grazie,
ho provato,ma cambiano i valori.
Scritto da Disilluso
Prpoprieties -> SubGraph TWO ............
Scritto da picchio63
Grazie Disilluso,ma mi funziona mettendo ONE
Grazie comunque![]()
Scritto da Pan Peter
non forzatelo, usate le istruzioni (naaaaa è divertente cercare di forzarlo)
istruzioni
click destro e salva con nome
http://62.157.215.120/pivots.ela
![]()
Scritto da picchio63
![]()
A tal proposito esiste un sito free dove si possono scaricare formule in easy language per tradestation?
Grazie