PLC Pecunia faciLe a Chiunque passi qui

MARKET TALK: Plc, B.Akros conferma neutral​

21/12/2022 16:45 MF-DJ
MILANO (MF-DJ)--Banca Akros conferma la raccomandazione neutral e il prezzo obiettivo a 1,6 euro su Plc (+2,46% a 1,455 euro) dopo che il gruppo ha sottoscritto un contratto per la costruzione di 4 impianti fotovoltaici in Sicilia, dalla potenza di 1 MW ciascuno, con un primario operatore del settore fotovoltaico in Italia e all''estero. Il contratto ha un corrispettivo complessivo di oltre 2 milioni. "La raccolta ordini sembra sana. Confermiamo la visione cauta sulla societa'' in attesa dell''approvazione del nuovo piano industriale", spiegano gli analisti.
 
Effettivamente rispetto ad altre ciofeche che sono immobili come loro un po’ di comunicati li Stan facendo
Si sveglierà prima o poi resistenza a 1,85
 
EBITDA previsto in progressiva crescita trainato da un incremento dei ricavi (2x al 2027 vs 2023) e da un importante effetto scala dei costi di struttura, con target di fine Piano nell’intorno di Euro 12-14 milioni grazie al contributo di tutte le Aree di Business. • Solidità finanziaria: importante generazione di cassa in grado di autofinanziare la crescita e gli investimenti con un rapporto PFN/EBITDA inferiore a 2x dal 2024 al 2027. • Politica dei dividendi: previsti 6 milioni di euro di dividendi cumulati in Arco di Piano
 

MARKET TALK: Plc, Kt&Partners lima fair value​

25/01/2023 14:35 MF-DJ
MILANO (MF-DJ)--Kt&Partners ha ridotto il fair value di Plc, gruppo che realizza infrastrutture elettriche e centrali di produzione da energie rinnovabili, a 1,68 euro da 2,65 euro, confermando a hold il rating, in seguito ad un aggiornamento della valutazione alla luce delle nuove guidance e dello scenario macro ancora incerto. Raccomandazione hold invariata.
 
oggi + 11,50%

speriamo sia l inizio del recupero
 
OPA oppure errore ?
.... o cos'altro ??
 
Indietro