Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature currently requires accessing the site using the built-in Safari browser.
Al via la Newsletter di Borse, con tutte le notizie quotidiane sui mercati finanziari. Iscriviti per rimanere aggiornato con le ultime News di settore, quotazioni e titoli del momento.
Per iscriverti visita questo link.
Mi piacerebbe sapere,cosa pensano Fiorentini e Bilanisti,di quello che ha detto il cileno.
quanti déjà vu
siamo nel 2013 o nel 1997-98....2005 ?
Mi piacerebbe sapere,cosa pensano Fiorentini e Bilanisti,di quello che ha detto il cileno.
beh i Viola fanno i Viola,ed i Bilanisti fanno i Bilanisti: ilfatto inconfutabile è che i Bilanisti faranno anche la CL.
E che c'entriamo noi?![]()
voi siete come la DC, state sempre in mezzo
cit. totò
e parlando seri, vedete di non farvi infinocchiare di nuovo dalla volpe, perchè sarete di nuovo i primi a pagarne le conseguenze se esce fuori qualche altra 'manfrina' sottobosco
Vero, la volpe se la sfanga sempre, passando ancora per vittima...ma non credo proprio che nè Agnelli, nè Marotta, osino anche solo pensare di pasticciare alla Moggi, cosa che invece qualcun altro continua a fare sotto sotto.
Guarda chi comanda in FIGC ed in Lega.
Vero, la volpe se la sfanga sempre, passando ancora per vittima...ma non credo proprio che nè Agnelli, nè Marotta, osino anche solo pensare di pasticciare alla Moggi, cosa che invece qualcun altro continua a fare sotto sotto.
Guarda chi comanda in FIGC ed in Lega.
Infatti...scudetti a gogò![]()