pizzeria

Purtroppo ti devi beccare delle obiezioni mi dispiace...

Impara questa: Excusatio non petita, accusatio manifesta.

(google aiuta se non si sa il latino).

Aperto da 1 anno e puoi affermare al 100% che il fatturato e' 200k, va da dio e vuoi trasferirti in sud america.
Sembra una pazzia bella e buona.
Spero che tu sappia cosa stai facendo.

Personalmente non comprerei un'attivita' con appena un anno di vita accettando questi dati come oro colato. Lo sanno tutti che all'inizio le attivita' hanno un botto per la novita' poi i fatturati sono delle medie di 5 o piu' anni...

Quindi rispondendo alla tua domanda: Non hai scritto nemmeno dove si trova! potrebbe valere 100k come 1 milione di euro...

Ti auguro di trovare qualcuno che non si pone le domande come facciamo noi qui sul forum!


p.s. Dimenticavo hai postato pure nella sezione sbagliata. :'(
 
L'utile quanto é? gli stipendi di chi ci lavora quanto sono? ad occhio direi che con un fatturato di 200 euro ed almeno 2 o 3 persone non ti resta molto in tasca.
 
lascia perdere il sud america rimani in pizzeria ti conviene.
 
Gusti, c'é a chi piace la nebbia e a chi piace il mare...

Per chi non mai stato in sud america l'unica cosa che pensa è palme bella vita, birra e mare. Io vivo in brasile e ti dico che non è così. E' un continente violento pieno di disuguaglianze, ti assicuro che non è un bel posto per viverci. Certo se sei ricco cambia tutto ma allora se sei ricco stattene in italia che si mangia bene, il clima è nello lo stesso e non rischi di morire ammazzato per 10 euro
 
Salve a tutti , io vorrei vendere la mia pizzeria al piu' presto perche devo trasferirmi all'estero pero' non ne conosco il valore.
vi do alcuni dati:
affitto 430 mensili per 4 anni
pizzeria d'asporto 6o m2 aperto in aprile 2012
fatturato 200 mila in un anno circa
attrezzatura primo livello :
forno nuovo rotante 12p pizze legna-gas
2 tavoli refrigerati 4 porte
1 frigo armadio doppiaporta
vetrina refrigerata da circa 200 cm
auto per consegna domicilio
software e sistema gestionale cassa registratore di cassa touch scrreenper domicilio da 4900 euro 4 mesi di vita
impastatrice spirale 40 kg 10 mesi di vita
e mi fermo qui ma ce ne .... la pizzeria va da Dio...non fatevi domande stupide de l tipo allora perche' vende ??
cosa c'e sotto ??
NIENTE voglio solo andare dalla mia ragazza in sudamerica e trasferirmi . grazie mille attendo commenti e suggerimenti

550 euro al giorno
per una pizzeria da asporto in una zona che costa solo 430 euro al mese per il locale

ma sei sempre aperto (7 su 7 pure i festivi?)
 
Indietro