Pizzarotti becca i ladri

Vergogna, sta distruggendo un paese, finirá a p.le Loreto appeso come un altro. Ora torna Silvio e tutto ritorna come prima. Pizzarotti dimettiti
 
poi fa pure il figo ad andare in giro in bici e col car sharing... ma spendi e rimetti in moto l'economia, pizzarotti dimettiti :o
 
Le lambrette piddino-berlusconiane che festeggiano per la TAV e inceneritori a ca.zzo di cane latitano.:o
Che gente che gira in questo forum...:rolleyes:
 
quando non possono confutare o sminuire o smerd...re .... saltano giro o aprono 10 3ad per portare tutto in terza pagina
 
Sono ben altri i problemi del paese, solo quelli del m5s non se ne accorgono e stanno a perdere tempo con la caccia agli sprechi e comunque per due spiccioli hanno rovinato il natale ad una persona perbene.
Ovviamente.....pizzarotti dimettiti.
:D:clap:
 
Sono ben altri i problemi del paese, solo quelli del m5s non se ne accorgono e stanno a perdere tempo con la caccia agli sprechi e comunque per due spiccioli hanno rovinato il natale ad una persona perbene.
Ovviamente.....pizzarotti dimettiti.

... e poi ha fatto perdere i voti della famiglia di quell'integerrimo lavoratore KO!
 
... è vero, è inaudito rovinare il natale così ad una persona, Pizzarotti potrebbe essere citato per risarcimento danni :clap:
 
considerando che ci sono 8000 comuni in italia....sono cifre allucinanti... demagogia populismo:D
 
considerando che ci sono 8000 comuni in italia....sono cifre allucinanti... demagogia populismo:D

Secondo te perchè Pizzarotti, dopo aver applicato le aliquote Imu più alte d'Italia insieme a pochissimi altri comuni, ha raddoppiato al massimo possibile l'addizionale comunale Irpef nel 2013 allo 0,8%, dallo 0,4%, sfruttando una possibilità nata dalla manovra Berlusconi n.138 dell'agosto 2011?

Pizzarotti ha fatto come Monti?

Monti ha avuto solo 13 mesi ed aveva molti più problemi di Piazzarotti (ed una maggioranza spuria con molti malfattori).

Pizzarotti proverà in futuro a tagliare le spese in modo concreto e sostanzioso ed ad abbandonare la propaganda? Lui che ha la fortuna di non avere malfattori nella maggioranza?
 
Secondo te perchè Pizzarotti, dopo aver applicato le aliquote Imu più alte d'Italia insieme a pochissimi altri comuni, ha raddoppiato al massimo possibile l'addizionale comunale Irpef nel 2013 allo 0,8%, dallo 0,4%, sfruttando una possibilità nata dalla manovra Berlusconi n.138 dell'agosto 2011?

Pizzarotti ha fatto come Monti?

Monti ha avuto solo 13 mesi ed aveva molti più problemi di Piazzarotti (ed una maggioranza spuria con molti malfattori).

Pizzarotti proverà in futuro a tagliare le spese in modo concreto e sostanzioso ed ad abbandonare la propaganda? Lui che ha la fortuna di non avere malfattori nella maggioranza?

Pizzarotti farà quel che potrà, senza rubare, ed è già un grande passo in avanti.
Certi discorsi sulle tasse le devi fare ai berluschini mica a me.
Le tasse non sono nè alte nè basse di per sè, ma come vengono usate. Sono più alte al 50% in italia o al 60% in svezia, in italia le tasse finiscono in ruberie megastipendi parassitari e corruzione, vedasi uno degli esempi lampanti l'inceneritore di parma.
 
Pizzarotti farà quel che potrà, senza rubare, ed è già un grande passo in avanti.
Certi discorsi sulle tasse le devi fare ai berluschini mica a me.
Le tasse non sono nè alte nè basse di per sè, ma come vengono usate. Sono più alte al 50% in italia o al 60% in svezia, in italia le tasse finiscono in ruberie megastipendi parassitari e corruzione, vedasi uno degli esempi lampanti l'inceneritore di parma.


cmq gia' estate abbiamo visto in tutta l'emilia romagna le differenze tra i partiti ed i movimenti


Emilia, la casta si tiene il vitalizio

di Mauro Munafò
Il consiglio regionale respinge con voto bipartisan la proposta del M5S per ridurre i privilegi e le auto blu dei politici e destinare i soldi risparmiati ai terremotati
(25 luglio 2012)
Emilia, la casta si tiene il vitalizio - l’Espresso
 
Pizzarotti farà quel che potrà, senza rubare, ed è già un grande passo in avanti.
Certi discorsi sulle tasse le devi fare ai berluschini mica a me.
Le tasse non sono nè alte nè basse di per sè, ma come vengono usate. Sono più alte al 50% in italia o al 60% in svezia, in italia le tasse finiscono in ruberie megastipendi parassitari e corruzione, vedasi uno degli esempi lampanti l'inceneritore di parma.

Il discorso sulle tasse lo faccio anche a te ed a Pizzarotti. Visto che Grillo lo fa agli altri ed al centrosinistra.
Al di là della propaganda, nonostante non vi siano malfattori nella nuva maggioranza di Parma, come mai Pizzarotti ha aumentato al massimo le aliquote Imu su prima e seconde case, ed adesso anche sull'addizionale Irpef comunale?
Io penso che non bastino l'onestà e la propaganda.
Servono anche concretezza e competenza.
Tu mi dici che Pizzarotti fa quel che può. Perchè non sei magnanimo allo stesso modo con gli amministratori di centrosinistra e con Monti quando si trovano nelle stesse condizioni?

Io a Pizzarotti lo capisco e capisco i suoi enormi problemi.
Doveva però evitare di raccontare troppe favole in campagna elettorale.


E la cosa dovrebbe anche servire di lezione ai grillini che criticano aspramente quelli che si trovano nelle stesse condizioni di Pizzarotti, naturalmente solo quando non sono grillini.
 
Il discorso sulle tasse lo faccio anche a te ed a Pizzarotti. Visto che Grillo lo fa agli altri ed al centrosinistra.
Al di là della propaganda, nonostante non vi siano malfattori nella nuva maggioranza di Parma, come mai Pizzarotti ha aumentato al massimo le aliquote Imu su prima e seconde case, ed adesso anche sull'addizionale Irpef comunale?
Io penso che non bastino l'onestà e la propaganda.
Servono anche concretezza e competenza.
Tu mi dici che Pizzarotti fa quel che può. Perchè non sei magnanimo allo stesso modo con gli amministratori di centrosinistra e con Monti quando si trovano nelle stesse condizioni?

Io a Pizzarotti lo capisco e capisco i suoi enormi problemi.
Doveva però evitare di raccontare troppe favole in campagna elettorale.


E la cosa dovrebbe anche servire di lezione ai grillini che criticano aspramente quelli che si trovano nelle stesse condizioni di Pizzarotti, naturalmente solo quando non sono grillini.

infatti io non ce l'ho con gli amministratori di centrosinistra onesti e non ce l'ho nemmeno con monti di per sè, monti però tante cose non è riuscito a farle per resistenze sia da parte del PD che del PDL, come detto oggi in conferenza stampa.
Io favole da Pizzarotti non ne ho mai sentite, ha sempre detto che il debito c'era ed era il primo problema. Al limite si può criticare l'azione contro l'inceneritore, nel senso che probabilmente partirà, ma almeno si vede che si stanno battendo sinceramente contro di esso.
Le battaglie si vincono e si perdono, l'importante è combatterle sinceramente e non fintamente.
Ci sono tanti sani amministratori di centrosinistra, e molti parlamentari falsi di centrosinistra quelli che a parole parlavano di conflitto d'interessi di Berlusconi e poi nella sostanza non hanno mai fatto un tubo, vedasi il solito discorso di Violante del 2003.
 
infatti io non ce l'ho con gli amministratori di centrosinistra onesti e non ce l'ho nemmeno con monti di per sè, monti però tante cose non è riuscito a farle per resistenze sia da parte del PD che del PDL, come detto oggi in conferenza stampa.
Io favole da Pizzarotti non ne ho mai sentite, ha sempre detto che il debito c'era ed era il primo problema. Al limite si può criticare l'azione contro l'inceneritore, nel senso che probabilmente partirà, ma almeno si vede che si stanno battendo sinceramente contro di esso.
Le battaglie si vincono e si perdono, l'importante è combatterle sinceramente e non fintamente.
Ci sono tanti sani amministratori di centrosinistra, e molti parlamentari falsi di centrosinistra quelli che a parole parlavano di conflitto d'interessi di Berlusconi e poi nella sostanza non hanno mai fatto un tubo, vedasi il solito discorso di Violante del 2003.

Monti tante cose non è riuscito a farle per la sua maggioranza spuria fatta anche di malfattori.
Pizzarotti aumenta la massimo le aliquote Imu di prima e seconda casa. Ed adesso sappiamo anche che raddoppia anche le addizionali comunali Irpef.
A cosa è dovuto questo? Pizzarotti ha malfattori nella maggioranza e quindi non riesce a tagliare sprechi e spese concretamente?

Non credo proprio.

A mio avviso, se Pizzarotti non riesce a tagliare concretamente gli sprechi, e se aumenta al massimo IMU ed addizionali comunali, penso sia poco competente e concreto. Di consegiuenza ha raccontato favole in campagna elettorale.
 
Monti tante cose non è riuscito a farle per la sua maggioranza spuria fatta anche di malfattori.
Pizzarotti aumenta la massimo le aliquote Imu di prima e seconda casa. Ed adesso sappiamo anche che raddoppia anche le addizionali comunali Irpef.
A cosa è dovuto questo? Pizzarotti ha malfattori nella maggioranza e quindi non riesce a tagliare sprechi e spese concretamente?

Non credo proprio.

A mio avviso, se Pizzarotti non riesce a tagliare concretamente gli sprechi, e se aumenta al massimo IMU ed addizionali comunali, penso sia poco competente e concreto. Di consegiuenza ha raccontato favole in campagna elettorale.

Con 1 mld di debito che gli hanno lasciato cosa poteva fare?
 
Ricordo che tassare senza tagliare le spese, gli sprechi, e i centri di costo inutili è iniquo e inutile.

Certo, a Parma come in molti comuni pressoche tutti quelli indebitati hanno applicato lo 0,8 così come Torino, Padova, Genova, Roma addirittura 0,9 etc, e sono rare le cità in forte controtendenza come la toscana in genere x es

Ma gli amministratori devono dare l'esempio e Pizzarotti con la sua maggioranza la sta dando in termini di riduzione di stipendi, di auto di servizio, sulle municipalizzate e dovunque si possa: ricordo che per es a Torino, che ha l'irpef a lo 0,8 con una soglia di esenzione a 10.000 anziche a 12000 come a Parma, il portavoce del sindaco ha uno stipendio pari a quello del sindaco di parma e di altri due assessori e ce ne avanza, e tutti gli stipendi dei funzionari sono proporzionati, e questo non avviene certo solo a Torino e solo negli enti locali dove corrono prebende che non hanno eguali in tutto il molto piu ricco nord europa, per non parlare di tutto il resto

Se non si da l'esempio, se si tassa ma non si taglia, come avviene in tante città e purtroppo a livello nazionale, il cittadino giustamente si sente preso x i fondelli xché è iniquo e in gran parte inutile.

Quindi, bravo Pizzarotti
 
Poteva ad esempio tagliare un pò di spese in modo concreto e sostanzioso; e occupare un pò meno tempo nella propaganda.
Ma ne è capace?

Ma propaganda di cosa? Stai sputando sentenze su di una persona che governa da 6 mesi una città con un debito enorme, lavorando 15 ore al giorno. Vergognati.
 
Indietro