PIZZA/CENA aTORINO per una SERA TRA IL 7 o 8 o 9 AGOSTO

Scritto da El Cid
PECOSSSS..dai e' sta sera...non riesci proprio??

ciao El Cid

si si ..lo so che è stasera..non ce l'ho fatta a liberarmi...lavoro fino a tardi...devo finire un paio di cosette prima di iniziare una settimana di ferie...

Scritto da gianler
:D :D :D :D :D :D :D :D

ho firmato il Guest Book del Fricandò:eek:

http://home.guestpage.com/home/view.rc?LoginName=ekatta

:D :D

sbadatennn...tu non afere rizpozto circa dofe tu antare: fenire al Virtualia alle 21:00 oppure al ristorante direttamente alle 21:20? :):):):):):):):):):)

al virt ci saranno
maurone
Paolo
Stradi e gentil consorte

al ristorante direttamente 1CENT

a meta' strada Paola

tu?

x pecos: peccato!per la proxima pero' devi esserci :)

Scritto da El Cid
sbadatennn...tu non afere rizpozto circa dofe tu antare: fenire al Virtualia alle 21:00 oppure al ristorante direttamente alle 21:20? :):):):):):):):):):)

al virt ci saranno
maurone
Paolo
Stradi e gentil consorte

a meta' strada Paola

tu?

x pecos: peccato!per la proxima pero' devi esserci :)

io faccio l'autostop fino alla rotonda di Santena.. voi potreste venirmi a prendere lì.. sono abbastanza riconoscibile.. pantaloncini da calcio.. capelli lunghi fino al sedere..ciabatte con zaino a spalle

Scritto da gianler
io faccio l'autostop fino alla rotonda di Santena.. voi potreste venirmi a prendere lì.. sono abbastanza riconoscibile.. pantaloncini da calcio.. capelli lunghi fino al sedere..ciabatte con zaino a spalle

:D :D
vado lì direttamente:cool:

però prima passo a prendere Paola a metà strada;)

Scritto da El Cid
sei un mito :)

dimmi un pò.. ma dov'è che ci aspetta Paola?

tra Varese e Torino c'è un pò di strada.. ci aspetta a Vercelli o Novara?

Scritto da gianler
dimmi un pò.. ma dov'è che ci aspetta Paola?

tra Varese e Torino c'è un pò di strada.. ci aspetta a Vercelli o Novara?

non vuole fare la milano, passa da Alessandria,per cui io la farei uscire a santena, anziche' a villanova...se poi da la' come fa?
da Santena invece la si prende e la si porta al ristorante.
se parte alle 19:00-19:30 saranno poco meno di due orette,andando soft...per cui 21:20-30 a santena

Scritto da El Cid

al virt ci saranno
maurone
Paolo
Stradi e gentil consorte

a meta' strada Paola

tu?

e tu Gianchi... dove ti fai trovare? Al virtualia?

Scritto da El Cid
non vuole fare la milano, passa da Alessandria,per cui io la farei uscire a santena, anziche' a villanova...se poi da la' come fa?
se parte alle 19:00-19:30 saranno poco meno di due orette,andando soft...per cui 21:20-30 a santena

in effetti è meglio farla da Alessandria.. uscita Santena

Scritto da El Cid

PER PAOLA

Gavirate - Moncalieri... andando very soft (130) e facendo la Gravellona prima e la Milano poi... (poi la tangenziale)... sono 1 ora e 45 puliti. A meno che stasera non ci sia nebbia:D

ciau

Scritto da Mauro65
e tu Gianchi... dove ti fai trovare? Al virtualia?
YESSS,
alle 21:00 saro 'al Virtualia :):):):):):)

noi ci si vede li' :)

poi passo a prendere lei,magari voi andate al risto e aspettate tranquilli:)

Scritto da Mauro65
PER PAOLA

Gavirate - Moncalieri... andando very soft (130) e facendo la Gravellona prima e la Milano poi... (poi la tangenziale)... sono 1 ora e 45 puliti. A meno che stasera non ci sia nebbia:D

ciau

facendo l'A4 MI-TO da Novara c'è il limite dei 110:rolleyes:

nebbia e traffico vacanziero:p

con enorme rammarico vedo solo ora questo post...
che dire!!!
un augurio di splendida serata a tutti i partecipanti.......

Arrestati 5 ubriachi per schiamazzi notturni nel centro di Poirino.....:eek: :eek: :eek:

LORO????:eek: :eek: :eek:

Scritto da Fastmax!!
Arrestati 5 ubriachi per schiamazzi notturni nel centro di Poirino.....:eek: :eek: :eek:

LORO????:eek: :eek: :eek:

:D

Indietro