Pizarro !!!!!!

• ANNUNCIO: Segui le NewsLetter di Borse.it.

Al via la Newsletter di Borse, con tutte le notizie quotidiane sui mercati finanziari. Iscriviti per rimanere aggiornato con le ultime News di settore, quotazioni e titoli del momento.
    Per iscriverti visita questo link.

kristaki

Siamo gli UNICI
Punti reazioni
296
Mi piacerebbe sapere,cosa pensano Fiorentini e Bilanisti,di quello che ha detto il cileno.

chiedi a loro :D

image.jpg

Andate al cinema

Fiorentina-Roma è la partita che mi ha fatto più male (netto fallo di mano di De Rossi non fischiato, ndr)

ha detto un'ovvietà

d'altra parte Firenze è una "piccola e povera città":'(

A furia di simulare e buttarsi il primo ginocchio é saltato...pazzini.
Adesso attendo altri abbronzati che si rompano .....
Poi una bella eliminazione prematura in chl tanto per gradire.
Condanne varie e crisi finanziaria faranno il resto.
Milan finito.
Nessun rigore potrà sovvertire un destino nefasto.

Perchè i fiorentini ( e non solo) fanno il diavolo a quattro solo se hanno episodi sfavorevoli con la Juve ?????

Era evidente che il Milan non avrebbe permesso a nessuno di impedirgli di entrare in CL...

Manco a farlo apposta proprio il pubblico accusatore Pizarro
costituisce la prova provata di tutto questo: nella decisiva sfida con il Milan,
scontro diretto per un posto in Champions giocato a Firenze lo scorso 7
aprile, fu infatti un suo clamoroso errore a spianare la strada al primo gol
rossonero. Anche il suo goffo intervento da rigore su Montolivo, al pari degli
errori arbitrali, faceva parte integrante di un disegno eversivo?

Pizarro e la teoria del complotto anti-ViolaSe sa

quanti déjà vu

siamo nel 2013 o nel 1997-98....2005 ?

Mi piacerebbe sapere,cosa pensano Fiorentini e Bilanisti,di quello che ha detto il cileno.

:yes::yes:
beh i Viola fanno i Viola,ed i Bilanisti fanno i Bilanisti: ilfatto inconfutabile è che i Bilanisti faranno anche la CL.

E che c'entriamo noi? :mmmm:

voi siete come la DC, state sempre in mezzo

cit. totò :D

e parlando seri, vedete di non farvi infinocchiare di nuovo dalla volpe, perchè sarete di nuovo i primi a pagarne le conseguenze se esce fuori qualche altra 'manfrina' sottobosco

voi siete come la DC, state sempre in mezzo

cit. totò :D

e parlando seri, vedete di non farvi infinocchiare di nuovo dalla volpe, perchè sarete di nuovo i primi a pagarne le conseguenze se esce fuori qualche altra 'manfrina' sottobosco

Vero, la volpe se la sfanga sempre, passando ancora per vittima...ma non credo proprio che nè Agnelli, nè Marotta, osino anche solo pensare di pasticciare alla Moggi, cosa che invece qualcun altro continua a fare sotto sotto.

Guarda chi comanda in FIGC ed in Lega.

Vero, la volpe se la sfanga sempre, passando ancora per vittima...ma non credo proprio che nè Agnelli, nè Marotta, osino anche solo pensare di pasticciare alla Moggi, cosa che invece qualcun altro continua a fare sotto sotto.

Guarda chi comanda in FIGC ed in Lega.

Infatti...scudetti a gogò :o

Infatti...scudetti a gogò :o

si chiama merce di scambio, io ti paro il kiulo e sto sotto i riflettori facendo da parafulmine, in cambio io vinco....in italia
:D;)

eppure dovresti conoscere il tuo presidente

indro montanelli disse di lui 'non devi aver paura dei suoi ricatti, ma dei suoi regali' , e questa 'politica' la usa da tutte le parti, anche nel calcio ;)

pizarro è quello che voleva andare via ma non ha ricevuto offerte importanti?

che ha detto?

Indietro