PIZZAROTTI dalla Gruber!!!!!!!!!!ORA!!!!!!!!!!!

  • Trading Day 19 aprile Torino - Corso Gratuito sull'investimento

    Migliora la tua strategia di trading con le preziose intuizioni dei nostri esperti su oro, materie prime, analisi tecnica, criptovalute e molto altro ancora. Iscriviti subito per partecipare gratuitamente allo Swissquote Trading Day.

    Per continuare a leggere visita questo LINK
Ha detto già qualcosa sulle aliquote IMU più alte in Italia?


e perchè il pd/iren pretende 168 euro per incenerire una tonnellata di rifiuti contro i 110 degli altri inceneritori italiani?
 
Si vede allora che è un grillino.

Un sindaco invece di parlare dei problemi della sua città protesta su come governano in altre province.

:o

non ho visto la trasmissione ma avrebbe dovuto spiegarci come ha fatto a generare quel debito mostruoso e perché ha firmato un contratto capestro con la società che deve costruire l'inceneritore.
probabilmente è dovuto alla sua inesperienza.
penso che le province di milano e torino siano state semplicemente portate ad esempio per fargli capire come un politico esperto dovrebbe gestire un enete locale :mmmm:
 
Mò adesso sò càzzi suoi!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!


STA VIOLANDO LE REGOLE DEL NON-STATUTO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!



E adesso chi lo sente il KòMMICO??????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????:mad::grrr::grrr::grrr::ncomment::ncomment::ncomment::ncomment::eekk::eekk::eekk::shit::shit::shit::ahahah::ahahah::ahahah::ahahah::ambulanza::ambulanza::ambulanza::terrore::terrore::terrore::terrore::huh::huh::huh::huh::ops::ops::ops::incazzed::incazzed::incazzed::angry::angry::angry:
ennesima figura di m...:D



Ma è alle voce "T" come Televisione che Grillo spara forte: "Non sono 'vietate' interviste di eletti del M5S trasmesse in televisione per spiegare le attività di cui sono direttamente responsabili. E' fortemente sconsigliata (in futuro sarà vietata) la partecipazione ai talk show condotti abitualmente da giornalisti graditi o nominati dai partiti, come è il caso delle reti RAI, delle reti Mediaset e de La7".
 
Mò adesso sò càzzi suoi!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!


STA VIOLANDO LE REGOLE DEL NON-STATUTO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!



E adesso chi lo sente il KòMMICO??????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????:mad::grrr::grrr::grrr::ncomment::ncomment::ncomment::ncomment::eekk::eekk::eekk::shit::shit::shit::ahahah::ahahah::ahahah::ahahah::ambulanza::ambulanza::ambulanza::terrore::terrore::terrore::terrore::huh::huh::huh::huh::ops::ops::ops::incazzed::incazzed::incazzed::angry::angry::angry:


la trasmissione era registrata e il pizza nn si è mosso da parma..l'intervista è stata fatta in loco...e alla domanda se la, prox volta andrà da lei in studio gli ha fatto un pernacchio.....bravo pizza..:yes::clap:
 
la trasmissione era registrata e il pizza nn si è mosso da parma..l'intervista è stata fatta in loco...e alla domanda se la, prox volta andrà da lei in studio gli ha fatto un pernacchio.....bravo pizza..:yes::clap:

:yes::clap::clap:
 
non ho visto la trasmissione ma avrebbe dovuto spiegarci come ha fatto a generare quel debito mostruoso e perché ha firmato un contratto capestro con la società che deve costruire l'inceneritore.
probabilmente è dovuto alla sua inesperienza.
penso che le province di milano e torino siano state semplicemente portate ad esempio per fargli capire come un politico esperto dovrebbe gestire un enete locale :mmmm:

Cioè, avrebbe dovuto spiegare LUI come hanno fatto quelli di prima a generare questo debito? :mmmm:
 
Cioè, avrebbe dovuto spiegare LUI come hanno fatto quelli di prima a generare questo debito? :mmmm:

è sicuramente colpa sua perché è un incompetente senza alcuna eperienza nella gestione di enti locali :o

vorrai mica dirmi che il buco è stato fatto da politici esperti :o
 
Invece io ieri sera l'ho visto molto molto più rilassato e contento di qualche mese fà, evidentemente sà che il suo lavoro stà incominciando a dare i frutti sperati, lo sapremo solo frà qualche mese con la presentazione del bilancio, ma ho l'impressione che la tranvata per i fantastici amministratori PD e PDL sarà molto grossa, vedremo.
Intanto Alessandria è già fallita e Torino è ormai un malato terminale, ma non era Parma quella messa peggio e con quegli incapaci del M5S a governarla?
 
Gran bravo ragazzo e molto volenterosoOK!

Sono le persone che il PD sta osteggiando e attaccando a tutto spiano.
Se non sono inciuciati e manovrabili come potrebbero i parassiti continuare a distruggere la nazione?:rolleyes:
 
Indietro