Pizza a Torino

Scritto da El Cid
oh riccardo..e che ti fai di sti problemi?
fosse cosi', il buon paolo appena mi vede dovrbbe sterminarmi ogni singola molecola...per i miei avvenati suggerimenti..per cui :)

dai vieni!
ok Paolone!
io se reggo..sai ol diabete,piu' facile che inizio a mangiucchiare qualcosa,se non ti offendi..purtoppo forse fino alle 20:30 non reggo.
sai dove rimane Dionisio,vero?

un abbrccaione

lo trovo gianca.. sempre sul lato del virtu? un po' più avanti..? intendo spalle al tuo locale.. a destra..
 
Scritto da vileggo
rilanciate una data prima di pasqua

Vediamo quello che si riesce a combinare:)
a presto

Per Giancarlo
alle 20.00 mi trovo al Virtualia
ciao
 
Scritto da Inthemoney
lo trovo gianca.. sempre sul lato del virtu? un po' più avanti..? intendo spalle al tuo locale.. a destra..
no
a sinistra
esattamente lasciandoti alle spalle il virtualia trovi al primo semaforo a sinistra,poco dopo, un poertone rosso illuminato e sopra c'e' la scritta Dionisio
entra li' :)

ciau!!
 
Scritto da El Cid
no
a sinistra
esattamente lasciandoti alle spalle il virtualia trovi al primo semaforo a sinistra,poco dopo, un poertone rosso illuminato e sopra c'e' la scritta Dionisio
entra li' :)

ciau!!

ok :p
 
un grazie a mauro65 che per festeggiare il jaguarino nuovo .. ha pagato lui.. :rolleyes: :D
 
Scritto da Inthemoney
un grazie a mauro65 che per festeggiare il jaguarino nuovo .. ha pagato lui.. :rolleyes: :D

:D :D :D :D :D :D

Giancarlo, sei ancora sudato?:cool:
 
Scritto da Mauro65
:D :D :D :D :D :D

Giancarlo, sei ancora sudato?:cool:

guardalo.. guardalo.. come cambia discorso.. gianca..!!

più ne hanno.. più ne vogliono..

all'uscita del virtu.. gli ho chiesto se me la faceva accendere.. e ogni volta che acceleravo.. mi diceva.. piano piano ..che ogni volta che acceleri fa 10 euro..
testimone enzovic.. :D :D :D :D

pensa te.. :D
 
Ragazzi !

Azzo...

Mettetelo sul forum principale, la prox volta !

Ve lo sposatno, OK, ma lo vede anche qualcuno in + !!!
 
Scritto da Inthemoney
guardalo.. guardalo.. come cambia discorso.. gianca..!!

più ne hanno.. più ne vogliono..

all'uscita del virtu.. gli ho chiesto se me la faceva accendere.. e ogni volta che acceleravo.. mi diceva.. piano piano ..che ogni volta che acceleri fa 10 euro..
testimone enzovic.. :D :D :D :D

pensa te.. :D

:D:D:D:D:D:D


Mauro...la proxima volta metto la pizza all'anduia nel serbatoio del tuo bolide..vedi che aumento ulteriore di prestazioni...:D:D:D:D:D


Paolo...che dire?! l'e' 'na gran bella macchinona..mamma mia che bolide...davvero,mi sa che ogni schiacciata sono 10 euro! :eek:

brooooom broooooooooooooooooooooooom
:)
 
hai ragione fast..
volevo farlo .. ma poi ho pensato che una volta ogni tanto un giro su questo forum lo potevano fare tutti senza invito.. invece..

Gianca.. proprio bella.. ne.. ;)
 
Indietro