Plin china xiangtai food. Per il capodanno cinese bisogna esserci

  • Ecco la 60° Edizione del settimanale "Le opportunità di Borsa" dedicato ai consulenti finanziari ed esperti di borsa.

    Questa settimana abbiamo assistito a nuovi record assoluti in Europa e a Wall Street. Il tutto, dopo una ottava che ha visto il susseguirsi di riunioni di banche centrali. Lunedì la Bank of Japan (BoJ) ha alzato i tassi per la prima volta dal 2007, mettendo fine all’era del costo del denaro negativo e al controllo della curva dei rendimenti. Mercoledì la Federal Reserve (Fed) ha confermato i tassi nel range 5,25%-5,50%, mentre i “dots”, le proiezioni dei funzionari sul costo del denaro, indicano sempre tre tagli nel corso del 2024. Il Fomc ha anche discusso in merito ad un possibile rallentamento del ritmo di riduzione del portafoglio titoli. Ieri la Bank of England (BoE) ha lasciato i tassi di interesse invariati al 5,25%. Per continuare a leggere visita il link

mastrodaniel

Nuovo Utente
Registrato
21/9/05
Messaggi
6.011
Punti reazioni
246
Ero nel book a 1.05 date a fine sessione...potrebbe essere interessante per la festa incombente.graficamente molto buona vedremo
 
Ero nel book a 1.05 date a fine sessione...potrebbe essere interessante per la festa incombente.graficamente molto buona vedremo

stavolta ti ho anticipato a 97 fuori la prima a 1,15 e riprese a a 1,06 buona la close sopra trend discendente se rompe ema 200 penso 1,5 circa dovrebbe arrivarci
 
]
 

Allegati

  • Screenshot_25640206_175053.jpg
    Screenshot_25640206_175053.jpg
    49,2 KB · Visite: 19
La Cina non mi piace mai, seguo da lontano per adesso :o
AEHL è stata molto carina però. Vediamo se si ripete la storia, magari vi seguo più in la.
 
oggi hanno caricato il cannone...prossimi giorni lo sparo :D
 
Fatto ingresso qui.. grazie della segnalazione Mastro!

In bocca al lupo ai tori!! OK!
 
Notate anche voi delle similitudini? :p
 

Allegati

  • SXTC.jpg
    SXTC.jpg
    63,1 KB · Visite: 16
  • PLIN.jpg
    PLIN.jpg
    62,9 KB · Visite: 10
secondo me è ancora in fase di caricamento! speriamo!
 
Mastro ha postato 2,57 io mi accontenterei anche meno. Mastro uno delle star del forum ci azzecca quasi sempre
 
uscito a 1,29 di pmc….ero troppo esposto e mi sono accontentato….grazie Mastro. Ciao
 

Allegati

  • plin.stock.png
    plin.stock.png
    5,7 KB · Visite: 256
bella segnalazione.. provo ad entrare .. vediamo se mi prende
 
Negli ultimi giorni ci sono stati volumi da urlo ma è rimasta al palo. Seguo con interesse sicuro di pentirmi per non essere entrato :D
 
Sempre dentro, punto zona 1.45 - 1.50...
 
Dentro anche io. Volumi monstre. L'odio per la Cina questa volta lo metto da parte mi sa.
 
qua pero andrei in intraday non oltre XD
 
Indietro